Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Citazione di: poiuytr il 21 Giu 2013, 10:25
massima fiducia, ma 9 mln pe anderson me sembrano troppi, se poi i soldi non sò un problema meglio così...

In teoria da quello che c'era scritto era 7,9 - 3,9 per il fondo 4 per il Santos o viceversa

Valon92

Nel dire che 8/9M sono troppi bisogna ricordarsi che a bilancio peseranno per 2,5/3M in tre anni, se effettivamente il pagamento sarà rateizzato.

Tarallo

Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2013, 10:27
In teoria da quello che c'era scritto era 7,9 - 3,9 per il fondo 4 per il Santos o viceversa

Pare 8.2, c'e' qualche commissione per altri agenti coinvolti.

laziAle82

Citazione di: ilPadrino il 21 Giu 2013, 09:49
bella sta cosa!
lo si vende alla Salernitana a 1 Euro (prezzo simbolico) e siccome siamo signori, inceve di dargli 20 centesimi ai brasiliani gli diamo tutto l'Euro.. e poi Lotito lo ricompra a 1 Euro..
in pratica i brasiliani avrebbero lo stesso dubbio amletico dei riommers... certo è che in brasile non te devi piu fa vede  :=))

sarebbe la solita furberia all'italiana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

massima fiducia, ma 9 mln pe anderson me sembrano troppi, se poi i soldi non sò un problema meglio così...

Imho e' il giusto da pagare per un giovane titolare dell'under 20 brasiliana. E' un rischio calcolato e qualcuno di questi rischi li dobbiamo prendere se vogliamo dei giovani in squadra e vogliamo crescere. Il fatto che queste scelte le facciano  Tare d'accordo con Petko mi fa stare molto tranquilo.

JoseAntonio

Oltretutto, credo che il pagamento sia in dollari, quindi bisogna vedere come hanno fatto i calcoli...

superaquila

beh , se pensi quanto ci è costato il "pastore di Formello"...

maumor

E basta co' 'sti conti! Facciamoli fare a Lotito che mi sembra dia ampie garanzie da questo punto di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

Citazione di: Valon92 il 21 Giu 2013, 10:28
Nel dire che 8/9M sono troppi bisogna ricordarsi che a bilancio peseranno per 2,5/3M in tre anni, se effettivamente il pagamento sarà rateizzato.

beh non è proprio così, ci sarebbero gli stipendi e gli ammortamenti
però ripeto IO non li spenderei, ma visto che come giustamente mi hanno ricordato io non conto un cazzo...
se lotito e tare non si fanno problemi a spende tutti sti soldi significa che sono super convinti, meglio così

_JS1989_

ammazza regà...a leggere alcuni di voi mi ammazzate proprio l'entusiasmo :S

Centurio

tutti ragionieri.
Ma esse contenti che prendiamo un giocatore forte, proprio no? Ma lavorate tutti in banca?
(scusa MOD, ma quando ce vó, ce vó)

sorazio

Citazione di: _JS1989_ il 21 Giu 2013, 10:34
ammazza regà...a leggere alcuni di voi mi ammazzate proprio l'entusiasmo :S

parole sante figliulo

Contenuto sponsorizzato

matador72

Citazione di: Centurio il 21 Giu 2013, 10:35
tutti ragionieri.
Ma esse contenti che prendiamo un giocatore forte, proprio no? Ma lavorate tutti in banca?

Ottimo Centurio, se non lo prendevamo giu' critiche , se lo prendiamo giu' critiche ...... insomma dite vopi che cosa deve fare la Lazio.

superaquila

tutti ragionieri.
:D            :asrm

Alcares

Citazione di: laziAle82 il 21 Giu 2013, 10:29
sarebbe la solita furberia all'italiana.
Ma sarebbe una cosa infattibile, dai, che furberia!
Non facciamo il solito qualunquismo contro gli italiani.

Lo paghi 8M, lo rivendi a 1 Euro.
A bilancio ci scrivi una minusvalenza di 8M e poi non puoi fare mercato per 2 anni?

sigurd

tutti ragionieri.
(scusa MOD, ma quando ce vó, ce vó)

Magnopèl

Citazione di: Valon92 il 21 Giu 2013, 10:28
Credo di si, infatti penso che riusciremo per questo motivo a fare tutte le operazioni che dobbiamo fare senza cedere pezzi troppo pregiati.
Poi dopo questo mercato mi aspetto 2/3 sessioni di nulla o quasi, come accaduto dopo l'estate 2011, dato che dovremo pagare questa campagna acquisti.

tommasino

In linea di massima io sono dell'idea che noi siamo dei tifosi e  non dei ragionieri contabili.

E quel prezzo è troppo alto, e la durata dell'ingaggio è troppo lunga, e se costa così poco ci sarà un motivo, ma la percentuale su una futura vendita è assurda, ecc. ecc.

Noi dovremmo fare solo una cosa, nel nostro piccolo, cercare di capire che tipo di giocatore è quello che stiamo trattando - o abbiamo preso - e se lo stesso può essere importante per contribuire a farci fare quel salto di qualità che tutti noi auspichiamo e che finalmente anche la società sembra cercare con maggior determinazione.

Poi i conti lasciamoli fare a Lotito ed ad i suoi validi, almeno per quello che hanno fatto in questi anni, contabili.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

:D bene così ora un terzino e una punta e siamo più che a posto :D  :since :asrm

reds1984

Citazione di: Kalle il 21 Giu 2013, 10:22
Dopo il 26/5 NON si potrebbe avere fiducia e basta nell'operato della Società?
Per una volta?

non concordo spesso con kalle.
ma stavolta...
e che cazzo.
contano i risultati?
si (mai schiavi del risultato sta minchia).

lotito e tare li hanno ottenuti.
e diamogli fiducia, no?
e poi... se lotito spende 8 milioni, sarà ben convinto, no?

a me 'sto mercato me ingrifa proprio.
sarà che dal 26 sto ancora "a manetta"