sto provando ad attivare l'offerta di cui parlava RC. In confronto il processo di Kafka è stato uno scherzo, un trionfo di linearità.
Enel Energia che non parla con Enel mobilità.
Che dice di sentire la prima, ma di farsi richiamare perché gli operatori sono incompetenti (ed in effetti lo sono, visto che mi avevano attivato un profilo in concorrenza con quello richiesto, profilo per cui si può attivare un nuovo contratto via telefono ma ehi ehi ehi, mica si può disdire con la stessa procedura, no no, devi compilare enne moduli, mandarli e aspettare che qualcosa accada. quindi ora anche volessi non posso fare il contratto giusto perché ce ne sta uno pendente).
Enel energia che non sa se un'offerta è attivabile o no, che prima si ma poi no, il contatore non è quello giusto.
Ma in realtà è quello giusto, ma è il distributore che non ha aggiornato i record relativi ai POD e quindi ancora risulta quello vecchio. Ma non si sa quale sia il distributore, quindi chiama tutti finché qualcuno non te dice "si, so io". epperò il POD non risulta associato al codice fiscale, anche se è un anno che paghi le bollette di quel contatore.
Io non voglio buttarla in politica, ma sto cazzo di libero mercato che funzionerebbe meglio è una gigantesca fregnaccia. W il socialismo burocratico per diana.
Mo rinuncio, sto cazzo de wallbox me lo compro e vaffanculo