Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: vagabond il 30 Ago 2013, 01:52
no nessuna novità. Ha parlato solo un ds a caso e ha detto che se non accettiamo le loro condizioni yilmaz rimane da loro...

magliocchetti invece dice che al 95% è nostro...
Grazie mille  :beer:

io tendo a pensare in positivo... non ci credo molto alla richiesta dei 15 subito... A meno che il Gala non sia intenzionato a cedere Yilmaz e abbia mandato il loro ds solo per una trattativa farsa con richieste assurde, solo per accontentare il giocatore.
Della serie "vedi, tu vuoi andare alla Lazio,noi abbiamo provato a cederti, ma quelli hanno offerto poco... se ti avessero voluto realmente avrebbero sganciato 15 pippi (che vali fino all'ultimo centesimo) "
Cosa che trovo a dir poco fantascientifica. Solo la mia mente annebbiata da stanchezza e primitivo può partorire una storia simile  :beer:

Ergo... mi fido di Porga e magliocchetti  :D

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Così, giusto per cambiare argomento, volevo segnalare che Eder del Braga è entrato in campo nell'incontro di EL ed ha giocato circa 40', quindi dovrebbe essere praticamente recuperato...  ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me pare di capire che per gli esperti di mercato, e anche quelli che seguono la Lazio, l'accordo sulle cifre sia stato trovato. Resta da sciogliere il nodo delle modalità di pagamento. Dettaglio importante si, ma non a tal punto da poter far saltare la trattativa.
Abbiamo tanti punti a favore per essere più che ottimisti per la buona riuscita della trattativa(io sono convinto al 100%):

1- Il giocatore vuole andare via e vuole venire alla Lazio.
2- Il Galatasaray vuole cederlo. Ha solo 3 giorni per accontentarlo e può cederlo solo a noi, visto che siamo l'unico club che ha formulato un'offerta ufficiale per il giocatore.
3- E' finito il gioco delle parti, con chi spara alto e chi spara basso. E' stato trovato un accordo economico tra le due società. Mancano solo i dettagli sulle modalità di pagamento.
4- Tutte e 3 le parti spingono ad un'unica direzione, quella che porta Yilmaz alla Lazio. Impossibile che le modalità di pagamento possano trasformarsi in un ostacolo insormontabile!

Daje! Buona notte, a domani!

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Cmq speriamo sia il giorno giusto o in senso buono o in senso negativo perché non c'è la faccio più ho la batteria del cellulare che mi dura metà giornata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

zorba

Visitatore
54 persone già collegate alle 6 di mattina...

Anche oggi sarà una giornata mooooolto lunga sul fronte mercato.

Buongiorno!!!

:D

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Daje Lotì!!!  :pp

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

So'  un tantinello  stracco 

inviato da  Alfaro by tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.226
re76

*
Lazionetter
* 48
Sta storia di Burak ci ha sifinito tutti.............Lotì chiudi stamattina che ci stiamo rimettendo la salute!!!!
Dai presidè,facci felici!!!! :D

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Credo che oggi sia il giorno giusto. È penso che l'esito sia abbastanza scontato e che la modalità di pagamento venga trovata, magari con un piccolo sforzo di entrambe le parti. Ylmaz vuole andare via e il Gala deve vendere, anche perché i nostri soldi gli servono per comprare Di Maria dal Real.
D'altronde, perché il DS turco sarebbe ancora in Italia? Non te lo metti il preservativo se non vuoi sco.pare (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Daje che oggi si chiude.
Sono ottimista.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Burak sarà incazzato come una biscia: poteva stare in viaggio verso lo Juventus stadium ed invece sI ritrova a  giocare con l'Eskisehirspor......

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Pure stanotte me lo so' sognato, baciato dal sole dell'olimpico che saluta la Tevere traboccante dopo un assist a Miro.

Se lo prende, quest'anno riapre la sudde.

Ma tanto va all'arsenal, noi non ce lo meritiamo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Stanotte ho sognato di essere tamponato da un furgoncino bianco. L'autista e' sceso per chiedermi scusa. Era Yilmaz. Non sto bene. Sono un tantino preoccupato.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2013, 07:16
Burak sarà incazzato come una biscia: poteva stare in viaggio verso lo Juventus stadium ed invece sI ritrova a  giocare con l'Eskisehirspor......

Già stai qua!

T'attizza er turco, eh marce'?

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591

AGGIORNAMENTO ORE 6.42 (30 AGOSTO) - Continuano le smentite: a parlare ancora una volta, è il patron del Galatasaray Unal Aysal il quale, attraverso i media Turchi fa sapere che "non sono vere tutte le notizie che stanno circolando su Burak Yilmaz". "Noi - ha spiegato abbiamo fatto la nostra proposta sui metodi di pagamento, loro (la Lazio ndr) non hanno accettato. Non è vero che Burak ha detto sì alla loro offerta, è un nostro giocatore che vogliamo far rimanere".
Fonte Benedetti.

O oggi o mai più  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io sono tre notti che sogno burak gonfiare la rete e correre sotto la nord col dito alzato.
mammamia, se viene, sfonnamo tutti.
è na bestia yilmaz.
altro che gomez.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
L'ho sognato anche io...lo avevo raggiunto per questa trasferta e incontro un gruppo del galata che mi cominciano a dire dovete paga cash , lotito c'ha rotto il cazz
Rega non siamo normali

Discussione precedente - Discussione successiva