Autocontrollo, pazienza e rancore

Aperto da MisterFaro, 08 Set 2014, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Citazione di: lagazzella il 20 Ott 2014, 15:22
Maledetta, io l'ho ordinato direttamente alla BAO e ancora non mi è arrivato... avessi atteso e fatto l'acquisto in libreria o con Amazon già me lo sarei divorato...
:poof:

hai voluto fare il radical chic che lo compra on line sul sito della casa editrice...  :prr:

Rorschach

Citazione di: naoko il 20 Ott 2014, 15:44
:poof:

hai voluto fare il radical chic che lo compra on line sul sito della casa editrice...  :prr:

Pensavo lo inviassero PRIMA (o almeno in contemporanea)... e non è neanche la prima volta...

Cliath

Schizzo del cinghiale con dedica-consiglio ieri, a Più Libri.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

Citazione di: naoko il 04 Dic 2014, 18:31
Qui ci manca tutto. Non ci serve niente.
Ci passo davanti tutte le mattine, proprio il 5 Dicembre sul mio profilo facebook avevo postato quest'immagine
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204524631948369&set=a.1639159871443.84138.1610166408&type=1&theater

Non conoscevo Zerocalcare e non sapevo abitassimo nello stesso quartiere, è stata una piacevole sorpresa.
Ho appena ordinato 4 suoi libri su Amazon.

NoSurrender

Citazione di: Kappa il 09 Set 2014, 09:58
Zerocalcare è un genio. E' originale, bravissimo a disegnare e ironico. E' tifoso della Roma? ma chi se ne frega, sia se lo manifestasse apertamente, sia se, come mi sembra, non ne faccia chissà che vanto.
Concordo.

http://www.lospaziobianco.it/135804-dimentica-nome-zerocalcare-libro-dellanno-radio-fahrenheit

arkham

Citazione di: Cliath il 02 Ott 2014, 00:21
Come mai, si può sapere?

Comunque, questa non è male: http://www.zerocalcare.it/2014/09/29/il-bagaglio-a-mano/  :P

Scusa, leggo solo ora.
Palomba stava lavorando ad un film per la regia di Mastandrea basato su "La profezia dell'Armadillo".

naoko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Ma libro dell'anno proprio no.
Mamma mia bella, quanto leggiamo poco (e male).

naoko

Va beh arkham, premettendo che per me non è il libro dell'anno, trovo ridicolo creare il contest libro dell'anno, perché la letteratura è talmente talmente vasta, sia di numerosità d i pubblicazioni che di generi, che nessuno può aver letto tutto il pubblicato in un anno solare.
E comunque i gusti so' gusti!

arkham

Citazione di: naoko il 17 Dic 2014, 13:17
E comunque i gusti so' gusti!

E io pure un po' dei gusti me lamento.
Non capsco perché poi sulla letteratura ci sia sempre una soglia di tolleranza che in altri casi non si applica: pare che la qualità legata alla letteratura sia sempre aleatoria, soggettiva. Non è così.
Non ti faresti dire che Castellano&Pipolo sono meglio di Bergman, dipende dai gusti. Né che Jo Squillo sia meglio dei Beatles.
Ma in letteratura si può: leggi fascette con su scritto che Faletti è il miglior scrittore italiano e devi fare pippa, che i gusti so' gusti.
Boh.

(Sono OT, scusate)

Cliath

Citazione di: arkham il 17 Dic 2014, 12:07
Scusa, leggo solo ora.
Palomba stava lavorando ad un film per la regia di Mastandrea basato su "La profezia dell'Armadillo".

Tks  ;)

Contenuto sponsorizzato

naoko

Letto anche con il cuore a kobane.

Come si va a non volergli bene a sto ragazzo...

giò7

io lo ador(av)o, ho comprato e divorato i suoi libri ma da quando questo topic mi ha messo la pulce nell' orecchio su screenshot vari da parte sua e dei suoi amici non riesco più a non leggerlo con fastidio o a non pensare male. E' un limite mio, ne sono consapevole.

Contenuto sponsorizzato