Autocontrollo, pazienza e rancore

Aperto da MisterFaro, 08 Set 2014, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: lagazzella il 20 Ott 2014, 15:22
Maledetta, io l'ho ordinato direttamente alla BAO e ancora non mi è arrivato... avessi atteso e fatto l'acquisto in libreria o con Amazon già me lo sarei divorato...
:poof:

hai voluto fare il radical chic che lo compra on line sul sito della casa editrice...  :prr:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.708
Citazione di: naoko il 20 Ott 2014, 15:44
:poof:

hai voluto fare il radical chic che lo compra on line sul sito della casa editrice...  :prr:

Pensavo lo inviassero PRIMA (o almeno in contemporanea)... e non è neanche la prima volta...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Schizzo del cinghiale con dedica-consiglio ieri, a Più Libri.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: naoko il 04 Dic 2014, 18:31
Qui ci manca tutto. Non ci serve niente.
Ci passo davanti tutte le mattine, proprio il 5 Dicembre sul mio profilo facebook avevo postato quest'immagine
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204524631948369&set=a.1639159871443.84138.1610166408&type=1&theater

Non conoscevo Zerocalcare e non sapevo abitassimo nello stesso quartiere, è stata una piacevole sorpresa.
Ho appena ordinato 4 suoi libri su Amazon.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Kappa il 09 Set 2014, 09:58
Zerocalcare è un genio. E' originale, bravissimo a disegnare e ironico. E' tifoso della Roma? ma chi se ne frega, sia se lo manifestasse apertamente, sia se, come mi sembra, non ne faccia chissà che vanto.
Concordo.

http://www.lospaziobianco.it/135804-dimentica-nome-zerocalcare-libro-dellanno-radio-fahrenheit

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Cliath il 02 Ott 2014, 00:21
Come mai, si può sapere?

Comunque, questa non è male: http://www.zerocalcare.it/2014/09/29/il-bagaglio-a-mano/  :P

Scusa, leggo solo ora.
Palomba stava lavorando ad un film per la regia di Mastandrea basato su "La profezia dell'Armadillo".

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Mamma mia bella, quanto leggiamo poco (e male).

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Va beh arkham, premettendo che per me non è il libro dell'anno, trovo ridicolo creare il contest libro dell'anno, perché la letteratura è talmente talmente vasta, sia di numerosità d i pubblicazioni che di generi, che nessuno può aver letto tutto il pubblicato in un anno solare.
E comunque i gusti so' gusti!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: naoko il 17 Dic 2014, 13:17
E comunque i gusti so' gusti!

E io pure un po' dei gusti me lamento.
Non capsco perché poi sulla letteratura ci sia sempre una soglia di tolleranza che in altri casi non si applica: pare che la qualità legata alla letteratura sia sempre aleatoria, soggettiva. Non è così.
Non ti faresti dire che Castellano&Pipolo sono meglio di Bergman, dipende dai gusti. Né che Jo Squillo sia meglio dei Beatles.
Ma in letteratura si può: leggi fascette con su scritto che Faletti è il miglior scrittore italiano e devi fare pippa, che i gusti so' gusti.
Boh.

(Sono OT, scusate)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: arkham il 17 Dic 2014, 12:07
Scusa, leggo solo ora.
Palomba stava lavorando ad un film per la regia di Mastandrea basato su "La profezia dell'Armadillo".

Tks  ;)

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Letto anche con il cuore a kobane.

Come si va a non volergli bene a sto ragazzo...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io lo ador(av)o, ho comprato e divorato i suoi libri ma da quando questo topic mi ha messo la pulce nell' orecchio su screenshot vari da parte sua e dei suoi amici non riesco più a non leggerlo con fastidio o a non pensare male. E' un limite mio, ne sono consapevole.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva