ah belli

Aperto da MARA, 13 Set 2010, 09:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Tiziano Ferro pesava 111 chili...

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Nov 2010, 14:35
Tiziano Ferro pesava 111 chili...
quasi quanto porga!

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Nov 2010, 14:35
Tiziano Ferro pesava 111 chili...

vero
però non intendo perseguire per intero la sua trasformazione

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Non vuoi essere ricco e famoso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Registrato
Citazione di: .dani. il 18 Nov 2010, 12:05
pare che sti sottaceti accelerino il metabolismo
bo
appena me l'hanno detto li ho comprati
ho mangiato pure le cipolline
se ci ripenso vomito


naaa
li ho comprati ieri
tu m'hai visto domenica!
:P



..confermo il vistoso calo di peso di Porga, contro il napoli eravamo as usual vicini vicini e per la prima volta, sedendosi, non ha invaso il mio sedile!!!   ;)     :beer:
...per quanto riguarda la dolce dani, non è adulazione ma cronaca, posso affermare che domenica, entrando dal lato obelisco, mi precedeva di una quindicina di metri con il fido MV a fianco, ma nonostante la distanza l'ho riconosciuta subito, da un qualcosa, forse i capelli..... :p
..per OT77 non ci sono parole, si è presentato allo stadio co na ciriola ripiena di tonno  :x
..impicciato, nonostante la ferrovia in bocca, sempre bellissimo, pariolino, nel suo belstaff impellicciato :=))


Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 18 Nov 2010, 17:57
..per OT77 non ci sono parole, si è presentato allo stadio co na ciriola ripiena di tonno  :x

da quando è diventato ricco si concede tutte ste prelibatezze
na volta è il tonno, na volta sò i travelloni
tutti sti lussi je faranno male

Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 18 Nov 2010, 17:57
..impicciato, nonostante la ferrovia in bocca, sempre bellissimo, pariolino, nel suo belstaff impellicciato :=))

all'inizio del secondo tempo, però
prima sta in pigiama

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
si fa presto a dire tonno


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: porgascogne er ciccione [...] il 18 Nov 2010, 11:23
(detto questo, io a sharpone ci voglio bene)

:)




pure io ed è per questo che è meglio che te vedi come sei effettivamente


depor.jpg/]


quella povera sedia quando te sei alzato ha tirato un sospiro di sollievo
nun te sopportava più nemmeno lei .......
[...]


:p

gigiazzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.667
Registrato
Beh, sì.
Per dire Ghiozzo paganello ad esempio, ci vuole molto di più...



:)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
maglioncino di un colore raccapricciante

gigiazzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.667
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Nov 2010, 18:08
si fa presto a dire tonno



Citazione di: gigiazzo il 18 Nov 2010, 18:14
Beh, sì.
Per dire Ghiozzo paganello ad esempio, ci vuole molto di più...



:)


Mi riferivo a questo, ovviamente.
Scuate (due volte)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: ciocur il 18 Nov 2010, 18:15
maglioncino di un colore raccapricciante


per carità di patria(e de privacy) ho evitato lo sguardo intelligente in stile tortellone


:=))

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: porgascogne il 18 Nov 2010, 11:15

- ma che te ridi...stai sempre a ride...
- (stavo a pensa' al padre...porga...quello vero, no te...) nulla sharpetto, amore mio (burp)




ahahaha eccerto se il pericolo fossi te sai che terrore,
ah "pipino er breve " ripiate fai solo ride

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: porgascogne il 18 Nov 2010, 13:28


Citazione di: fabrizio1983 il 18 Nov 2010, 13:26
ma quindi eri un grassone porga?


beh, mai negato di essere in sovrappeso
adesso va meglio, ma si continua a lavorare duro




Uploaded with ImageShack.us


___  aah coso a fabbri' adesso c'ho un fisicaccio, ho dovuto lavora' duro pero guarda qua
         dopo solo sei mesi de dieta come sto !!!!

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 18 Nov 2010, 17:57


..confermo il vistoso calo di peso di Porga, contro il napoli eravamo as usual vicini vicini e per la prima volta, sedendosi, non ha invaso il mio sedile!!!   ;)     :beer:





Uploaded with ImageShack.us

porga mentre cerca de fa in modo che il suo culone non invada il posto di GIULIANOFIORINI67

__ ah Giulia' così nun te do fastidio veh !!!???

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: porgascogne il 18 Nov 2010, 11:12

- sono senza parole...
- maddechè...ma nu lo vedi quanto è brutto e ciccione porga...
- a' sharp, falla finita


__guardalo mejo non è ciccione è solo un po' in carne ........



Uploaded with ImageShack.us

___  anzi come dice lui sta 'na crema

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
tutte foto false

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 18 Nov 2010, 17:57...per quanto riguarda la dolce dani, non è adulazione ma cronaca, posso affermare che domenica, entrando dal lato obelisco, mi precedeva di una quindicina di metri con il fido MV a fianco, ma nonostante la distanza l'ho riconosciuta subito, da un qualcosa, forse i capelli..... :p

oddio
ma si vede pure a 15 metri di distanza?
:|

Discussione precedente - Discussione successiva