Citazione di: purple zack il 21 Giu 2013, 10:25
ma quando ci gaseremo per una campagna acquisti, se quest'anno ancora prima che il mercato inizi la Lazio ha già operato con intelligenza, rapidità e sagacia?
Dipende a cosa vogliamo che serve porti gasarsi. Per fare più abbonamenti?
A me piacque tantissimo la campagna acquisti che portò Klose-Cisse-Marchetti-Konko-Cana.
Ma proprio tanto.
Mi intristì parecchio invece lo scorso anno con Ederson-Ciani (e poi Saha-Pereirinha).
In entrambi casi, comunque, andai a rinnovare l'abbonamento e continuai ad andare allo stadio nelle coppe (quando ho potuto).
Gasarsi è una cosa, valutare freddamente il mercato, quello che abbiamo preso, quello che non abbiamo preso, quello che dovremmo prendee è un'altra.
Io credo che prima di andare a intervenire sul ruolo di Ledesma e Mauri/Hernanes, si doveva lavorare su altro.
Novaretti (che non conosco), ad esempio, è un acquisto che capisco e condivido. Perchè lì serviva un intervento.
Ben venga, ripeto FA. Però, al momento (sottolineo AL MOMENTO) ho un po' la sensazione che stiamo climatizzando e mettendo il parquet su una casa che c'ha i buchi sul soffitto.