Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2013, 15:32
E siamo d'accordo.
Ma Yilmaz secondo te viene a fare il vice Klose? Viene a giocare 2000 minuti in stagione? E la Lazio si può permettere un investimento da 15 milioni più l'ingaggio da usare "quando non c'è Klose"?.
Per me la risposta a tutte queste domande è no.
Io sostegno che o prendiamo uno che mette Klose in panca o prendiamo uno che ci possa giocare insieme.
Floccari poi è chiaramente una seconda punta che si adatta discretamente a fare il centravanti.
Non ho fatto i conti, ma guardiamo questi due scenari, uno passato e uno futuro:
1) L'anno scorso, se ci fosse stato un vero vice Klose, quanti minuti avrebbe giocato tra coppe (entrambe) e campionato? Io mi butto: piu' di Klose. Molto piu' di Klose, in realta', perche' lo sostituirebbe ogni tanto anche quando Klose parte titolare..
2) Quest'anno: passiamo a uno scenario di Klose con un anno in piu' e con mesi senza gol (eccetto l'abbuffata col Bologna). Davvero parliamo di riserva? Non possiamo parlare di alternanza, con Klose favorito? I 15 milioni non li abbiamo, ma in questo Tare e' grande. Aveva trovato Yilmaz, per me ne puo' trovare un altro. Che e' giovane, che puo' imparare guardando Klose ma che quando entra le difese non dicono "mo' ce riposamo", ma dicono "porca troia questo e' forte". Per me il nome e' Matavz, ma magari ce ne sono altri.