Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Davvero ottimisti sulle trattative con i club italiani, davvero davvero ottimisti... vi vorrei far notare che qui ti chiedono 5 milioni solo per un talento che gioca in Serie B. 12 milioni in tre anni? Te ne chiedono almeno 8 subito, altroché... 8 milioni + due giovani in comproprietà? L'Atalanta ha uno dei migliori settori giovanili da sempre, sai che gli frega di valorizzare i tuoi talenti...

Citazione di: gentlemen il 23 Giu 2013, 16:42
Talenti italiani ?
Io di talenti veri ne ho visti solo due ultimamente, Verratti ed Insigne.

Si, parliamo di talenti, che tanto l'Italia non ha mai avuto talenti superiori a quelli di altri Paesi, a parte in difesa e in porta. Anche i più forti del nostro Calcio erano sempre inferiori a qualche straniero.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2013, 16:47
Ma voi pensate che sia proprio saltata f. Anderson?
Bo se le sue parole " ho svuotato l'armadio voglio andare" sono vere per me si può ancora fare
Quando un giocatore si impunta diventa difficile trattenerlo. Se i fatti sono quelli narrati la Lazio, cioè Tare, non poteva fare di più, rimanere lì non sarebbe servito a nulla, anche perché se c'è la ferrea volontà del giocatore e del suo club si può aspettare, siamo al 23 giugno ed il mercato chiude a settembre.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2013, 16:48
Davvero ottimisti sulle trattative con i club italiani, davvero davvero ottimisti... vi vorrei far notare che qui ti chiedono 5 milioni solo per un talento che gioca in Serie B. 12 milioni in tre anni? Te ne chiedono almeno 8 subito, altroché... 8 milioni + due giovani in comproprietà? L'Atalanta ha uno dei migliori settori giovanili da sempre, sai che gli frega di valorizzare i tuoi talenti...

Si, parliamo di talenti, che tanto l'Italia non ha mai avuto talenti superiori a quelli di altri Paesi, a parte in difesa e in porta. Anche i più forti del nostro Calcio erano sempre inferiori a qualche straniero.
La storia del calcio ci ha insegnato che l'Italia si impone come Paese tra i più ricchi di cultura calcistica non tanto per i talenti a livello tecnico, ma per il livello di preparazione tattica dei club calcistici, sin dalle giovanili.
Ad esempio io oggi ritengo molto più interessante il calcio italiano rispetto a quello inglese e spagnolo, dove tanti giocatori che segnano caterve di goals da noi farebbero fatica, tanta fatica.
Per confrontare il livello dei campionati non vanno prese le squadre di vertice, ma i club di medio-bassa classifica, a livello tecnico e tattico.
Quelli italiani sono sicuramente migliori, ma non per tecnica, ma per come si studia calcio e si tattica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Scusate, mi sono perso una 50ina di pagine di tipici e centinaia di quell'altro, ma del resto il mercato mi appassiona poco.
Ma quella storia del fax che non era arrivato a gennaio all'ultimo secondo per chiudere FA era tutta una bufala quindi? A gennaio sto fondo nemmeno si nominava...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Vavra il 23 Giu 2013, 17:13
Scusate, mi sono perso una 50ina di pagine di tipici e centinaia di quell'altro, ma del resto il mercato mi appassiona poco.
Ma quella storia del fax che non era arrivato a gennaio all'ultimo secondo per chiudere FA era tutta una bufala quindi? A gennaio sto fondo nemmeno si nominava...

Ovvio. :)

Il problema a gennaio era sempre il fondo: il Santos aveva accettato l'offerta, così come Felipe Anderson, ma il club brasiliano non si è accordato con il fondo inglese.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2013, 17:16
Ovvio. :)

Il problema a gennaio era sempre il fondo: il Santos aveva accettato l'offerta, così come Felipe Anderson, ma il club brasiliano non si è accordato con il fondo inglese.
non sono bastati però tutti questi mesi per riuscire a chiudere la trattativa??  Comunque non capisco tutta questa impuntatura per questo giocatore!Ma  la cosa divertente è che appena sembrava preso, tutti a tirar fuori giudizi negativi sentiti qua e là! Ora che ci sono difficoltà, di nuovo tutti affranti perchè non si prende questo campione!!Siamo unici noi laziali   :=))

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
La Lazio starebbe seguendo Vacaria, terzino della Juventude.. qualcuno lo conosce?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: gentlemen il 23 Giu 2013, 17:00
La storia del calcio ci ha insegnato che l'Italia si impone come Paese tra i più ricchi di cultura calcistica non tanto per i talenti a livello tecnico, ma per il livello di preparazione tattica dei club calcistici, sin dalle giovanili.
Ad esempio io oggi ritengo molto più interessante il calcio italiano rispetto a quello inglese e spagnolo, dove tanti giocatori che segnano caterve di goals da noi farebbero fatica, tanta fatica.
Per confrontare il livello dei campionati non vanno prese le squadre di vertice, ma i club di medio-bassa classifica, a livello tecnico e tattico.
Quelli italiani sono sicuramente migliori, ma non per tecnica, ma per come si studia calcio e si tattica.

ed e' per questo che i nostri club dominano in Europa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Volante del 94, pare lo seguisse il Milan.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Pomata il 23 Giu 2013, 17:49
ed e' per questo che i nostri club dominano in Europa
Spagna (13 CL)
Italia (12 CL)
Inghilterra (12 CL)
Germania (7 CL)

Dal 2000 ad oggi

Spagna (5)
Italia (3)
Inghilterra (3)
Germania (1)

Non domineremo ma siamo più o meno in linea con gli altri due (tre) paesi

Abbiamo vinto l'ultimo mondiale nel 2006 e l'ultima CL nel 2010, la situazione non è così tragica.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: A.Voronin il 23 Giu 2013, 18:17
Spagna (13 CL)
Italia (12 CL)
Inghilterra (12 CL)
Germania (7 CL)

Dal 2000 ad oggi

Spagna (5)
Italia (3)
Inghilterra (3)
Germania (1)

Non domineremo ma siamo più o meno in linea con gli altri due (tre) paesi

Abbiamo vinto l'ultimo mondiale nel 2006 e l'ultima CL nel 2010, la situazione non è così tragica.

Più che altro le altre tre sommate ci superano di un solo mondiale vinto (l'Inghilterra non vince dall'anno del mai) la Spagna vince ora ma non ha mai contato realmente nulla a livello di nazionale

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Vavra il 23 Giu 2013, 17:13

ad esser sincero su questa storia di FA ammetto che questa volta dò ragione a Lotito (ed è rarissimo che gli dò ragione) di insistere a prendere il giocatore :o

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
il problema del calcio italiano nn è la carenza di talenti ( anche se giaccherini al maracanà  :s ) ma la mancanza di soldi... una volta i big erano tutti in italia, ora arabi e russi hanno spostato il baricentro verso il nord... a livello di nazionale la nostra sporca figura bene o male la facciamo, ma giocare contro multi nazionali di calcio solo con le forze italiane è difficile se nn impossibile

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Non è solo la querelle Felipe Anderson a tenere banco in casa Lazio. Al club capitolino, infatti, continuano ad arrivare interessamenti da parte di compagini di Serie B per i propri prodotti del vivaio. Stando a quanto riportato da SkySport24, lo Spezia starebbe pensando a Tommaso Ceccarelli, centrocampista classe '92, appena rientrato dal prestito alla Virtus Lanciano. La società ligure vorrebbe regalare al neo tecnico Giovanni Stroppa il fantasista dei Parioli, che da parte sua cerca una squadra che gli possa offrire un minutaggio significativo.

questo tanto per spiegare da "chi" aspettiamo notizie......questi lavorano e mangiano con il calcio e nemmeno lo conoscono......che tristezza....

:since:asrm

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Pedulla' dice che anche il Santos sta spingendo forte verso la cessione di Anderson e che sembra pronto anche ad anticipare i soldi al fondo se la Lazio non e' in grado di metterli.se la stanno vedendo loro 2 la trattativa e' molto aperta.vogliono a tutti i costi cedere per fare posto a robinho visto che sembra essersi interessato a lui anche il cruzeiro... :roll:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma le parole di tare in mattinata le avete sentite o sono solo riportate?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2013, 19:01
Sarà affidabile?
No le ho lette non le ho ascoltate con le mie orecchie.pero' essendoci i virgolettati credo siano attendibili non voglio credere che arrivano ad inventarsi le cose fino a questo punto

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2013, 19:01
Sarà affidabile?

No, le abbiamo solo lette perchè a quanto pare le ha rilasciate in esclusiva a LLSN.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Ardaizinho il 23 Giu 2013, 18:57
Pedulla' dice che anche il Santos sta spingendo forte verso la cessione di Anderson e che sembra pronto anche ad anticipare i soldi al fondo se la Lazio non e' in grado di metterli.se la stanno vedendo loro 2 la trattativa e' molto aperta.vogliono a tutti i costi cedere per fare posto a robinho visto che sembra essersi interessato a lui anche il cruzeiro... :roll:
che fa ci anticipa i soldi che il fondo vuole tutti e subito, poi noi paghiamo il santos a rate e loro come lo prendono robinho?
se il santos ha disponibilità economica robinho lo prende a prescindere da Anderson, se non ha disponibilità economica, come può anticipare dei soldi prendendone di fatto di meno?
Mi sembra una bella cazz.ata quella di pedullà.
Poi che il santos abbia accettato l'offerta della Lazio e vuole accontentare anche il ragazzo non ci sono dubbi.

Discussione precedente - Discussione successiva