Avete mai visto un essere umano comprare il cocco al mare?

Aperto da Cialtron_Heston, 22 Giu 2014, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Dai venditori ambulanti

Si
19 (57.6%)
No
4 (12.1%)
Cerca sul sito della SS Lazio, potresti trovare un comunicato che ne accenni.
10 (30.3%)

Totale votanti: 33

Le votazioni sono chiuse: 21 Ago 2014, 18:14

white-blu

*
Lazionetter
* 17.100
si apre come una cozza.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2014, 22:14
Mai mangiato. La più grande perdita di tempo architettata dalla natura dopo il cetriolo.Serve solo se si è naufraghi su un'isola deserta, ma mi pare un po' poco.

Sent using Tapatalk
Sul cetriolo sono d'accordo (anche considerato il fatto che chi ne vuol fare usi differenti trova, sempre dall'ortolano, la banana). Sul cocco meno ... a me piace e devo ammettere che il sig. COCCOBBELLO lo rompe e pulisce in un baleno ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.678
Nella repubblica dominicana lo aprono con un colpo di machete (però è quello fresco  verde)  poi un bicchiere pieno di ghiaccio ci versano il succo e te lo danno da bere, non molto igienico ma molto dissetante

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Poi, ovviamente bisogna avere una grande fiducia nell'elasticità del proprio bucio di cul.o.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.359
Citazione di: sharp il 23 Giu 2014, 01:51
Nella repubblica dominicana lo aprono con un colpo di machete (però è quello fresco  verde)  poi un bicchiere pieno di ghiaccio ci versano il succo e te lo danno da bere, non molto igienico ma molto dissetante

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda
a santo domingo io l'ho bevuto direttamente dal frutto con la cannuccia e un paio di ditali di rum in aggiunta...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: EagleBass il 22 Giu 2014, 22:07
in realtà basta un martello, un cacciavite a croce bello grosso e una superficie tosta.
:)
io ne ho ricavato anche dei possibili portacenere o chissà. Con un pò de silenzio ce senti pure er mare...

Cmq ne ho comprato pure sulla spiaggia e altrove.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Sul cetriolo sono d'accordo ...
ù

nun ve sete mai magnati l'insalata greca.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.934
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2014, 07:44
Una soluzione é mangiarlo intero.
Poi, ovviamente bisogna avere una grande fiducia nell'elasticità del proprio bucio di cul.o.

se ti alleni sin da piccolo col termometro sei facilitato  ...:DD

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
In Italia l'ho preso una volta pagando tipo 3 euro 1 fetta, ricordo a Tenerife a 4 euro presi una noce di cocco intera sulla spiaggia... Da quel giorno mai più preso cocco in spiaggia in Italia

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Giu 2014, 10:40
In Italia l'ho preso una volta pagando tipo 3 euro 1 fetta, ricordo a Tenerife a 4 euro presi una noce di cocco intera sulla spiaggia... Da quel giorno mai più preso cocco in spiaggia in Italia
ma er biglietto a sto cocco da Tenerife chi glielo paga?
ho un sistema per aprire il cocco e staccarlo quasi del tutto dalla noce.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.934

parliamo del lemoncocco a piazza quadrata ? :))

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.934
Meh.

è stato una pietra emiliana della mia infanzia
quelle sere d'estate in cui mio padre, sopraffatto dall'afa, proponeva "ci andiamo a prendere un lemoncocco a piazza quadrata" resteranno scolpite nella mia memoria

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Dissi il 23 Giu 2014, 11:23
è stato una pietra emiliana della mia infanzia
quelle sere d'estate in cui mio padre, sopraffatto dall'afa, proponeva "ci andiamo a prendere un lemoncocco a piazza quadrata" resteranno scolpite nella mia memoria

Quello che dico io ora,solo che propongo "un gelato a trastevere" e la risposta è sempre"siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
io ogni estate me lo mangio in spiaggia..anzi dopo oltre vent'anni sulla stessa spiaggia, il coccobello mi fa' il 3x2 ad un euro :)  :=))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720
Io l'ho comprato al supermercato e lasciato marcire nel frigo della sede.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 23 Giu 2014, 11:49
Io l'ho comprato al supermercato e lasciato marcire nel frigo della sede.

t'hanno fatto incazza'?
:=))

io feci 'sta cosa con la macchina in leasing aziendale
siccome stavano tagliando (prima di cacciarci), decisero di togliere le auto a tutti i quadri, tranne che ad uno: ovviamente, un raccomandato leccaculo
uno che, peraltro, quando era il momento di scegliere si prese un'alfa e criticò la mia scelta della zafira (aho', a me me piacciono comode, per viaggiare, mica pe' rimorchia': mica so' tarallo che je servono 'sti mezzucci)
insomma, me la levano a me e vengo a sape' da un collega della logistica che sarebbe stata ri-assegnata a 'sto coione rifardito

e che non gliela lasci una confezione de gamberetti precotti nel vano che c'è fra il pianale del portabagagli e la ruotona di scorta?
8)
aho', m'è scivolata dalla busta della spesa, 'sta confezione

bucata, ovviamente

ah, era luglio e la macchina nel passaggio di consegne è rimasta 7 gg nel parcheggio
sottarsòle

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Sledgehammer il 23 Giu 2014, 10:46
ma er biglietto a sto cocco da Tenerife chi glielo paga?
ho un sistema per aprire il cocco e staccarlo quasi del tutto dalla noce.
Il sistema del forno? Altrimenti la forza bruta... Quello in spiaggia a Tenerife l'ha aperto col machete...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 23 Giu 2014, 12:10

La puzza di pesce non se ne va mai,puoi usare qualsiasi mezzo.
Smetterà di puzzare quando la porti a demolire la macchina.

Discussione precedente - Discussione successiva