Benvenuta Greta Maria!!!!

Aperto da zorba, 18 Mag 2013, 08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
:band1:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Svennis il 21 Mag 2013, 07:54
regà ma le notti so un'ammazzata.
ultima poppata alle 23.
poi alle 2 e per farla riaddormentare c'è voluta un'ora, vuole dormire in mezzo a noi.
poi alle 5 e anche lì si è riaddormentata solo in mezzo a noi prendendo con la manina il mio dito.
piange se la mettiamo nella culla e piange quando la dobbiamo cambiare o lavare.
qualche consiglio?
blanchè?

Goditela!
Ci sarà tempo per farla dormire nel suo lettino, nella sua stanzetta....
;)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.865
i miei figli hanno dormito in camera nostra nel loro lettino per pochi mesi e poi in camera loro
al lettone solo quando stavano male o brutti sogni oppure, bellissimo, la domenica mattina
ora non ci vengono più e, devo dire la verità, un po' mi mancano .. :))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 21 Mag 2013, 12:27oppure, bellissimo, la domenica mattina

una delle cose più belle e tenere del mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 21 Mag 2013, 12:26
Goditela!
Ci sarà tempo per farla dormire nel suo lettino, nella sua stanzetta....
;)

Comunque è vera una cosa: quelle due o tre volte che è capitato che ci addormentassimo insieme (pur con il torcicollo e, come detto, la strizza di schiacciarla), aprire gli occhi e vederla che dorme, così piccola nel lettone è la fine del mondo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Fiammetta il 21 Mag 2013, 12:07
L'unico parto in real time di LN. :DD
Sono felicissima per voi. Una nuova vita è una benedizione meravigliosa. Ma che bel nome, poi.
Tanti baci a te, a Lotta e a Greta Maria.

grazie fiamm!  :luv:

Citazione di: Jeffry il 21 Mag 2013, 12:20
Auguri Svennis e benvenuta piccola!
:band1:

grazie mille jeffry!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 21 Mag 2013, 12:28
una delle cose più belle e tenere del mondo

se non avviene alle tre di notte
:DD

Citazione di: est1900 il 21 Mag 2013, 12:29
Comunque è vera una cosa: quelle due o tre volte che è capitato che ci addormentassimo insieme (pur con il torcicollo e, come detto, la strizza di schiacciarla), aprire gli occhi e vederla che dorme, così piccola nel lettone è la fine del mondo.

So' io che vado al letto suo, ogni volta che mi sveglio la notte. Così, solo per vedere come dorme.
:love2:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: Dissi il 21 Mag 2013, 12:27
bellissimo, la domenica mattina
ora non ci vengono più e, devo dire la verità, un po' mi mancano .. :))

e pure quando si giocava a nascondino/sottomarino sotto le lenzuola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 21 Mag 2013, 14:23
e pure quando si giocava a nascondino/sottomarino co' le puzze sotto le lenzuola

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
oggi, tanto per la cronaca ha dormito tranquilla prima nella carrozzina quando siamo andati a fare una passeggiata di mattina. poi dopo la poppata ha dormito nella sua culla. dopo un cambio pannolino e un'altra poppata abbiamo cercato di farla addormentare prima nella culla, ma senza riuscirci, poi nel passeggino idem con patate e alla fine l'abbiamo messa in mezzo al letto ma senza di noi. era stanca e aveva bisogno di prendere sonno.
poi oggi pomeriggio mi sono messo a dormire con lei.
che emozione ragazzi, me la sto godendo fino in fondo. la bacio sempre sulle guanciotte, in testa e sulla fronte e quando lo faccio accenna un mezzo sorriso (magari lo vedo solo io).

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Dissi il 21 Mag 2013, 12:27
le mie figlie hanno dormito in camera nostra nel loro lettino per pochi mesi e poi in camera loro
al lettone solo quando stavano male o brutti sogni oppure, bellissimo, la domenica mattina
ora ci vengono poco e, devo dire la verità, un po' mi mancano e vorrei andare io nel loro letto...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: Svennis il 21 Mag 2013, 16:20
oggi, tanto per la cronaca ha dormito tranquilla prima nella carrozzina quando siamo andati a fare una passeggiata di mattina. poi dopo la poppata ha dormito nella sua culla. dopo un cambio pannolino e un'altra poppata abbiamo cercato di farla addormentare prima nella culla, ma senza riuscirci, poi nel passeggino idem con patate e alla fine l'abbiamo messa in mezzo al letto ma senza di noi. era stanca e aveva bisogno di prendere sonno.
poi oggi pomeriggio mi sono messo a dormire con lei.
che emozione ragazzi, me la sto godendo fino in fondo. la bacio sempre sulle guanciotte, in testa e sulla fronte e quando lo faccio accenna un mezzo sorriso (magari lo vedo solo io).

provato a fare un giretto in auto?
con il nopron?....... 8)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 21 Mag 2013, 10:05
ah: il famoso salame lanciato nel corridoio di balivoxiana memoria
Mi hai letto nel pensiero = )

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 21 Mag 2013, 16:20
e alla fine l'abbiamo messa in mezzo al letto ma senza di noi. era stanca e aveva bisogno di prendere sonno.

la verità è che mica le interessa dormire con voi.. lei vuole il lettone!!!  :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma lo sai che più passa il tempo più Greta Maria mi piace un sacco come nome? ma voi la chiamate così o Greta o Maria?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
la verità è che mica le interessa dormire con voi.. lei vuole il lettone!!!  :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma lo sai che più passa il tempo più Greta Maria mi piace un sacco come nome? ma voi la chiamate così o Greta o Maria?

la chiamiamo Greta ma qualche volta io dico Greta Maria perchè anche a me piace moltissimo :))

Citazione di: blancoceleste il 21 Mag 2013, 18:41
studia svennis :DD

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,15662.0.html

:p

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sono tanto contento per te, Sven  :)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
l'ho appena addormentata in braccio con Vola Lazio Vola e l'ho messa nella culla.
ha fatto qualche piantarello, l'ho ripresa in braccio, ricantato e rimessa nella culla.
ora dorme.

Discussione precedente - Discussione successiva