Anche a me è capitato di...

Aperto da marcantonio, 23 Ago 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Giorgio 1971 il 05 Set 2013, 12:45
mò addirittura zoccola...è una ragazza di larghe vedute...su....

OT
chi si ricorda la moje di: ndo cojo cojo?

EOT
sottutta ntajo! :pp

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 05 Set 2013, 12:35è così che je devo fa!

presentala a rivo ma stacca la luce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
imprecazione al lavoro "PORCA EVA!!!!!!" la collega vicino che si chiamava proprio cosi mi fa "si fammi tua". Stavamo in un open space.

porgascogne

Visitatore
vabbe', allora anni fa lavoravo in uno studio di architettura
io, geometra con studi fuoricorso in architettura, ero circondato da architetti e architette

le battute si facevano sugli ingegneri, ovvio
(e sono ampiamente giustificate, imho)

insomma, una volta vengono per una riunione sulla progettazione di alcune strutture in c.a., un paio di persone di un altro studio
inizia la riunione, vai con le presentazioni
architetto coso, architetta tizia, geometra io, geometressa altra, e via
quello dell'altro studio si presenta "ingegnere intelligente"

intelligente era il cognome

una mia ex collega sbotta e fa "mi perdoni: ma lei è un ossimoro vivente"
ovviamente, quello era amico di infanzia e di università del titolare del ns studio

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: gaspare il 05 Set 2013, 14:09
imprecazione al lavoro "PORCA EVA!!!!!!" la collega vicino che si chiamava proprio cosi mi fa "si fammi tua". Stavamo in un open space.

Game, set, match.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
due anni fà c'era un collega che si stava lasciando andare completamente arrivav tardi nn se lavava più, non veniva piu a pranzo con noi, nessuna pausa caffè, sempre co sta faccia bianca da morto..insomma na brutta cosa..con altri colleghi cerchiamo di capire cosa fosse accaduto e un giorno con la scusa di una riunione ci ritroviamo insieme e il leader del gruppo prende l'argomento "ei Fabri ti notiamo un pò giù ma hai problemi a casa stai male?" e lui "no no sto bene nulla di questo, tutto ok" "ma noi ti vediamo assente (lavate io avrei aggiunto) sei sicuro""si si dai solo le donne" e un'idiota di collega " e le donne quante ne voi ne trovamo..alla fine pure se ce se lascia come se dice morto un papa..e poi ao manco t'avessero messo incinta la ragazza..c'ha na faccia" sto poraccio scoppia a piangere e fa "non lo auguro a nessuno sta tro..." io me so alzata e me ne so andata volevo morì io per lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: porgascogne il 05 Set 2013, 13:57
presentala a rivo ma stacca la luce

Me so rovinato con quel racconto.
Mi sono fatto prendere la mano. :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Giorgio 1971 il 05 Set 2013, 12:45
mò addirittura zoccola...è una ragazza di larghe vedute...su....

OT
chi si ricorda la moje di: ndo cojo cojo?

EOT

So tutta 'n'tajo!  :pp edit: mi hanno preceduta.. Tra un po' ne scrivo un paio

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Brujita! il 05 Set 2013, 16:17

So tutta 'n'tajo!  :pp edit: mi hanno preceduta.. Tra un po' ne scrivo un paio

buongiorno :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.621
Io una volta ho chiesto ad un signore di farmi una foto con gli amici durante una pasquetta.

Questo mi dice che non può.

Io gli spiego che non è difficile, è una macchinetta automatica.

Mi ripete che non può.

Io gli dico che se viene male non fa niente, nel caso la rifacciamo, ma che è impossibile.

Questo mi dice che gli spiace ma non può.

Io insisto, dicendo 'guardi, l'inquadratura la vedo io, poi le lascio la macchinetta e deve solo schiacciare, un secondo solo ci vuole'.

Questo, alquanto innervosito, mi mette davanti agli occhi il guanto nero della protesi al moncherino.

...

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Rivolazionario il 05 Set 2013, 16:04

nooo Rivo, io avevo capito che solo lei s'era fatta prendere la mano...mò pure tu....vabbè che era buio ma allora c'ha ragione naoko, questo era davvero un do cojo cojo.... :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: porgascogne il 05 Set 2013, 14:21
vabbe', allora anni fa lavoravo in uno studio di architettura
io, geometra con studi fuoricorso in architettura, ero circondato da architetti e architette

le battute si facevano sugli ingegneri, ovvio
(e sono ampiamente giustificate, imho)

insomma, una volta vengono per una riunione sulla progettazione di alcune strutture in c.a., un paio di persone di un altro studio
inizia la riunione, vai con le presentazioni
architetto coso, architetta tizia, geometra io, geometressa altra, e via
quello dell'altro studio si presenta "ingegnere intelligente"

intelligente era il cognome

una mia ex collega sbotta e fa "mi perdoni: ma lei è un ossimoro vivente"
ovviamente, quello era amico di infanzia e di università del titolare del ns studio

Ma ex perché dopo sta fantastica uscita l'hanno cacciata e pedate?  :=))

Buongiorno Pablo  :pp

Veniamo ora a noi.

1)  Allora , il mio Andrea ha un brutto difetto : quando si agita o preoccupa molto comincia con le puzzette. Non quelle sonore... le cosiddette loffe, insomma quelle che non senti partire ma quando arrivano alle narici te ammatupiscono le sinapsi. Ecco.

Viene a casa la wedding planner e ci sediamo tutti e tre attorno al tavolo...e lui parte con lo sgancio delle bombe , a ripetizione. Faccio la vaga e mi alzo per prendere il caffè, con l'occasione spalanco la porta finestra e lancio delle occhiatacce ad Andrea che mi riguarda come per dirmi "che posso farci?"  e si accomoda sulla sedia cercando in qualche modo di tappare l'uscita..insomma capiamo dall'espressione della poveraccia che la loffa ha raggiunto le sue narici... Continua a non dire niente per una decina di minuti ....alla fine, respirando a fatica , se ne esce con " ma... Cos'è questo odoraccio..non lo sentite?" E io e Andrea, all'unisono, rispondiamo.... Io " c'è un problema con la fognatura" lui " è il cane che mi sa ha mal di pancia" ( che tra l'altro giocava in giardino... Voleva appiopparla al cane, pover'anima innocente !) ...... Siamo rimasti come due baccalà , e lei ci ha guardati con un sorrisetto beffardo...mi sarei sotterrata...

2) gita di una settimana con gli scout. Ci ospitano in un convento che è abbastanza labirintico per i miei standard d'orientamento ( infatti il primo giorno me so persa percorrendo il porticato...solo io. Vabbè ) , e che alle spalle ha una cappella e un cimitero, anche se non sapevamo fosse un cimitero. Torniamo da una escursione , per andare alle camere bisogna passare da dietro, quindi davanti al cimitero. C'è una nutrita folla di persone  disposte a semicerchio attorno al prete (del quale vediamo a malapena la testa) , ci danno le spalle. Siccome in lontananza avevamo sentito suonare le campane, il più esuberante della compagnia si avvicina al recinto battendo le mani e gridando "EVVVIVA GLI SPOSIIIIIII!!!!"

...mentre lo fa, si rende conto che quello è un funerale...anche  perché il prete fa capolino guardandolo così  :o e la folla si volta all'unisono, aprendosi e mostrando la fossa pronta per la sepoltura. Un attimo di gelo assoluto. Lui indietreggia con un sorriso  contrìto e le mani rattrappite ...noi abbassiamo la testa e riprendiamo il cammino , chi ridendo sotto ai baffi, chi facendo finta di non conoscerlo..anche qui. Mi sarei sotterrata per lui.

3) campo scuola a Monaco, eravamo tutti un po' alticci e dediti a scherzi molesti modello scimmia. Non  Avevo bevuto molto ma complice il digiuno prolungato(perché il cibo faceva pena..)  e il non essere assolutamente abituata a bere,ero partita per la tangente . Verso mezzanotte bussano alla porta, e io chissà perché ero convinta fosse l'unica compagna di stanza e decido di metterle davvero paura. Giro la chiave della porta , che era attaccata a quella del bagno, e al buio, mi nascondo proprio in bagno. Lei trova aperto e apre...mi chiama e si guarda intorno ...io le sbuco alle spalle , sempre al buio, cacciando una risata satanica tipo "MWAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!!!" ...lei risponde con un urlo agghiacciante, poi sento un tonfo. Accendo la luce! ... Non era la mia compagna di stanza, ma la mia prof.insomma accorrono tutti e trovano : porta spalancata, prof svenuta, e io buttata a terra accanto a lei che mi contorcevo dalle risate e se mi ricordo bene me la sono pure fatta un po' sotto. Ha fatto
Roma lei a rinvenire che io a raccontare che caspita fosse successo .

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Brujita! il 05 Set 2013, 17:11
Ha fatto
Roma lei a rinvenire che io a raccontare che caspita fosse successo .

Eh?

Edit: Ahhhhhhhhh, ha fatto "prima lei a rinvenire..." :lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Eh?

Edit: Ahhhhhhhhh, ha fatto "prima lei a rinvenire..." :lol:

Esatto. Stavo giustappunto  correggendo  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rivolazionario il 05 Set 2013, 16:04

Solo ora ho capito che il tuo nick origina dalla parola "rivolo".

Sent from their iPhone

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Prima lezione di chitarra della mia vita.
Io e altri due ragazzi e una ragazza.
Eravamo tutti abbastanza sulle nostre, il maestro per cercare di sciogliere un po' il ghiaccio, fa un apprezzamento che noi avremmo dovuto cogliere sulla ragazza.
Io con enorme tatto faccio: "Ma chi ? Sto mostro ?".
La settimana dopo mi presentai con una scatola di cioccolatini e un mazzo di fiori per scusarmi.

1996.
Gita del liceo in Grecia.
Alcune ragazze del terzo classico decidono di fare uno scherzo ad una loro compagna di classe, e conoscendo la mia spudoratezza, mi chiedono di esserne il protagonista.
Dovevo entrare in camera di costei mentre era sotto la doccia e mettermi nudo sotto le coperte e attendere la sua uscita dalla doccia, nuda.
Riesco dopo una breve contrattazione ad evitare di andare sotto le coperte come mamma m'ha fatto.
Mi infilo sotto le coperte e comincio a leggere i titoli di una audiocassetta.
Lei esce dalla doccia, asciugamanomunita, e spara un urlo bestiale.
Io scappo dalla stanza, notevolmente imbarazzato.
Per farmi perdonare, mi presentai mezzora dopo in camera sua con due cassette di Guccini e gliele regalai.

La cosa bella, e' che la protagonista femminile delle due figure di merda, è sempre la stessa.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Rivolazionario il 05 Set 2013, 17:29
1989.
Prima lezione di chitarra della mia vita.
Io e altri due ragazzi e una ragazza.
Eravamo tutti abbastanza sulle nostre, il maestro per cercare di sciogliere un po' il ghiaccio, fa un apprezzamento che noi avremmo dovuto cogliere sulla ragazza.
Io con enorme tatto faccio: "Ma chi ? Sto mostro ?".
La settimana dopo mi presentai con una scatola di cioccolatini e un mazzo di fiori per scusarmi.

Cavaliere...  8)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Questa è accaduta a settembre, nel 2013, era un giovedì, il 5 mi sa. Saranno state le 17.
Insomma, niente di che, ero in biblioteca, incontro un'amica moooooo-oooo-oooo-lto carina che non vedevo da poco più di un anno e su cui ho qualche rimpiantuccio. Ciao come va, che fine hai fatto? Blablablablabla, dai, ccciaocciao, ti lascio studiare, ci-prendiamo-un-caffè-quando-fai-pausa.

Insomma, me so accorto con orrore che mi si è rotto il bottone dei pantaloni, e la patta, come dire, è allegramente no aperta, deppiù. Sopra ho una camicia abbastanza lunga, ma non ho il coraggio di alzarmi in piedi, mò, e verificare se effettivamente ha fatto effetto coprente durante la conversazione di cui sopra.

Addio, mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva