Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2013, 07:16
Burak sarà incazzato come una biscia: poteva stare in viaggio verso lo Juventus stadium ed invece sI ritrova a  giocare con l'Eskisehirspor......

Pensa al turco allenato dal tuo amatissimo vecio, che sfracelli farebbe con il collaudatissimo schema "minestra de lenticchie, scalogno e sedano, con crostini di pane azzimo all'olio di arachidi"

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: BomberMax il 30 Ago 2013, 06:09
:o

So'  un tantinello  stracco 

inviato da  Alfaro by tapatalk

Eccomemmai? :)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Svennis il 30 Ago 2013, 07:09
buongiorno!
Daje che oggi si chiude.
Sono ottimista.

Buongiorno a te Svennis, caffè e Ylmaz.
Pure oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
sinceramente non sono molto fiducioso. loro vogliono almeno due rate, noi sicuro vogliamo 3 rate perché due non ce lo possiamo permettere.

ma se arrivasse che goduria....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Vabbè. Io, per la cronaca, non sono ottimista.
Lalaziosonoloro riportano un virgolettato dove si apre alla Lazio, il ds turco parla di una richiesta di pagamento in un'unica soluzione. Se le cose stessero veramente così, dubito che la Lazio disponga di cash immediato per una cifra così elevata. Come del resto mezza Europa.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Un affare così complesso non può essere definito nelle ultime ore. Troppi cavilli, ci saranno centinaia di clausole, ne basterebbe una contorta per far saltare il banco. Oggi è il giorno chiave. La Lazio deve trovare il modo di convincere i turchi e far lasciare il ritiro al giocatore prima di stasera. Secondo me, se Yilmaz parte titolare e' un segnale fortissimo.

johnnybgoode

Visitatore
ma fra DS e Presidente stanno facendo più confusione che altro.

Confido in Lotito e Tare, tanto se esiste solo Burak, a Gennaio ci riproveremo e loro chiederanno il doppio... Per cui tanto vale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2013, 07:32
Vabbè. Io, per la cronaca, non sono ottimista.
Lalaziosonoloro riportano un virgolettato dove si apre alla Lazio, il ds turco parla di una richiesta di pagamento in un'unica soluzione. Se le cose stessero veramente così, dubito che la Lazio disponga di cash immediato per una cifra così elevata. Come del resto mezza Europa.
Ma possibile che sono almeno 30 ore che il ds del gala dice " li vogliamo tutti subito" e noi "si potrebbe fare in 3 rate"...
Cioè che trattativa è? Si dicono sempre la stessa cosa?
Non ci credo. Ci manca qualche particolare. Rimango ottimista.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

Quanto invidio i romisti!

Inizio del mercato.
"Devo vendere una mezzasega!"
"Eccoti 35 milioni, o sono pochi?"
"Devo comprare un grande campione! Voglio... voglio.... voglio....." Girando il dito sull'album Panini dei giocatori del mondo. "......quello!"
"Eccolo! 8 milioni in 12 rate! Te lo vieni a prendere tu? Oppure te lo portiamo direttamente a Trigoria?"
Fine del mercato.

Te credo che so' sempre allegri e cazzarelloni!

johnnybgoode

Visitatore
:o

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
oggi non credo che succederà molto, è partito con la squadra...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: nino™ il 30 Ago 2013, 00:27
Una squadra che manda un dirigente a trattare a 2000 km di distanza con gli acquirenti a mio parere parte già con le braghe calate.

Venire fin qui, discutere due giorni, per poi tornare a Istanbul con un nulla di fatto a 48 ore dalla chiusura del mercato non ha senso. Soprattutto perché mi pare evidente che altre società seriamente interessate al giocatore non ci siano e che al contrario il Gala sia fortemente propenso a cedere il giocatore.

Per come è impostata la trattativa quindi e anche per i tempi nei quali si svolge, mi pare tutti si muovano in maniera coerente alla salvaguardia dei propri interessi, può anche accadere che si arrivi a uno strappo, ma sarebbe sicuramente per motivi personali non certo economici, d'altronde le volontà di entrambe le società convergono sulla cessione di Yilmaz alle migliori condizioni possibili.

un nino da antologia
perfetto

come è vero anche questo
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2013, 07:37ci saranno centinaia di clausole, ne basterebbe una contorta per far saltare il banco. Oggi è il giorno chiave.

ottimismo, rega'

male che vada  8) lo avremo preso al culo col sorriso

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se vogliono due rate dipende da lotito, se vogliono cash non si può fare è impossibile

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 07:55
Se vogliono due rate dipende da lotito dalle banche, se vogliono cash non si può fare è impossibile

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2013, 07:54
un nino da antologia
perfetto

come è vero anche questo
ottimismo, rega'

male che vada  8) lo avremo preso al culo col sorriso

io so ottimista, sempre; ma prenderlo nel deretano sorridendo non mi garba affatto.
Detto cio' se tut sei ottimista ( me pare de capi che sai qualcosa ) allora lo sono di piu'.
Contro il Chievo per sfatare sto caxxo de tabu'.

Discussione precedente - Discussione successiva