Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
abbiamo già mandato in panca Ledesma e questo manderà in panchina Mauri
punta e terzino
poi andiamo a conquistare l'Europa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Concordo manca poco terzino e na punta coi controcaZzi..
Questa potrebbe essere la nostra panchina
Biava ciani  ledesma mauri ederson gonzAlez mauri pereirinha floccari
Tanta tanta roba

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Magari! Se cosi' fosse altro che Europa, significherebbe che sono due fenomeni. Saro' di parte ma Ledesma e Mauri non farebbero panchina in nessun'altra squadra di A

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Giu 2013, 22:44
Concordo manca poco terzino e na punta coi controcaZzi..
Questa potrebbe essere la nostra panchina
Biava ciani  ledesma mauri ederson gonzAlez mauri pereirinha floccari
Tanta tanta roba

Biava se sta bene va in campo. Comunque sarebbe veramente una bella panchina, speriamo che arrivi una bella punta che secondo me è la prima priorità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
concordo, una punta assolutamente, vorrei non vedere kozak ed è il momento di ringiovanire dietro a klose. capisco puntare sui giovani tipo perea (i giocatori come keita che non hanno assaggiato il calcio professionistico vanno mandati a giocare) ma ci vuole un po' di sostanza, altidore come idea non mi dispiaceva affatto. gabbiadini sarebbe stato una presa magnifica. un terzino mi pare evidente serva.

per quanto riguarda felipe spero davvero che il ragazzo si dimostri forte forte, colpi da 8 milioni ormai ne facciamo ogni 2-3 anni. i commenti negativi mi spaventano, mi ricordano la storia di ciani e pere. e i commenti li erano leggermente migliori. però c'è fiducia in tare. anche perchè è l'unica cosa a cui ci possiamo attenere. io l'ho visto giocare 4-5 volte e non mi ha mai colpito, decisamente troppo poco per giudicare, ma comunque...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Gonzalez non deve stare in panca. Gonzalez quando è al 100% deve giocare, è fondamentale per la nostra lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: white-blu il 20 Giu 2013, 21:39
Felipe Anderson

2010  - 17 Anni -  5  Presenze
2011  - 18 Anni - 18 Presenze  ____________  1 partita in Libertadores
2012 -  19 Anni - 35 Presezne  ____________  4 partite in Libertadore

2013 - Dopo le sirene Italiane Milan/Lazio e Inglesi Liverpool e problemi con l'allenatore gioca
3 partite di campionato e 3 di coppa

Da dove è uscita la voce che è panchinaro ?

La Fonte sarà la stessa che diceva che Candreva faceva la panca a Cesena...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Giu 2013, 22:58
No biava se gioca come gli ultimi anni è titolare ma mo ha diverse primavere bo non so convintissimo

Per mettere Biava in panchina secondo me devi comprare un centrale rapido, altrimenti con coppie come Cana- Ciani o Novaretti-Cana si rischia di essere presi in velocità da attaccanti piccolini e rapidi ed in serie A ce ne sono tanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2013, 23:01
La Fonte sarà la stessa che diceva che Candreva faceva la panca a Cesena...
Intendevano panchinaro da noi già sanno che nn farà il titolare molti fenomeni...

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Non è ancora iniziato l'incontro tra Lazio, Santos e fondo inglese per siglare la parola fine sulla trattativa che dovrebbe portare Felipe Anderson a Roma. Il meeting decisivo inizierà tra le 19 e le 20 brasiliane, quando in Italia sarà già venerdì. Le nubi che si erano addensate all'inizio di questa giornata si stanno diradando. La fumata bianca è vicina.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tib90 il 20 Giu 2013, 23:02
Per mettere Biava in panchina secondo me devi comprare un centrale rapido, altrimenti con coppie come Cana- Ciani o Novaretti-Cana si rischia di essere presi in velocità da attaccanti piccolini e rapidi ed in serie A ce ne sono tanti.
In fondo è quello ch spero ma bo credo che la Lazio voglia dare un altro anno a ciani

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: gianlucanettuno il 20 Giu 2013, 23:03
Non è ancora iniziato l'incontro tra Lazio, Santos e fondo inglese per siglare la parola fine sulla trattativa che dovrebbe portare Felipe Anderson a Roma. Il meeting decisivo inizierà tra le 19 e le 20 brasiliane, quando in Italia sarà già venerdì. Le nubi che si erano addensate all'inizio di questa giornata si stanno diradando. La fumata bianca è vicina.

Vedo che sei entrato da poco sul forum, hai postato la notizia da lalaziosiamonoi, e' buona norma citare la fonte.
Ben arrivato.

Contenuto sponsorizzato

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Sicuramente è uno che i colpi li ha, il timore è quello di giocare 3 partite con un fenomeno e 7 con un "addormentato". I brasiliani hanno problemi di continuità talvolta inguaribili, poi sul fatto che le qualità le abbia penso non possa essere messo in dubbio. Ma se in una partita sia lui che Hernanes camminano per il campo non è piacevole giocare in 9. E' l'unico timore che ho, ed avrei preso un tipo di giocatore diverso, ma viste le condizioni spesso carenti di Mauri, ben venga un giocatore che lo può sostituire.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
se prendiamo FA, è perché è na pipparsugo... se invece non si chiude, avremo perso un campione... E famose na risata, ogni tanto! Magari in faccia a quelli dellà, che stanno aspettando "la scure di Cremona!"  :asrm

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
        Dico la verità: a me FA piace moltissimo, pur non essendo un fenomeno, pero' ha una tecnica di base
        elevata, un ottimo tiro, vede il gioco come pochi, è veloce e riesce a servire i compagni in maniera
        tale che devono solo accompagnare la palla in rete.
        Per me in due-tre anni puo' anche diventare un "pallone d'oro": mi ricorda Pavel Nedved.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Non sappiamo come altro dirvelo. Da questo momento partono i ban, nei confronti di chiunque.
Basta off topic, chat, battutine, e via discorrendo. Chi entra in questo topic vuole leggere NOTIZIE e COMMENTI (sul calciomercato estivo della Lazio, non su chi e quando si deve aprire il topic di benvenuto).

Ora basta.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Aquila grigia il 20 Giu 2013, 23:41
se prendiamo FA, è perché è na pipparsugo... se invece non si chiude, avremo perso un campione... E famose na risata, ogni tanto! Magari in faccia a quelli dellà, che stanno aspettando "la scure di Cremona!"  :asrm

Principalmente io non discuto sul pippa o non pippa, è proprio il tipo di giocatore che anche se forte non mi entusiasma (a meno che non è il campione assoluto che ti fa in una stagione 10 gol e 20 assist), mi piacciono di più i giocatori che tecnicamente sono meno forti ma poi ti danno sempre il fritto sul campo : )

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Mi piacerebbe leggere cosa dicevano di Cerci qualche anno fa, di Candreva quando era a Torino, o anche solo di Lulic qualche mese fa (ricordate? Eravamo in pochi a difenderlo).
In pratica la Lazio sta pianificando un investimento di 10 mio per Perea e Anderson. Oh, hanno l'età di un Primavera!
E poi da quando si calcola nel prezzo la quota per le commissioni?

Candreva Klose Anderson/Perea
Tridente veramente forte.

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
(disclaimer - non e' farina del mio sacco - e nemmeno ho elementi per essere d'accordo o in disaccordo - riporto per conoscenza)

Non ho mai voluto pronunciarmi prima su Felipe Anderson per non commettere l'errore di essere superficiale. La mia vita in Brasile mi permette di seguire più da vicino il calcio brasiliano, di ascoltare i commenti dei giornalisti, di seguire i programmi televisivi dedicati al calcio, di scambiare opinioni con la gente che, molto spesso, ne sa più di tutti.

Felipe Anderson è un buon talento in fase involutiva. Ha iniziato molto bene la sua carriera dimostrando giovanissimo (18 anni) le sue potenzialità, poi qualcosa si è inceppato. Non ha più trovato gli spunti che lo avevano caratterizzato agli esordi e lentamente, silenziosamente, è uscito dai riflettori della cronaca per accomodarsi nell'ombra ed in panchina. Si perché l'ex tecnico del Santos Ramalho Muricy (ritenuto qui uno dei più bravi e competenti) lo ha messo spesso in panchina, preferendogli giocatori del "calibro" di Cicero e Montillo (non Garrincha e Rivelino). Nell'ultimo campionato paulista in 41 gare ha totalizzato 15 presenze, di cui una, nella semifinale, da terzino destro. Da quando sono qui l'ho visto giocare 4 volte e in nessuna mi ha entusiasmato. Non posso dire che non abbia talento, ma è come se mancasse di personalità. Non è mai stato incisivo, non ha mai preso un'iniziativa. Si è limitato a fare il compitino, senza [...]a e senza lode.

La mia non vuole essere una bocciatura, voglio solo dire che non è lui il giocatore oggi in grado di farci fare il salto di qualità e soprattutto che non è per Felipe Anderson che vale la pena fare battaglie con il Santos e il fondo inglese Doyen Sports. Gli oltre 8 milioni di euro richiesti mi sembrano uno sproposito per un giocatore al momento di retroguardia (Proverei a prendere Bernard dall'Atletico Mineiro). Magari l'aria di Roma gli farà bene, lo aiuterà a ritrovare il talento mostrato in passato. Io come tutti voi, se dovesse indossare la maglia della Lazio sarò pronto ad inneggiarlo, incoraggiarlo e cantare per lui, con l'umiltà e la gioia di dire avevo torto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Alcares il 20 Giu 2013, 21:43
Posso fare una domanda senza che v'arrabbiate e considerando che ormai sono un grosso estimatore di Tare Dirigente?

Ma come mai secondo voi nessun altro club s'è intromesso per FA, come invece tutti temevamo quando saltò a Gennaio?
Perché, a differenza di molti suoi tifosi, la LAZIO è ed è considerato, soprattutto in sudamerica, un grande club.

Discussione precedente - Discussione successiva