Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2013, 21:27
Io continuo a non capire questa vostra certezza che Hernanes o non rinnoverà e verrà ceduto sotto costo, oppure rinnoverà e poi andrà via...

LA certezza non c'è ma la puzza è forte ed è data da vari indizi:

A- Che il giocatore ha detto chiaramente che vuole competere per Scudetti e Coppe Campioni, e, a meno che qualcuno non viva nel mondo dei sogni, questo vuol dire una sola cosa -> cessione a top club.

B- Che le due offerte arrivate sono a dir poco sospette per quanto sono basse rispetto al resto del mercato.

Squadre inglesi che vogliono darci 18 milioni per uno pagato 13,5 e che ha segnato 30 gol in 100 partite di serie A, unite a ste dichiarazioni continue del giocatore, puzzano fortemente di giochino per farci un buono.

Citazione di: sorazio il 26 Lug 2013, 21:27
è ciclica sta cosa... si ritorna a parlare di hernanes, vi ricordo che c'è l'apposito topic grazie.... si parla di fuffa in quanto il signor hernanes è un tesserato della ss lazio x altre due stagioni... grazie e a risentorci

Caro Sorazio, eviterei volentieri di dover discutere di questa cosa, ma a quanto pare quì è il giocatore che non può proprio trattenersi dal dichiarare che il mercato è aperto, dando spunto a infinite illazioni e discussioni.
Per i pretoriani del "non si discute di cose spiacevoli" consiglio di rivolgersi al giocatore, poiché è lui in primis che sta dando carbonella a più non posso per queste considerazioni nell'ambiente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Anche secondo me Hernanes non vuole, attualmente rinnovare.
Dice sempre 'voglio rispettare il mio contratto fino al 2015' e soprattutto ricordo un'intervista di Tare in cui a LSR disse che avevano invitato Hernanes e il suo procuratore a sedersi al tavolo e che aspettavano una chiamata, dicendo che la Lazio era disposta a rinnovare anche subito.
Non credo che la chiamata sia arrivata, poi magari come spesso accade improvvisamente annunciano il rinnovo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Mi spiegate perché Lotito non vuole vendere Kozac al Chievo? Sono 4 anni che ce lo chiedono ! Poi sento  dire che se  non si cede Kozac non si può prendere un'altra punta!  Io lo darei anche in prestito o in saldo!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: olympia il 26 Lug 2013, 22:10
Mi spiegate perché Lotito non vuole vendere Kozac al Chievo? Sono 4 anni che ce lo chiedono ! Poi sento  dire che se  non si cede Kozac non si può prendere un'altra punta!  Io lo darei anche in prestito o in saldo!

Perché il cambio di cognome costa troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Perchè il chievo non e disposto a darci 7/8 milioni...ma penso nessuno sia disposto a spende quella cifra x kozak

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: olympia il 26 Lug 2013, 22:10
In Italia nessuno ha una lira.
In prestito o in saldo,francamente non lo cederei.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoseAntonio il 26 Lug 2013, 22:18
Perché il cambio di cognome costa troppo.

Hai del potenziale, ne parlo con Dusk.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2013, 22:23
Hai del potenziale, ne parlo con Dusk.

Dusk is the teacher, JA is the preacher.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Lotito non vendera' Hernanes se non per una offerta sopra i trenta e pure di parecchio. perche' e' il suo modo di fare, lui i conti li tiene a posto a prescindere dalle cessioni cioe' non si mette nella condizione di dover cedere per forza. se Hernanes non rinnova e va a scadenza ci va a 30 anni e a quell'eta' nessuno ti fa un contratto da 4 mln per 5 anni (al massimo te lo fanno per 3 o 4 a cifre piu' basse) quindi se ora rinnova a 2,5 piu' premi i soldi che gli entrano sono piu' o meno quelli. per questo dico che la Lazio e' in una buona posizione, se il giocatore se ne vuole andare per farsi i suoi 4mln per 5 anni deve portare i soldi che chiede la lazio. le minacce di andare a scadenza a 2 anni dalla scadenza sono veramente eccessive. ripeto se vuole andare deve portare tanti tanti soldi per la Lazio che per un giocatore di 28 anni con grandi colpi ma anche con qualche limite (lentezza cronica e calo a meta' stagione) sono una cosa positiva. la vendita del terzino piu' sverniciato da lulic a 35 e' una buona cosa perche' se il psg vuole il giocatore dovra' fare altrettanto almeno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.680
Citazione di: Ardaizinho il 26 Lug 2013, 21:42
Cana ha detto che il mercato non e' finito e sicuramente arriveranno altri calciatori.visti i rapporti con tare fidamose :)
Cana ha detto qualche settimana fa (su precisa domanda su Mavraj) che non parla con Tare di queste cose e che non aveva parlato con Mavraj , dubito che Tare si "consulti" con Cana prima di fare degli acquisti.

Riguardo a Hernanes : io non sono per niente preoccupato , il giocatore ha un contratto di 2 anni  , per quest'anno starà sicuramente se non arriva un'offerta pazzesca e pure per l'anno prossimo il livello del giocatore e dei club che lo cercano è tale che ci sarà una simil asta per acquistarlo , favorita dallo stesso giocatore che entrerebbe nell'ordine delle idee di essere ceduto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Splash21 il 26 Lug 2013, 23:37
Cana ha detto qualche settimana fa (su precisa domanda su Mavraj) che non parla con Tare di queste cose e che non aveva parlato con Mavraj , dubito che Tare si "consulti" con Cana prima di fare degli acquisti.

Riguardo a Hernanes : io non sono per niente preoccupato , il giocatore ha un contratto di 2 anni  , per quest'anno starà sicuramente se non arriva un'offerta pazzesca e pure per l'anno prossimo il livello del giocatore e dei club che lo cercano è tale che ci sarà una simil asta per acquistarlo , favorita dallo stesso giocatore che entrerebbe nell'ordine delle idee di essere ceduto
Vabbè ma un rapporto leggermente privilegiato probabilmente lo hanno.
Magari in ritiro hanno bevuto un caffè e Tare gli ha fatto capire che saremo ancora più forti.
È strana la dichiarazione che ha fatto, è intelligente e non si sarebbe sbilanciato.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

:x

(Erano belli i tormentoni..)

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Io su Hernanes sono del "partito" di Barabba e Fabrizio.

Se ci dice chiaramente cosa vuole siamo tutti più contenti. Io personalmente, se portasse l'Attaccante con la A maiuscola, non piangerei poi troppo per la sua cessione. E poi il calcio moderno è così, non c'è squadra esente dalla cessione eccellente, ormai bisogna farci il callo e sperare di poter reinvestire come si deve.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: CodyAnderson il 26 Lug 2013, 22:47
Lotito non vendera' Hernanes se non per una offerta sopra i trenta e pure di parecchio. perche' e' il suo modo di fare, lui i conti li tiene a posto a prescindere dalle cessioni cioe' non si mette nella condizione di dover cedere per forza. se Hernanes non rinnova e va a scadenza ci va a 30 anni e a quell'eta' nessuno ti fa un contratto da 4 mln per 5 anni (al massimo te lo fanno per 3 o 4 a cifre piu' basse) quindi se ora rinnova a 2,5 piu' premi i soldi che gli entrano sono piu' o meno quelli. per questo dico che la Lazio e' in una buona posizione, se il giocatore se ne vuole andare per farsi i suoi 4mln per 5 anni deve portare i soldi che chiede la lazio. le minacce di andare a scadenza a 2 anni dalla scadenza sono veramente eccessive. ripeto se vuole andare deve portare tanti tanti soldi per la Lazio che per un giocatore di 28 anni con grandi colpi ma anche con qualche limite (lentezza cronica e calo a meta' stagione) sono una cosa positiva. la vendita del terzino piu' sverniciato da lulic a 35 e' una buona cosa perche' se il psg vuole il giocatore dovra' fare altrettanto almeno.

Mi sembra un pensiero condivisibile che faccio mio, se non ti dispiace... :up:

Anzi, scritto ciò, penso che non tornerò più sull'argomento. Mi pare inutile.

Forza Lazio

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Uff.. squadra praticamente fatta anche con il reintegro di Cavanda: Lotito e mò de che ca..o parlamo fino a fien agosto!!!!

Almeno per il centravanti aspettate un paio di settimane!!!!  :asrm

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: CodyAnderson il 26 Lug 2013, 22:47

Grande Cody.
Condivido in toto.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
un offerta di 30 deve essere accettata se non rinnova, potrebbe rinnovare con una clausola a 25 dal prossimo anno magari allungando di un solo anno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho sentito Cana, e quando ha detto "arriveranno altri" si riferiva al ritiro, a quelli che ancora non ci sono, i Nazionali.

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2013, 07:04
Ho sentito Cana, e quando ha detto "arriveranno altri" si riferiva al ritiro, a quelli che ancora non ci sono, i Nazionali.

Sentita anch'io l'intervista...mi è sembrato abbastanza convinto dell'arrivo di Berisha, a questo punto credo che si aspetti solo che il ragazzo diventi comunitario.

Discussione precedente - Discussione successiva