Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Lug 2013, 19:32
A me ste dichiarazioni di Hernanes hanno sinceramente rotto il cazzo.
Che senso ha dire che sta bene alla Lazio però il mercato è lungo? O l'una (intenzione di rimanere) o l'altra (ammissione di essere aperto ad una cessione).
Adoro il Profeta ma questo comportamento non mi piace. Se vuoi andare via dillo alla società e basta. Non c'è bisogno di farlo sapere al pubblico rilasciando ste dichiarazioni sibilline del cazzo ogni volta.
Preferisco quelli che mentono dicendo che rimarranno al 100% e poi vanno via, che non quelli che creano il panico per mesi dicendo "voglio onorare il contratto ma nel calcio non si sa mai" "il mercato è lungo" etc.
Dire "sto bene alla Lazio e resto al 100%" non costa nulla, a prescindere, anche se poi farai il contrario. Almeno non crei il panico preventivo.

Comunque ad oggi mi pare abbastanza chiara la situazione. Hernanes vuole andare via e la società sta cercando di trattenerlo.

ma ancora a senti i giornalisti?

gli avranno fatto una domanda generale sul mercato e hernanes ha risposto cosi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Lug 2013, 19:32
A me ste dichiarazioni di Hernanes hanno sinceramente rotto il cazzo...

Comunque ad oggi mi pare abbastanza chiara la situazione. Hernanes vuole andare via e la società sta cercando di trattenerlo.

Sono abbastanza d'accordo, ma forse è solo un gioco delle parti, per un adeguamento, un ritocco, chiamiamolo come ci pare, soldi, sempre quelli...
:D

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

A 28 anni il profeta vuole vincere qualcosa di importante: scudetto o coppa europea.
Lotito sta cercando di persuaderlo col progetto di competizione a medio-lungo termine

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Hernanes dice la semplice verità, personalmente la preferisco alla banale ipocrisia...e mi sarei invece rotto di assoggettarmi a proclami solo perché fanno parte delle regole del gioco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.720
Per me Hernanes è un pò indeciso, cioè sta bene qui, vuole restare, pensa che la squadra sia competitiva e allo stesso tempo è aperto a una soluzione diversa (top club europeo).

Mi sbilancio: se l'anno prossimo arriviamo in CL resta e rinnova (con clausola), altrimenti va via, ma quest'anno resta, ora(leggi: ad agosto) credo sia troppo tardi(parlo in ottica Lazio) per vendere un calciatore così.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: innamoRADU il 26 Lug 2013, 19:44

Non sono i giornalisti è la sua viva voce. E' dal giorno dopo la coppa che dice e non dice. Un atteggiamento che personalmente a me non piace.
Poi sono gusti chiaramente, qualcuno ci vede la sincerità in queste cose, io ci vedo una fastidiosa ambiguità al limite della presa per il culo.

Comunque mi spiace per Hernanes se veramente voleva andare al PSG, ma l'acquisto di Marquinhos scombina i suoi piani.
Se hai pagato quella mezza sega diciottenne 32 milioni non puoi venire ad offrirmene 21 per Hernanes perché ti faccio fare il giro del raccordo a calci in culo.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Signori,  voi i problemi se non ci sono ve li create da soli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gianxarlo oddi , raglio 6 e chi telefona.

Che amarezza.

IL napoli eni viola hanno piu soldi di noi e comprano i campioni da 20 mioni.
lotito ne butta 48 pe zzaratte.

Ce ne fosse uno che ha parlato di jovetic e cavani. .

Che schifo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.720
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Lug 2013, 20:17
Comunque mi spiace per Hernanes se veramente voleva andare al PSG, ma l'acquisto di Marquinhos scombina i suoi piani.
Se hai pagato quella mezza sega diciottenne 32 milioni non puoi venire ad offrirmene 21 per Hernanes perché ti faccio fare il giro del raccordo a calci in culo.
Questo è poco ma sicuro.
Se davvero questi hanno fatto un'offerta del genere fossi stato in Lotito/Tare mi sarei offeso a morte, gli avrei riso in faccia e detto di sparire per sempre.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Chuppy il 26 Lug 2013, 18:13
oppure, semplicemente, ne sfrutti le doti tecniche ancora per due anni, come da contratto, e poi a 30 anni lo lasci decidere se rinnovare o andare a giocare dove vuole.

Lotito, a differenza di Cragnotti, non e' un forzato della plus-valenza... se capita bene, altrimenti ciccia.

perdonami ma non sono d'accordo, per quella che è la nostra dimensione attuale, lasciar andare Hernanes a 0 sarebbe un grosso errore, in quanto e' difficile che in sole due stagioni possa "renderci" a livello sportivo quel che si inteascherebbe da una vendita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: innamoRADU il 26 Lug 2013, 19:44

Si ma basta, mica tutti i giornalisti stanno lì per andare contro alla Lazio..troppi soffono di sindrome di accerchiamento..sinceramente io avrei voluto sentirgli dire , a Hernanes, "rimango alla Lazio sicuro", come candreva , lulic, dias , radu..e che caz

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: JumpingJackFlash il 26 Lug 2013, 20:21
Signori,  voi i problemi se non ci sono ve li create da soli

Dire che il problema Hernanes non esiste mi pare un po' un tapparsi gli occhi.
I problemi inventati sono Candreva pronto ad andare al Napoli e ste cose qua.
Hernanes è da un anno che si è capito che non rinnova manco morto e non si capisce bene cosa deve fare.
Finora non se ne è parlato perché il giocatore ancora non era tornato. Ok.
Oggi però torna e la prima cosa che dice è che sta bene ma il mercato è ancora lungo.
Io un problemino comincio ad intravedercelo in questa situazione.
Tenere giocatori scontenti è assolutamente deleterio e spero che Lotito l'abbia capito.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Col mercato degli sceicchi non dipende piu' da te se tenere o no il calciatore ma dipende dalla loro voglia di acquistarlo.guardate jovetic,marquinhos e cavani tanto per dirne 3 che giocavano in Italia.a certe offerte fuori mercato sei obbligato a cedere e' così'.il calcio andra' avanti e si investiranno di nuovo i proventi in caso di cessione

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Lug 2013, 20:34
Dire che il problema Hernanes non esiste mi pare un po' un tapparsi gli occhi.
I problemi inventati sono Candreva pronto ad andare al Napoli e ste cose qua.
Hernanes è da un anno che si è capito che non rinnova manco morto e non si capisce bene cosa deve fare.
Finora non se ne è parlato perché il giocatore ancora non era tornato. Ok.
Oggi però torna e la prima cosa che dice è che sta bene ma il mercato è ancora lungo.
Io un problemino comincio ad intravedercelo in questa situazione.
Tenere giocatori scontenti è assolutamente deleterio e spero che Lotito l'abbia capito.
se va via ce lo pagano, se resta sono contento.  Dove sta il problema?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Spada agente FIFA esperto in Colombia ha detto che per Perea il problema e' sani emanuel.la Lazio credeva di sbolognarlo ma non ci e' riuscita.ha parlato coi dirigenti del deportivo e il procuratore di Perea.e' convinto che alla fine si faccia ma se non si dovesse liberare la casella Perea resterebbe in prestito al cali.parla pure di tenere d' occhio la situazione Hernanes psg...
A me sembra strano il Milan ha fatto allenare silva a milanello 6 mesi in attesa di liberare la casella extra e noinon possiamo fare allenare con la squadra Perea? Un conto sono le partite un conto gli allenamenti un po' come Keita prima del tesseramento.mah...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JumpingJackFlash il 26 Lug 2013, 20:39
se va via ce lo pagano, se resta sono contento.  Dove sta il problema?

Nun c'è er proggetto ...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 26 Lug 2013, 20:46
Spada agente FIFA esperto in Colombia ha detto che per Perea il problema e' sani emanuel.la Lazio credeva di sbolognarlo ma non ci e' riuscita.ha parlato coi dirigenti del deportivo e il procuratore di Perea.e' convinto che alla fine si faccia ma se non si dovesse liberare la casella Perea resterebbe in prestito al cali.parla pure di tenere d' occhio la situazione Hernanes psg...
A me sembra strano il Milan ha fatto allenare silva a milanello 6 mesi in attesa di liberare la casella extra e noinon possiamo fare allenare con la squadra Perea? Un conto sono le partite un conto gli allenamenti un po' come Keita prima del tesseramento.mah...
anche a me sembra strano, sani lo cedi prima o poi, in seguito tesseri perea...forse sto sul mondo dei sogni, non è che il nuovo centravanti è extra?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Ardaizinho il 26 Lug 2013, 20:36
Col mercato degli sceicchi non dipende piu' da te se tenere o no il calciatore ma dipende dalla loro voglia di acquistarlo.guardate jovetic,marquinhos e cavani tanto per dirne 3 che giocavano in Italia.a certe offerte fuori mercato sei obbligato a cedere e' così'.il calcio andra' avanti e si investiranno di nuovo i proventi in caso di cessione

Ma infatti a me sta benissimo.
Tanto quando un giocatore inizia ad entrare nell'ordine di idee di meritare un club più prestigioso non c'è nulla da fare e, per me, decade pure un po' il legame affettivo.
I giocatori vanno e vengono, e io vedo già gli idoli di domani in rosa. Non ho problemi. E' il ciclo vitale del calcio visto dal lato del tifoso, che volendo ha pure il suo fascino.

Però per andare via devi portare l'offerta  giusta, che non è 21 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2013, 20:52
anche a me sembra strano, sani lo cedi prima o poi, in seguito tesseri perea...forse sto sul mondo dei sogni, non è che il nuovo centravanti è extra?
Infatti per me e' la spiegazione piu logica.può essere pure gli avranno detto di restare li che non c' e' la c. Ascella perche si tratta un extra.ti pare che sani non lo piazzi? Ma poi questo non implica il fatto che Perea non possa allenarsi con la squadra.forse lo hanno visto un po' troppo acerbo e gli vogliono far fare un altro anno Tito,Are in Colombia.si fa per parlare sia chiaro magari ho detto un mucchio di cavolate

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Lug 2013, 20:54
Ma infatti a me sta benissimo.
Tanto quando un giocatore inizia ad entrare nell'ordine di idee di meritare un club più prestigioso non c'è nulla da fare e, per me, decade pure un po' il legame affettivo.
I giocatori vanno e vengono, e io vedo già gli idoli di domani in rosa. Non ho problemi. E' il ciclo vitale del calcio visto dal lato del tifoso, che volendo ha pure il suo fascino.

Però per andare via devi portare l'offerta  giusta, che non è 21 milioni.
forse ci prenderemo molte critiche, ma concordo...a me il suo atteggiamento non piace

Discussione precedente - Discussione successiva