Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
AGGIORNAMENTO ORE 23.02 Yilmaz si sta mettendo le mutande.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.740
Ot. Adesso sembra di vedere la semifinale barca-inter di murigno

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gianlucanettuno il 30 Ago 2013, 22:57
AGGIORNAMENTO ORE 23 - Yilmaz è appena uscito dalla doccia.

Gianlu' mannace l'amico tuo a informasse... magari se piazza dietro la porta... o li insegue in stile Benedetti quando escono

:p

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Maxviper66 il 30 Ago 2013, 22:46
Come si fa a replicare in un forum di fratelli Laziali per la prima volta e non essere banali?
:asrm va bene?  :)

P.S. ma l'analogia Yilmaz/Vieri è stata fatta?
benvenuto,  :asrm non è mai banale

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2013, 23:00

E di guardiola

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2013, 23:00

ma che dici.. il chelsea stasera ha giocato  ;) ;)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
vabbè, però evitiamo di farci chiudere il topic... cmq magari ci scappa un acquisto entro il 2 settembre, vorrei avere un posto epr parlarne  :)  :=))
(in realtà per me i moderatori, vedendo il clima da famiglia che si è formato in queste ultime ore...dato dalla disperazione e dalla deriva isterica...per me ce lo lasciano pure aperto  :=)) :=)) )

Cmq io non ho capito perchè a Tare non hanno chiesto nulla di Kozak... non gli potevano chiedere che ci stava a fa a Villa Lotitièn?!

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Convocazione e mezza partita puzzano assai di manfrina bona per i tifosi turchi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Certo, se vai a prende gervigno, maicon e de sanctis, o paghi ventidue milioni strunzman, fai prima.

Aprite gli occhi, ragazzi, lo dico senza vis polemica.

Ricordatevi chi siamo, dove eravamo l'altroieri e poi riflettete su chi siamo diventati e dove siamo oggi.

Mica sarete tutti figli dell'era dorata e drogata cragnottiana.

Per rimanere tra le mura aureliane, non mi pare che la romoletta sia testa di serie nel girone di el, nè che yilmaz spinga x andare da loro, nè che hai dovuto vendere hernanes, candreva e lulic per comprare i suddetti decotti.

Alla fine, se lo porta a casa, l'hai pagato come ljajic, uno che ha giocato bene tre mesi.

Sarà pure un modo levantino di trattare, ma finora il gioco ha pagato, eccome se ha pagato.

Basta confrontare i bilanci.

Lasciamo lavorare il manovratore e facciamo la nostra parte andando allo stadio, yilmaz o perea che sia.

Sarà l'aria fina e fresca dell'altura himalaiana, ma ti trovo più pugnace e carico del solito.. È così che mi piaci!! Se il turco viene, bene, sennò sti gran caxxi... Vorrà di' che c'è pensano Perea e Rozzi!

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2013, 21:20
Rispondo a te, perche' ti conosco e questo mi pare proprio un colpo basso che non mi aspettavo
Non rispondo a chi si fa la domanda di dove siano finiti quelli che, perche' la domanda e' come la mente che l'ha partorita: stupida
Magari, almeno io, c'avemo cose migliori da fa che risponde a 'ste stron.zate
Chi, invece, taccia addirittura di mitomania chi ha detto quello che sapeva e, almeno nel mio caso, non e' andato oltre perche' ad un certo punto tutte le fonti si asciugano, quando la questione si fa scottante, beh queste persone c'hanno la valenza di una scorreggia mentre parte so' ggia' du' ore.
Zero, quindi.

Quello che c'era da dire l'ho detto ed i fatti, ovvero la trattativa, l'hanno confermato.
Poi esistono dei livelli superiori di interlocuzione, degli irrigidimenti fra le parti e le garanzie che investono anche altri attori che c'hanno la bocca cucita.

Una volta questo era un posto migliore.
Adesso non c'e' piu' rispetto x niente e per nessuno: ed il virtuale rispecchia la societa' reale.

Bene.

A me, per iniziare, pare che questa prosa sia esagerata per un topic di calcio mercato, che non è un palcoscenico da cui lanciare certi strali, imho.
Secondo, a me gli jnterventi "tranquilli" e "fidateve" in questi topic stanno sul cazzo, again imho.
Tu dico tutto ciò con l'amicizia che ci lega. Io sono convinto che sia impossibile che di un amico, anche carissimo, quasi fraterno come ti considero, ci piaccia tutto. LN è un esempio eclatante di amicizie sviscerate e per la pelle trasformatesi in faide perché non si era accettata questa piccola realtà. Ci sono post di italic per cui lo prenderei a picconate, ma questo si chiama rispetto della diversità, e sono sicuro che accada anche a voi con post miei.

"Tranquilli" che cazzo mi aggiunge? A me interessa solo se lo prendono. Sai se ha firmato? Dimmelo. Non lo sai? Taci, oppure cazzeggia come faccio io, lo preferisco (anche se vedo che non piace a tutti).
Che c'è la trattativa o lo so già o non mi interessa. Novaretti, Biglia, Ciani, tutti presi senza che io sapessi nulla della trattativa: l'acquisto ideale, per me. Perché le trattative a questo portano: non sa un cazzo nessuno ma tutti vogliono dire la loro, purtroppo inutilmente. Non me piace.
Spero non me ne vorrai, è la mia opinione.

Sent from their iPhone

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: innamoRADU il 30 Ago 2013, 23:10
OT
che pippa shaquiri
EOT

OT

A shaquiri andrebbe detto che esiste anche il piede destro, comunque il bayern meriterebbe ampiamente il pareggio
EOT

johnnybgoode

Visitatore
da quanto si legge su Twitter i tifosi del Gala gliene stanno dicendo di cotte e di crude.
C'è chi pensa sia - per forza - l'ultima sua partita col Gala, c'è chi dice "fortuna è uscito, si decidano a venderlo..." oppure "pessimo stasera ma non va via sono tutte stron...." e c'è anche chi "la presenza di Drogba lo sta rovinando"... chi invece critica Terim.
Intanto titolone della Gazzetta Turca "Con la sostituzione Terim ha avvertito Burak Yilmaz"

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Slasher89 il 30 Ago 2013, 23:14
Floccari ha rifiutato la Turchia

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
fonte?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: johnnybgoode il 30 Ago 2013, 23:13
da quanto si legge su Twitter i tifosi del Gala gliene stanno dicendo di cotte e di crude.
C'è chi pensa sia - per forza - l'ultima sua partita col Gala, c'è chi dice "fortuna è uscito, si decidano a venderlo..." oppure "pessimo stasera ma non va via sono tutte stron...." e c'è anche chi "la presenza di Drogba lo sta rovinando"... chi invece critica Terim.
Intanto titolone della Gazzetta Turca "Con la sostituzione Terim ha avvertito Burak Yilmaz"
Mi sa che Yilmaz ha avvertito Terim... Non il contrario :D

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
johnnybgoode

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva