Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
il gila ha fatto sempre gol, avrà toppato al max 2 stagioni, dargli del bidone vuole dire avere tanta tanta ignoranza.

Property

Visitatore
su llsn parlano dell'interesse dell'arsenal per cana.
fosse il modo per reperire gli ultimi fondi necessari per arrivare ad yilmaz?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 30 Ago 2013, 10:10
Io non capisco perchè si schifa in questo modo un giocatore come Gilardino quando da noi se togli Klose e Floccari non è che stiamo messi molto bene.
ma perché penso che con diamanti kone e gli altri che giocano per lui anche Kozak li faccia na decina di gol.Gilardino è stato un grande giocatore, ma ormai è sul viale del tramonto, con lui la Lazio non farebbe nessun salto in avanti sinceramente rispetto a floccari.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io mo se salta Yilmaz non voglio nè Gilardino nè Perea :=)) Al limite Eder che è fortissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Property il 30 Ago 2013, 10:13
si ce manca che ci vendiamo l'unico centrale che ci da garanzie

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2013, 09:58
Io dico solo una cosa: chi la fa facile sulla questione rate/modalità di pagamento, non si lamentasse poi se l'anno prossimo non si fa mercato (esattamente come accadde l'anno dopo l'acquisto di Zarate e il pagamento di 20 mln cash).

Anzi, me piacerebbe che questa gente a quel punto difendesse a spada tratta il non-mercato perché l'anno prima toccava prendere Yilmaz a tutti i costi (magno tranquillo?)

E' chiaro che pure secondo me arrivati allo stato attuale sarebbe folle non arrivare ad un compromesso e chiudere. Ma certi interventi la fanno davvero troppo facile a dire che se vogliamo li accontentiamo e avemo risolto.

Aspettiamo fiduciosi e facciamo lavorare il buon Tare.
Che tutta sta matassa, da una parte e dall'altra, la può sbrogliare solo lui.
;)

Perfetto!!!! Se i ricavi sono quelli, i costi sono quelli piu di tanto cash flow non lo produci....
L'anno prossimo paga la rata al fisco e paga le rate di FA, Biglia ed eventualmente Yilmaz non è che i soldi crescono sulle piante...
Per non pensare alla follia 15 tutti e subito!!!!

Comunque ben venga Yilmaz ( anzi speriamo proprio arrivi) e investimenti anticipati che sono anche in prospettiva però ricordiamoci che influenzeranno le gestioni dei prox anni....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 10:14
ma perché penso che con diamanti kone e gli altri che giocano per lui anche Kozak li faccia na decina di gol.Gilardino è stato un grande giocatore, ma ormai è sul viale del tramonto, con lui la Lazio non farebbe nessun salto in avanti sinceramente rispetto a floccari.

Non è che noi c'abbiamo Pulzetti e Meggiorini dietro Klose, eh...

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Scusate, ma "l'acquisto segreto" è collegato all'arrivo/non arrivo di Yilmaz o a prescindere??
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Oltre interesse bisogna vedere le cifre e la possibilità di acquistare un centrale se dovesse partire; siccome siamo al 30/08 non credo che ci siano i tempi.
Senza Cana abbiamo una difesa da Serie bWin.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 30 Ago 2013, 10:10
è molto più forte di kozak , nn mi fa impazzire ma sn questi i nomi accostati alla lazio.
certo vorrei yilmaz nn c'è paragone però se nn sarà lui vorrei una punta forte, anche fred  o luis fabiano mi piacerebbe.

Molto più forte di Kozak su quali basi?
Io ho visto questi preliminari e non mi ha fatto impazzire anzi.

Gilardino ,come operazione di ripiego va bene, e sarebbe anche in grado di gestire la pressione dell'essere un rimpiazzo sia per la società che per la tifoseria.
Se non arriva Yilmaz, devi prendere per forza un giocatore esperto, perchè deve essere in grado di gestire la pressione dell'ambiente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 10:14

Bene allora teniamoci Kozak, Floccari e Rozzi, poi quando Klose saltera' qualche partita (ricordiamoci che ci sono i mondiali e lui non mettara' a rischio le gambe ) e non la butteremo dentro neppure con le mani inizieremo ad attaccare la societa' per non essere stata capace di prendere neppure un Gilardino qualunque.
Qui si insegue il nome esotico nel caso non dovesse arrivare Yilmaz invece di preferire l'usato sicuro che ti faccia da "tappo" per una o due stagioni.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
quindi le visite mediche alla pideia chi le ha fatte?
il nonno di lotito?

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Monteverde74 il 30 Ago 2013, 10:17
quindi le visite mediche alla pideia chi le ha fatte?
il nonno di lotito?
Salam Denè

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2013, 10:15
Non è che noi c'abbiamo Pulzetti e Meggiorini dietro Klose, eh...
nemmeno abbiamo pazzini matri o chissà chi...cioè abbiamo due giocatori che insieme hanno fatto 4 o 5 gol in 2000 minuti, cioè ancora stiamo dicendo che stiamo non messi male in attacco.Senza il rinforzo, e considerando l'età di Klose, penso siamo il settimo ottavo attacco...a meno che i ragazzini ci facciano cambiare idea

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Wallace il 30 Ago 2013, 10:07
Con tanto di corsa finale?!  :=))

Hanno cambiato sistema, adesso i contratti possono essere depositati anche per via telematica, forse qualcuno continuerà ancora a correre ma non è più indispensabile ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: PolGaz il 30 Ago 2013, 10:15
Scusate, ma "l'acquisto segreto" è collegato all'arrivo/non arrivo di Yilmaz o a prescindere??
:since :asrm

L'acquisto segreto e' una calla del Corsport che oggi è riuscito in una impresa non semplice: aprire con "Lazio scatenata" senza neppure una trattativa definita o almeno a buon punto. Chapeau

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
si poi noi in difesa ci mettiamo pippo e paperino.
Cana è il nostro miglior centrale di un reparto gia' non troppo sicuro.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
A ferragosto scrivevo che il nostro migliore acquisto non era ancora arrivato e che sarebbe stato un attaccante.
Il 25 agosto l'ho confermato sul topic in cui si parlava di Gilardino scrivendo che lui era l'alternativa al colpo grosso.

La mia fonte, che ho rivelato a qualcuno di voi ma che non la posso scrivere qui sul topic, mi aveva avvertito di questa possibilità all'inizio del mese.
Se Yilmaz non avesse scompaginato le carte chiamando Tare, la Lazio avrebbe già chiuso con un attaccante comunitario di livello e si sarebbe concentrata in queste ore per la sostituzione di Kozak con Gilardino e quella di Bizzarri con Berisha, operazioni che se non fossero andate in porto non avrebbero determinato certamente un mancato rafforzamento della squadra.
La punta in mano alla Lazio non è ai livelli di Yilmaz e costa un terzo del turco, per questo l'apertura di quest'ultimo ha messo tutto in stand-by.
E non è Matvaz l'alternativa (io chi sia non lo so, ma ne conosco la nazionalità e il campionato di provenienza).
Il rischio è che questa pista sia stata "mollata", contrariamente a quanto dice Rindone.
Ma non mi sorprenderebbe se la trasferta "fuori Roma" di Lotito, con Tare che resta a parlare con i turchi, fosse stato un tentativo di vedere se quella possibilità è ancora aperta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 10:18
nemmeno abbiamo pazzini matri o chissà chi...cioè abbiamo due giocatori che insieme hanno fatto 4 o 5 gol in 2000 minuti, cioè ancora stiamo dicendo che stiamo non messi male in attacco.Senza il rinforzo, e considerando l'età di Klose, penso siamo il settimo ottavo attacco...a meno che i ragazzini ci facciano cambiare idea

Se hai il centrocampo forte e che dura tutta la stagione, ti segnano anche i paracarri.
Ricordo che abbiamo vinto un campionato con Simone Inzaghi come punta (anche se non era sempre titolare)

Discussione precedente - Discussione successiva