paradossalmente fino a ieri (quando davano l'affare per fatto) ero piuttosto scettico sulla buona conclusione dell'affare...ma ad oggi sentendo un mio caro amico(molto vicino all'ambiente Lazio) sono molto ottimista...mi ha detto che per lui ci sono un buon 85-90% di possibilità che arrivi Yilmaz alla Lazio...Il Galatasay lo vuole vendere (sembra non rientri nei piani di Terim che vuole adottare il 4-2-3-1 con Drogbà unica punta e con i soldi del turco acquisterebbe ulteriori tasselli per completare la sua scacchiera) il giocatore vuole andare via e la Lazio è intenzionata ad acquistarlo...il Galatasaray preferirebbe pagamenti non dilazionati e rateizzati ma 12milioni subito, secondo lui si chiuderà per 14-15milioni divisibili in 2-3rate.... ha detto che però il Galatasaray sta temporeggiando per vedere se si inserisce qualche altra squadra nella trattativa per scatenare una vera e propria asta ....e infine mi ha detto che lo preoccupa l'infortunio di podolski (rotto per 3 mesi) che potrebbe far inserire l'Arsenal nella trattativa, oppure di un inserimento del Liverpool in caso ci fosse la cessione di Suarez....cmq ha detto che rimane molto ottimista...ora prendete quelle che vi ho detto con le pinze, ma vi assicuro che è una persona molto competente e raramente si è esposto così tanto