Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
c sono novità sull'affare kozak/candreva/bizzarri?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: vagabond il 30 Ago 2013, 07:54
oggi non credo che succederà molto, è partito con la squadra...

E mica è lui che deve trattare.

Comunque continuo ad essere dell'idea che i turchi stanno tirando la corda. Se è vero che hanno avanzato la proposta del "tutto e subito" io fossi stato in Lotito mi sarei alzato, e cordialmente avrei detto al turco: "Quella è la porta... se lo semo visto...".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io basandomi su quello che leggo e sento in radio non sono ottimista la distanza non è poca
A quanto pare c'è disaccordo anche sui bonus, loro li vogliono legare a cose certe noi alla qualificazione champions

porgascogne

Visitatore
questa è la tipica trattativa nella quale, alla fine, una delle due parti cede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Lasciamo gestirla ai nostri. Sanno perfettamente quali sarebbero gli effetti (devastanti) se la trattativa non andasse in porto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
comunque è tosto questo turco, non si è ubriacato nemmeno dopo 2 pranzi e 2 cene XD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2013, 08:11
questa è la tipica trattativa nella quale, alla fine, una delle due parti cede

Speriamo che non va a finire come sempre, con Tare che mezz'ora prima della chiusura va all'atha hotel a elemosinare qualche giocatore.
Non lo accetterei.
È un brutto incubo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 30 Ago 2013, 08:14
Lasciamo gestirla ai nostri. Sanno perfettamente quali sarebbero gli effetti (devastanti) se la trattativa non andasse in porto.

bravo

Citazione di: Svennis il 30 Ago 2013, 08:15elemosinare qualche giocatore.
Non lo accetterei.
È un brutto incubo.

sarebbe, non è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Mettendo in fila i fatti, come ha fatto nino, mi pare improbabile che, trovato l'accordo sul prezzo, una trattativa del genere salti x il numero di rate.
Capirei se noi proponessimo una dilazione quinquennale, ma la distanza è tra una/due tranches e le tre rate offerte.

Quando e a che ora gioca il gala?
Secondo me Terim lo tiene in panca.
Sarebbe un segnale chiarissimo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Mettendo in fila i fatti, come ha fatto nino, mi pare improbabile che, trovato l'accordo sul prezzo, una trattativa del genere salti x il numero di rate.
Capirei se noi proponessimo una dilazione quinquennale, ma la distanza è tra una/due tranches e le tre rate offerte.

Quando e a che ora gioca il gala?
Secondo me Terim lo tiene in panca.
Sarebbe un segnale chiarissimo.

20.45

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Siamo ancora qui.
Speranzosi e fiduciosi.
Le mie speranze sono legate alla permanenza in città del DS turco.
Le mie paure un pò sono state alleggerite da Matri al Milan e, non so come stanno  a  extracomunitari, ora sono tutte rivolte al Napoli.

In generale sono sensazioni ma rispetto a ieri ci credo un po meno ma ci credo.

Ho sognato Lotito che stamattina si svegliava ,chiamava tutti a colazione, e seduto a tavola diceva
"Mo m'avete rotto li cosiddetti, allora eccote li sordi, manname qua il ragazzo e sbrigate.
Io mo parto che c'ho da fa er uiched. Al resto ce pensa Igli.
Mo stavorta è annata così ma nun te ce abituà."
:) :)

Poi però mi so svegliato....

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
...ricordo ai pessimisti che, fino a ieri, la distanza tra le parti era di 5 meloni e il ds era già al check-in.

Calma e gesso che siamo vicini alla chiusura.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
piacentero

*
Lazionetter
* 67
premesso che non credo che yilmaz verrà, possibile che lotito e tare trattino sempre con dirigenti che rifiutino pagamenti in più di 2 rate?
In tutto il mondo oramai si rateizzano il costo dei cartellini in almeno 3 rate, possibile che sia con la doyen sport che con il presidente turco vogliano tutto e subito?

C'è qualcosa che mi sfugge, io credo che sia più che altro la distanza tra domanda ed offerta, tipo noi offriamo 10 milioni e loro ne vogliono almeno 15..

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
La turchia sconta un paio d'ore di fuso in advance, mi pare.

max66

*
Lazionetter
* 40
Buon giorno a tutti, nuovo entrato.............spero di essere all' altezza. Non riesco a capire il gioco, a pochi giorni alla fine del calcio mercato intavolare una trattativa per un top player e per giunta con i turchi si sa che non è facile vabbè......ma non sarà che Lotito voglia sistemare prima il mercato in uscita?
:ssl

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: piacentero il 30 Ago 2013, 08:21
premesso che non credo che yilmaz verrà, possibile che lotito e tare trattino sempre con dirigenti che rifiutino pagamenti in più di 2 rate?
In tutto il mondo oramai si rateizzano il costo dei cartellini in almeno 3 rate, possibile che sia con la doyen sport che con il presidente turco vogliano tutto e subito?

C'è qualcosa che mi sfugge, io credo che sia più che altro la distanza tra domanda ed offerta, tipo noi offriamo 10 milioni e loro ne vogliono almeno 15..

E' una fase già passata

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: piacentero il 30 Ago 2013, 08:21io credo che sia più che altro la distanza tra domanda ed offerta, tipo noi offriamo 10 milioni e loro ne vogliono almeno 15..

tipo, no

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ieri stavo a fa i carichi per portare un po' di cose alla casa nuova.
Entro verso le 17.00-17.15 e stavate tutti a ride e a scherza...
E pure io ero felicissimo.

Rientro poco dopo le 20 ed era un funerale, e io stavo una merda.

Detto questo a cui frega un caxxo a nessuno arrivo dove voglio arrivare.

Non dico tanto. Tre anni fa. Tre anni fa non mi sarei mai immaginato di stare in ansia per un calciatore. Un capocannoniere di Champion's. Un giocatore che ci può permettere di fare un salto di qualità immenso.
Quindi a prescindere da come andrà, grazie Claudio. Anche solo per avermi fatto immaginare, sognare, per avermi fatto stare in ansia per un grande giocatore.

Ecco, passato il lato romantico, Lotì pija stò turco!!!

Discussione precedente - Discussione successiva