Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Conosco poco FA ma se ne parla molto bene cosi come di Biglia.
Novaretti non so, lo vedremo, direi che la societa si sta miovendo in modo intelligente.
Mancano ancora diverse cose, un centrale titolare, un terzino dx di riserva, meglio se adattabile pure a sx e sopratutto una punta titolare.
Bisogna sfoltire un bel po di zavorra, pero' devo dre che e' positivo quanto fatto fino ad ora, continua cosi Tare!
E Lotito continua a cacciare i soldi ...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Alcares il 21 Giu 2013, 10:37
Ma sarebbe una cosa infattibile, dai, che furberia!
Non facciamo il solito qualunquismo contro gli italiani.

Lo paghi 8M, lo rivendi a 1 Euro.
A bilancio ci scrivi una minusvalenza di 8M e poi non puoi fare mercato per 2 anni?

rispondo una sola volta, non voglio alimentare OT.
A prescindere dalle minusvalenze e i cazzi e i mazzi del bilancio: è una furberia piccola piccola l'idea. Il fatto che sia irrealizzabile non sminuisce la piccineria del pensiero.
(senza contare che, GIUSTAMENTE, qualsiasi altra società smetterebbe di fare calciomercato con noi.)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: matador72 il 21 Giu 2013, 10:36
Ottimo Centurio, se non lo prendevamo giu' critiche , se lo prendiamo giu' critiche ...... insomma dite vopi che cosa deve fare la Lazio.

la lazio fa quello che vuole, a me personalmente anderson non convince e voi giustamente dite "e sti gran cazzi!"
volevo semplicemente dire la mia, niente de che

est1900

Visitatore
Citazione di: purple zack il 21 Giu 2013, 10:25
ma quando ci gaseremo per una campagna acquisti, se quest'anno ancora prima che il mercato inizi la Lazio ha già operato con intelligenza, rapidità e sagacia?

Dipende a cosa vogliamo che serve porti gasarsi.  Per fare più abbonamenti?
A me piacque tantissimo la campagna acquisti che portò Klose-Cisse-Marchetti-Konko-Cana.
Ma proprio tanto.
Mi intristì parecchio invece lo scorso anno con Ederson-Ciani (e poi Saha-Pereirinha).
In entrambi casi, comunque, andai a rinnovare l'abbonamento e continuai ad andare allo stadio nelle coppe (quando ho potuto).

Gasarsi è una cosa, valutare freddamente il mercato, quello che abbiamo preso, quello che non abbiamo preso, quello che dovremmo prendee è un'altra.

Io credo che prima di andare a intervenire sul ruolo di Ledesma e Mauri/Hernanes, si doveva lavorare su altro.
Novaretti (che non conosco), ad esempio, è un acquisto che capisco e condivido. Perchè lì serviva un intervento.
Ben venga, ripeto FA. Però, al momento (sottolineo AL MOMENTO) ho un po' la sensazione che stiamo climatizzando e mettendo il parquet su una casa che c'ha i buchi sul soffitto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2013, 10:38
Credo di si, infatti penso che riusciremo per questo motivo a fare tutte le operazioni che dobbiamo fare senza cedere pezzi troppo pregiati.
Poi dopo questo mercato mi aspetto 2/3 sessioni di nulla o quasi, come accaduto dopo l'estate 2011, dato che dovremo pagare questa campagna acquisti.
Certo  se  fai  una  grossa  provvista  dopo magni  tranquillo ! :)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Centurio il 21 Giu 2013, 10:35
tutti ragionieri.
Ma esse contenti che prendiamo un giocatore forte, proprio no? Ma lavorate tutti in banca?
(scusa MOD, ma quando ce vó, ce vó)

Che poi essere 'attenti' ai conti ce stà pure bene.. ci manacherebbe.. anzi..

Ma, cavolo, siamo gestiti da persone che sui 'conti' hanno un'attenzione massima..

Per non dire che essendo quotati in borsa possiamo avere periodicamente una visione dello stato dei conti della Lazio..

A proposito.. Dasse da fa per fare 30.000 abbonamenti no eh? (Discorso diretto ovviamente  A CHI PUO' FARE l'abbonamento)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
- Santos ha comunicato a tutti i soci che si andava in maniera spedita verso la cessione. Il loro obiettivo è prendere Robinho.
- Non ci sono ancora state firme ma il clima è più sereno rispetto ai giorni precedenti. Il fatto che la Lazio se ne stava andando ha fatto scattare il Santos per cercare di convincere il fondo, che potrebbe occuparsi (sponsorizzazione, gestione immagine) di Robinho molto apprezzato in Brasile.
- I commenti dei tifosi sono di persone che in passato amavano FA che sostituì Ganso dopo la sua cessione. Fino a ottobre/novembre ha giocato bene, poi caduta libera forse per le squadre che si sono fatte avanti (Lazio, Milan, Shaktar).

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: laziAle82 il 21 Giu 2013, 10:40
A prescindere dalle minusvalenze e i cazzi e i mazzi del bilancio: è una furberia piccola piccola l'idea. Il fatto che sia irrealizzabile non sminuisce la piccineria del pensiero.
Su queste basi sono perfettamente d'accordo con te  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2013, 10:38
Credo di si, infatti penso che riusciremo per questo motivo a fare tutte le operazioni che dobbiamo fare senza cedere pezzi troppo pregiati.
Poi dopo questo mercato mi aspetto 2/3 sessioni di nulla o quasi, come accaduto dopo l'estate 2011, dato che dovremo pagare questa campagna acquisti.

Guarda potresti anche avere ragione.. e non sarebbe neanche male.. soprattutto considerando che si sta finalmente creando un circuito virtuoso con le nostre giovanili.

E da li potremo avere quei due o tre rinforzi annuali atti a migliorare la rosa.

Dovremmo DARE NOI forza alla Società per gestire al meglio questo progetto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.695
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: est1900 il 21 Giu 2013, 10:41
Ben venga, ripeto FA. Però, al momento (sottolineo AL MOMENTO) ho un po' la sensazione che stiamo climatizzando e mettendo il parquet su una casa che c'ha i buchi sul soffitto.
i buchi al soffitto per me sono la punta (dopo aver sentito cosa pensa R.Mancini di Novaretti, fonte M.Manzini).
se hanno fiducia nell'esplosione di uno (o più) tra Perea, Rozzi e Keita, uno tra Matri, Pazzini e Gilardino, a sto punto me lo piglierei di corsa (attaccante di sicuro affidamento), e chiudiamo pure sta pratica.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 21 Giu 2013, 10:45
i buchi al soffitto per me sono la punta (dopo aver sentito cosa pensa R.Mancini di Novaretti, fonte M.Manzini).
se hanno fiducia nell'esplosione di uno (o più) tra Perea, Rozzi e Keita, uno tra Matri, Pazzini e Gilardino, a sto punto me lo piglierei di corsa (attaccante di sicuro affidamento), e chiudiamo pure sta pratica.
100%.
Per me con una punta e un cacchio di Antonini siamo a posto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 21 Giu 2013, 10:46
Al San Paolo

Non era stato riscattato dal Real dopo aver passato una stagione nel Real B?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: NandoViola il 21 Giu 2013, 10:45

Cosa pensa Manzini di Novaretti?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: kiraly il 21 Giu 2013, 10:39
Conosco poco FA ma se ne parla molto bene cosi come di Biglia.
Novaretti non so, lo vedremo, direi che la societa si sta miovendo in modo intelligente.
Mancano ancora diverse cose, un centrale titolare, un terzino dx di riserva, meglio se adattabile pure a sx e sopratutto una punta titolare.
Bisogna sfoltire un bel po di zavorra, pero' devo dre che e' positivo quanto fatto fino ad ora, continua cosi Tare!
E Lotito continua a cacciare i soldi ...

direi , in base ai nomi fatti:
- Bakary Kone o Douglas a zero
- Hysaj o Antonini (no ve prego)
- Bacca, Matavz, Altidore, Finnbogason

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2013, 10:47
questo è casemiro, ma non so quale sia stata la sua sorte.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2013, 10:47

quello è Casemiro che il Real ha portato al Castilla e quest'anno l'ha portato in prima squadra.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: _JS1989_ il 21 Giu 2013, 10:34
ammazza regà...a leggere alcuni di voi mi ammazzate proprio l'entusiasmo :S
mah... a me sembra che la lazio, cosi' a naso, se arriva anche una grande punta abbia fatto il miglior mercato della gestione lotito... (sempre che non parta qualche pezzo grosso ovviamente..). Io a parte biglia gli altri non li conosco, ma novaretti lo voleva mancini e troppo pippa non po' esse.... anderson è stato seguito e voluto ( e pagato) per troppo tempo per non esser veramente buono.... su perea ho sentito tare piu' volte dire che ci sorprendera' mettendoci la faccia, tare è strasicuro che questo sia un crak.... per quanto si possa sbagliare proprio na pippa non po' esse....
quindi, se arrivasse veramente anche una punta di buon livello io quest'anno credo che si possa decisamente puntare alla champion con ottime probabilita.. a parte la juve non vedo squadre piu' forti di noi... e con l'aria che tira dubito che inter e milan facciano un gran mercato.
Se non parte nessuno bisogna alzarsi in piedi ad applaudire LOTITO !!!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: _JS1989_ il 21 Giu 2013, 10:48
direi , in base ai nomi fatti:
- Bakary Kone o Douglas a zero
- Hysaj o Antonini (no ve prego)
- Bacca, Matavz, Altidore, Finnbogason

Bacca è extra ed è lo stesso problema di Cissé.
Comunque ripeto toccherebbe capire come prenderemmo il secondo extra, visto che per ora in uscita c'è il solo Carrizo.

Discussione precedente - Discussione successiva