Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
bene, in queste condizioni non aveva molto senso che restassero in brasile.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
anche perchè manca la conclusione per Biglia :since :since :since

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
intanto chiudiamo per qualche altro giocatore e poi nuovo assalto o cambio strategia. FORZA TARE

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Io vedo troppi giocatori giovani con carriere rovinate da procuratori e finanziarie.

Non e' un bello spettacolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Tare dice chiaramente che non è finita! e fa bene,vediamo di portare da noi questo ragazzo!dicendo queste parole,Tare fa capire che,le possibilità non sono nulle,anzi... mi sento fiducioso insomma!!anche se oggi sembra tutto buio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Spero che Tare trovi lo spunto giusto per chiudere la trattativa. Personalmente sarei dispiaciuto se Anderson non venisse alla Lazio.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Sarei piu' dispiaciuto se partisse il tormentone estivo Anderson per poi rimanere come al solito con niente in mano.
I 4 campioni dopo due anni di non mercato dovrebbero arrivare, la Lazio va puntellata con certezze

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Sono contenta che Tare non voglia abbandonare il ragazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 23 Giu 2013, 09:42
Sarei piu' dispiaciuto se partisse il tormentone estivo Anderson per poi rimanere come al solito con niente in mano.
I 4 campioni dopo due anni di non mercato dovrebbero arrivare, la Lazio va puntellata con certezze

Hanno dato due -tre giorni d'ultimatum, poi si andrà su altro.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Biglia Perea e Novaretti...ci sono ...per Biglia manca l'ufficialità ma è nostro....secondo me altri 2/3 arrivano...non so se saranno tutti campioni

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
il niente non direi visto che Perea,Novaretti,Biglia sono stati già presi :beer:

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Per pereira potevi pure risparmiare i soldi visto che hai Rozzi, biglia non e' preso, novaretti non credo sia un campione.
Poi se preferisci un under 20 colombiano a uno Italiano ...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Io eviterei di martellarci i colleoni a prescindere, tra l'altro.

Su Anderson, ad oggi direi che lo vedremo alla Lazio al 30/35 %.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 23 Giu 2013, 09:54
Per pereira potevi pure risparmiare i soldi visto che hai Rozzi, biglia non e' preso, novaretti non credo sia un campione.

Perea  non lo conosco, ma Novaretti gli addetti ai lavori ne parlano tutti bene, in particolare Mancini che se lo voleva portare a Manchester.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
mancano 3 giorni alla finale di coppa Italia con la roma, speriamo di vincerla...altrimenti sarà un'estate infernale.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

La butto lì: forse Tare (lo stesso che a preso Kolarov, Lulic, Candreva, Gonzalez, Diaz, Hernanes, ecc.) ritiene l'under 20 colombiano più forte dell'under 20 italiano.

Forse.

skizzo87

Visitatore
La butto lì: forse Tare (lo stesso che a preso Kolarov, Lulic, Candreva, Gonzalez, Diaz, Hernanes, ecc.) ritiene l'under 20 colombiano più forte dell'under 20 italiano.

Forse.

Kolarov l'ha preso Sabatini.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Vabbè ma che discorso è! Evidentemente hanno caratteristiche diverse... Credo che la differenza sostanziale tra i due sia che perea si è gia confrontato con un campionato di "adulti", mentre Rozzi ha fatto solo pochi minuti! Biglia è preso a detta di tutti o tu hai novità? Novaretti non è questo grande nome, ma mi chiedo a parte Klose quale campione ha deliberatamente scelto la Lazio

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Anderson e' saltato, mettiamoci l'anima in pace.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Maxilotte il 23 Giu 2013, 10:11
Anderson e' saltato, mettiamoci l'anima in pace.

:win: se non fosse per questo problemino di priapismo...una pace...afrodisiaca...

per dirla come quell'altri: Famelica :mkey2:  (atteeeeentiiii al gorillaaa! cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva