Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: poiuytr il 21 Giu 2013, 10:25
massima fiducia, ma 9 mln pe anderson me sembrano troppi, se poi i soldi non sò un problema meglio così...

In teoria da quello che c'era scritto era 7,9 - 3,9 per il fondo 4 per il Santos o viceversa

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Nel dire che 8/9M sono troppi bisogna ricordarsi che a bilancio peseranno per 2,5/3M in tre anni, se effettivamente il pagamento sarà rateizzato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2013, 10:27
In teoria da quello che c'era scritto era 7,9 - 3,9 per il fondo 4 per il Santos o viceversa

Pare 8.2, c'e' qualche commissione per altri agenti coinvolti.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ilPadrino il 21 Giu 2013, 09:49
bella sta cosa!
lo si vende alla Salernitana a 1 Euro (prezzo simbolico) e siccome siamo signori, inceve di dargli 20 centesimi ai brasiliani gli diamo tutto l'Euro.. e poi Lotito lo ricompra a 1 Euro..
in pratica i brasiliani avrebbero lo stesso dubbio amletico dei riommers... certo è che in brasile non te devi piu fa vede  :=))

sarebbe la solita furberia all'italiana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
massima fiducia, ma 9 mln pe anderson me sembrano troppi, se poi i soldi non sò un problema meglio così...

Imho e' il giusto da pagare per un giovane titolare dell'under 20 brasiliana. E' un rischio calcolato e qualcuno di questi rischi li dobbiamo prendere se vogliamo dei giovani in squadra e vogliamo crescere. Il fatto che queste scelte le facciano  Tare d'accordo con Petko mi fa stare molto tranquilo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Oltretutto, credo che il pagamento sia in dollari, quindi bisogna vedere come hanno fatto i calcoli...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
beh , se pensi quanto ci è costato il "pastore di Formello"...

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
E basta co' 'sti conti! Facciamoli fare a Lotito che mi sembra dia ampie garanzie da questo punto di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Valon92 il 21 Giu 2013, 10:28
Nel dire che 8/9M sono troppi bisogna ricordarsi che a bilancio peseranno per 2,5/3M in tre anni, se effettivamente il pagamento sarà rateizzato.

beh non è proprio così, ci sarebbero gli stipendi e gli ammortamenti
però ripeto IO non li spenderei, ma visto che come giustamente mi hanno ricordato io non conto un cazzo...
se lotito e tare non si fanno problemi a spende tutti sti soldi significa che sono super convinti, meglio così

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
ammazza regà...a leggere alcuni di voi mi ammazzate proprio l'entusiasmo :S

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Ma esse contenti che prendiamo un giocatore forte, proprio no? Ma lavorate tutti in banca?
(scusa MOD, ma quando ce vó, ce vó)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: _JS1989_ il 21 Giu 2013, 10:34
ammazza regà...a leggere alcuni di voi mi ammazzate proprio l'entusiasmo :S

parole sante figliulo

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Centurio il 21 Giu 2013, 10:35
tutti ragionieri.
Ma esse contenti che prendiamo un giocatore forte, proprio no? Ma lavorate tutti in banca?

Ottimo Centurio, se non lo prendevamo giu' critiche , se lo prendiamo giu' critiche ...... insomma dite vopi che cosa deve fare la Lazio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
tutti ragionieri.
:D            :asrm

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: laziAle82 il 21 Giu 2013, 10:29
sarebbe la solita furberia all'italiana.
Ma sarebbe una cosa infattibile, dai, che furberia!
Non facciamo il solito qualunquismo contro gli italiani.

Lo paghi 8M, lo rivendi a 1 Euro.
A bilancio ci scrivi una minusvalenza di 8M e poi non puoi fare mercato per 2 anni?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
tutti ragionieri.
(scusa MOD, ma quando ce vó, ce vó)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
Citazione di: Valon92 il 21 Giu 2013, 10:28
Credo di si, infatti penso che riusciremo per questo motivo a fare tutte le operazioni che dobbiamo fare senza cedere pezzi troppo pregiati.
Poi dopo questo mercato mi aspetto 2/3 sessioni di nulla o quasi, come accaduto dopo l'estate 2011, dato che dovremo pagare questa campagna acquisti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.685
In linea di massima io sono dell'idea che noi siamo dei tifosi e  non dei ragionieri contabili.

E quel prezzo è troppo alto, e la durata dell'ingaggio è troppo lunga, e se costa così poco ci sarà un motivo, ma la percentuale su una futura vendita è assurda, ecc. ecc.

Noi dovremmo fare solo una cosa, nel nostro piccolo, cercare di capire che tipo di giocatore è quello che stiamo trattando - o abbiamo preso - e se lo stesso può essere importante per contribuire a farci fare quel salto di qualità che tutti noi auspichiamo e che finalmente anche la società sembra cercare con maggior determinazione.

Poi i conti lasciamoli fare a Lotito ed ad i suoi validi, almeno per quello che hanno fatto in questi anni, contabili.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
 :D bene così ora un terzino e una punta e siamo più che a posto :D  :since :asrm

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Kalle il 21 Giu 2013, 10:22
Dopo il 26/5 NON si potrebbe avere fiducia e basta nell'operato della Società?
Per una volta?

non concordo spesso con kalle.
ma stavolta...
e che cazzo.
contano i risultati?
si (mai schiavi del risultato sta minchia).

lotito e tare li hanno ottenuti.
e diamogli fiducia, no?
e poi... se lotito spende 8 milioni, sarà ben convinto, no?

a me 'sto mercato me ingrifa proprio.
sarà che dal 26 sto ancora "a manetta"

Discussione precedente - Discussione successiva