Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Premessa importantissima : non conosco Felipe Anderson , ho visto solo qualche (inutile) video su youtube .

Io sono gasatissimo per questo acquisto e per l'attuale campagna acquisti : l'attuale centrocampo è fortissimo e le squadre vengono fatte dal centrocampo .
Su Felipe Anderson : è il prototipo del giocatore su cui la Lazio deve investire i soldi , uno che puo' diventare potenzialmente un giocatore di livello europeo . Il giocatore pare avere le carte in regola : buon dribbling , buona velocità , ottima tecnica di base e sopratutto ambidestro . Bisognerà vedere come si comporterà in un contesto di squadra e considerare le altre caratteristiche "mentali" , ma per farlo ci sarà tempo .
Adesso mi aspetto un paio di difensori (di cui almeno 1 terzino) e 1 attaccante , cmq se il centrocampo resta cosi com'è sono molto fiducioso per la prossima stagione .

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 21 Giu 2013, 09:47
Secondo me tare torna senza f.anderson (e un pò lo spero, non facciamoci prendere per la gola)
dici "fisicamente" senza? probabile, mi pare debba giocare con l'under20 a breve..

Citazione di: sweeper77 il 21 Giu 2013, 09:55
mah non lo so arda
repubblica, gazzetta, virgilio, llsn, goal.com, calciomercato, il messaggero, riportano tutti gli 8,5 milioni e il 25% su futura cessione entro i 3 anni.
Mò o se sò impazziti tutti...

semplicemente s'è impazzito uno e gli altri hanno copiato..

Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Giu 2013, 12:31
E' fatta,complimenti a Tare.

:bakar: :bakar:

per me è fatta quando lo vedo a Formello con la maglia della Lazio.. prima di allora sto cauta..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 21 Giu 2013, 13:18
Premessa importantissima : non conosco Felipe Anderson , ho visto solo qualche (inutile) video su youtube .

Io sono gasatissimo per questo acquisto e per l'attuale campagna acquisti : l'attuale centrocampo è fortissimo e le squadre vengono fatte dal centrocampo .

Sopratutto noi che giochiamo con una punta sola :))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Hisaj e la punta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: white-blu il 21 Giu 2013, 12:58
Sto ragazzo ha corsa , velocita , tecnica.
È venuto dopo mesi di inattività e da un altro paese , aspettare qualche altro mese per giudicarlo no ?

Io stavo parlando di Pereirinha, voi mi sa che non avete capito...
Se Pereirinha è un giocatore tecnico io sono Brad Pitt!!!

Guardate io capisco tutto, l'entusiasmo, il 26 maggio, la Coppa sbattuta in faccia ecc...
Ma se dobbiamo fare un discorso serio su un calciatore, se riusciamo ad esaltare pure Pereirinha per me perdiamo di credibilità...

Cioè.... qualsiasi giudizio positivo si possa dare in futuro su un calciatore, uno potrà sempre dire:"Vabbè, ma quello diceva che era forte pure Pereirinha!!!"

Con questo metro, anche Vignaroli e Del Nero non erano male.....

skizzo87

Visitatore
Punta e terzino, punta e terzino

Hisaj e la punta!

concordo serve un terzino e decidere cosa fare di Kozak e Floccari.
Se uno parte va rimpiazzato.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 - Nonostante i molti passi in avanti effettuati dalle parti nella giornata di ieri, la trattativa per Felipe Anderson non è ancora chiusa. Ci sono ancora dei dettagli da limare e proprio per questo la partenza di Tare potrebbe essere ancora rimandata a sabato o addirittura a domenica (doveva essere giovedì, ndr). Attualmente non ci sono conferme di un nuovo incontro. Per nuovi sviluppi si attende il pomeriggio italiano, quando in Brasile sarà mattina ed andrà in scena una nuova puntata della telenovela Anderson.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: brillo di lazio il 21 Giu 2013, 13:23

Guardate io capisco tutto, l'entusiasmo, il 26 maggio la Coppa sbattuta in faccia ecc...
Ma se dobbiamo fare un discorso serio su un calciatore, se riusciamo ad esalatare pure pereirinha per me perdiamo di credibilità...

Cioè qualsiasi giudizio positivo si possa dare in futuro su un calciatore, uno potrà sempre dire:"Vabbè, ma quello diceva che era forte pure Pereirinha!!!"

Pereirinha coi piedi non è proprio scarso... anzi pensavo molto peggio.
Secondo può essere comodo se non si rompe, ovviamente come riserva di Konko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: brillo di lazio il 21 Giu 2013, 13:23

Guardate io capisco tutto, l'entusiasmo, il 26 maggio, la Coppa sbattuta in faccia ecc...
Ma se dobbiamo fare un discorso serio su un calciatore, se riusciamo ad esaltare pure Pereirinha per me perdiamo di credibilità...

Cioè.... qualsiasi giudizio positivo si possa dare in futuro su un calciatore, uno potrà sempre dire:"Vabbè, ma quello diceva che era forte pure Pereirinha!!!"

Con questo metro, anche Vignaroli e Del Nero non erano male.....

Non si era deciso che i ragazzi del 26/5 diventassero Immortali?

Alla premiazione te l'hanno dimostrato FATTIVAMENTE che loro sono un GRUPPO unico, imponendo la premiazione anche a Saha.

Basta evitare battutine sciocche no?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: est1900 il 21 Giu 2013, 13:15
EDIT:
la stecca era a D'Ipolito (Alfaro).
Di Fonseca non ricordo. In realtà si dice che si incazzò per la storia di Pintos ma Gonzalez venne provato e confermato da Reja in ritiro.

Gonzalez era sotto la procura di Fonseca che poi ha abbandonato qualche tempo fa

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Brillo, purtroppo sei uno di quelli che ancora non hanno capito che i giocatori vanno aspettati. Colpa ormai grave dopo tutti i giocatori che abbiamo visto rinascere o sbocciare qui da noi.
Il calciatore in questione tra l'altro ha sofferto di depressione appena arrivato.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Punta e terzino, punta e terzino

Hisaj e la punta!
Io credo che in ritiro la punta non ci sarà... con Klose e Floccari e Kozac portano Rozzi, Perea e Keita e li valuteranno .... poi decidono ... e secondo me così ha senso ... con quei tre, e Tounkara in prospettiva potrebbe uscire la sorpresa che ci permetterebbe di risparmiare soldi ed avere il campione in casa ...il mercato delle punte sarà il più caldo, e vivo, fino a fine Agosto, io aspetterei ... sul terzino invece nessun idnugio, trovarlo presto, e bravo ...

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
AGGIORNAMENTO ORE 11.35 –  Secondo ilmessaggero.it il Brasiliano avrebbe apposto la sua firma su un contratto da 5 anni più uno a 800mila euro a salire più i premi. Dovrebbe indossare la maglia numero 10.

FONTE [...]eu

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Santos aceita proposta e Felipe Anderson está perto da Lazio
Os santistas têm direito a 3,75 milhões de euros (R$ 11,1 milhões) dos 7,5 (R$ 22,2) que a equipe italiana ofereceu pelo jogador
Da Reportagem
Comentar O meia Felipe Anderson está próximo de acertar a sua saída do Santos. A Lazio-ITA apresentou uma proposta de 7,5 milhões de euros (R$ 22,2 milhões), que foi aceita pela direção do Peixe, e agora, a resolução de alguns detalhes separam Felipe Anderson de uma transferência para o futebol europeu.
Os santistas têm direito a 3,75 milhões de euros (R$ 11,1 milhões) desta transação, já que divide igualitariamente os direitos econômicos do atleta, com a Doyen Sports, um grupo de investimentos inglês. O clube praiano também terá direito a 25% de uma futura venda de Felipe Anderson.
A forma de pagamento da negociação está sendo definida e os italianos, que enviaram o diretor esportivo, Iglie Tare, e o secretário-geral, Armando Calveri, ao Brasil, esperam fechar logo a operação. Os dirigentes da Lazio não pretendem subir valores, como era pretendido pelo fundo inglês.
Co apenas 20 anos de idade, Felipe Anderson já esteve perto de se transferir para a equipe da capital da Itália, no começo do ano. Na ocasião, algumas pendências impediram que a transação para a Lazio fosse efetuada e o meia permaneceu na Vila Belmiro, no primeiro semestre deste ano.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530

Atalanta, Percassi: "Per Bonaventura servono 15 milioni"

Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport arrivano le parole di Antonio Percassi, patron dell'Atalanta, che ha parlato del futuro del club con riferimento al mercato che attende la società in questa estate. In particolare il numero uno orobico si è soffermato sulle voci legate a Giacomo Bonaventura. "E' cresciuto tantissimo, ma vorrei che rimanesse per un'altra stagione". L'addio del centrocampista potrebbe arrivare, secondo Percassi, solo di fronte ad una maxi offerta, vicina ai 15 milioni di euro.

Poi uno si chiede perché compriamo all'estero?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Bonaventura è molto molto bravo però, santa pace, 15 mln non li puoi chiedere!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Meranetto il 21 Giu 2013, 13:48
Bonaventura è molto molto bravo però, santa pace, 15 mln non li puoi chiedere!

100%
Considerando che Cerci è stato valutato 8 mln.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Bonaventura vale 3 volte Cerci . Tra i prezzi sentiti quest'estate quello di Bonaventura mi pare tra i meno gonfiati (secondo me una decina li vale tutti)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 21 Giu 2013, 13:54
Bonaventura vale 3 volte Cerci . Tra i prezzi sentiti quest'estate quello di Bonaventura mi pare tra i meno gonfiati (secondo me una decina li vale tutti)
Per me no.
Cerci è un gran bel giocatore... un po' troppo fumantino, ma per me vale quanto un Candreva.

Bonaventura sta su quel livello.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Discussione precedente - Discussione successiva