Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Mondobiancoceleste il 27 Ago 2013, 18:11
Ciani non ha senso che parta, vedendo questo Dias. Anzi secondo me sarà lui il nostro 4o centrale.

Radu puo' giocare centrale, e Lulic puo' giocare terzino, Secondo me il problema non c'e'.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Speriamo che la prossima partita nessuno faccia errori altrimenti a gennaio ci troveremmo senza piu' un giocatore :).
Dias dopo Biava e'il miglior centrale che abbiamo .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rojorosco il 27 Ago 2013, 19:01
Speriamo che la prossima partita nessuno faccia errori altrimenti a gennaio ci troveremmo senza piu' un giocatore :).
si forse due anni f, poi il rendimento è calato e le minchiate aumentate

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Pablito1977 il 27 Ago 2013, 18:38
Meglio essere coperti fin da subito...Elez nn sappiamo chi sia...gli altri due sono in prestito...non vorrei che succedesse come sempre vendo Ciani arriva Perea e me tengo tutti gli altri....certo che piazzare Bizzarri Stanke Sculli Alfaro Ciani Kozak mi sembra pura follia in 5 giorni...
Sul mercato in uscita:
Biz non deve uscire, se vuole lui va e facciamo entrare Berisha, altrimenti stiamo bene così.
Alfaro verrà piazzato dopo la chiusura in qualche mercsto dell'est.
Stanke e Sculli non penso sia difficile darli via anche gli ultimi giorni.
Kozak vediamo se entra nell'affare Candreva.
Non vedo tutto questo panico, non è come un paio di anni fa.
Poi ci sono i giovani, ma attendiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Folgorazione: oggi mi aspettavo un dentro o fuori per Yilmaz ma mi vado convincendo che la Lazio voglia aspettare Milan - Psv di domani per sferrare l'attacco a Matavz. Secondo me lo sloveno e' balzato in pole...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: el jardinero il 27 Ago 2013, 19:06
Folgorazione: oggi mi aspettavo un dentro o fuori per Yilmaz ma mi vado convincendo che la Lazio voglia aspettare Milan - Psv di domani per sferrare l'attacco a Matavz. Secondo me lo sloveno e' balzato in pole...
Secondo me se sto topic lo sospendiamo e lo riapriamo il 2settembre alle 22.30 non se perdemo nulla......me sbaglierò ma....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Comunque il fatto che a 24 ore dalla cessione di Adeleke, non ci siano notizie alcune su Perea, significa che il posto da extra lo stiamo tenendo caldo davvero per qualcun'altro.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: cielobiancoblu il 27 Ago 2013, 19:15
Secondo me se sto topic lo sospendiamo e lo riapriamo il 2settembre alle 22.30 non se perdemo nulla......me sbaglierò ma....

Secondo me è probabile, credo che la Lazio stia facendo gli ultimi tentativi per Yilmaz e nel caso si fallisca arriva Perea e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: rojorosco il 27 Ago 2013, 19:01
Cosa cosa? Dopo Biava c'è Ciani ma è evidente che nessuno se n'è accorto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Egobrain il 27 Ago 2013, 19:20
Cosa cosa? Dopo Biava c'è Ciani ma è evidente che nessuno se n'è accorto.

Per quanto posso voler bene a Ciani per il gol al Siena e i minuti finali del derby, Ciani è la 4° scelta in questa Lazio imho e per Petkovic è la 5° scelta con Dias che gli sta davanti.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: dani2110 il 27 Ago 2013, 19:17
Comunque il fatto che a 24 ore dalla cessione di Adeleke, non ci siano notizie alcune su Perea, significa che il posto da extra lo stiamo tenendo caldo davvero per qualcun'altro.

Io vorrei Cardozo. Al Benfica, dopo la sceneggiata con l'allenatore, non ce lo vedo. Dove va? (se non e' gia' andato da qualche parte).

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ufff.... speriamo, a questo punto, pur essendo comunque soddisfatto del mercato che secondo me sarebbe comunque buono, ho fatto la bocca a sto attacante e non prenderlo non nego che sarebbe una delusione.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Ciani lo dovremmo tenere "ad honorem", solo per il fatto di averci permesso di vincere,in definitiva, la Coppa Italia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
a proposito, è ufficiale questa cessione?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Ago 2013, 19:23
ufff.... speriamo, a questo punto, pur essendo comunque soddisfatto del mercato che secondo me sarebbe comunque buono, ho fatto la bocca a sto attacante e non prenderlo non nego che sarebbe una delusione.
sarebbe una lacuna molto grave, imho.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io adoro Ciani ma è lui che venderei. Dias ha combattuto per restare e si è impegnato a fare una grande ultima annata. Io ci credo.

Sent from their iPhone

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2013, 19:25
a proposito, è ufficiale questa cessione?

Adeleke ha postato su qualche social networks le sue foto mentre firmava il contratto con l'FC Biel. La Lazio non ha comunicato nulla però sul sito ufficiale.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Io aspetterei a bocciare Dias. Ricordo quando ci incazzammo nel 2002 quando non si chiuse lo scambio Mihajlovic (che ritenevamo bollito)-Pierini con la pre-Fallentia.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2013, 19:22
Per quanto posso voler bene a Ciani per il gol al Siena e i minuti finali del derby, Ciani è la 4° scelta in questa Lazio imho e per Petkovic è la 5° scelta con Dias che gli sta davanti.
Lo è in quanto unico giocatore che garantirebbe in caso di cessione una plusvalenza, seppur minima. La Lazio ha fatto questa scelta, non so quanto condivisibile, ma mi fido della società. È lampante che Dias non può più giocare in questa Lazio. L'anno scorso fece il panico in EL, per non parlare delle ultime uscite.

Discussione precedente - Discussione successiva