Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Panzabianca il 25 Giu 2013, 11:44
ma la traducao?
quello che ho scritto  :=))

in poche parole ha minacciato di rivolgersi alla FIFA perché vuole venire a tutti i costi a Roma

est1900

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 25 Giu 2013, 11:46
a parte che cambi avatar come i pedalini... :) me sembri troppo pessimista per l'attaccante. Secondo me verrà, sarà una scommessa da intenditori.

E' che tu hai, a differenza mia, un binomio indissolubile col nick... :=))
Qualcuno s'era azzardato a parlare male di Sinisa ed ho riscoperto un mio grande amore calcistico...

Anyway, spero davvero arrivi qualcuno davanti. Il mercato offre soluzioni interessantissime, anche low cost.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alexxio il 25 Giu 2013, 11:46
quello che ho scritto  :=))

in poche parole ha minacciato di rivolgersi alla FIFA perché vuole venire a tutti i costi a Roma
c'hai il dono della sintesi  ;). Beh, in effetti, la minaccia potrebbe smuovere molto. Rimango ottimista

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 25 Giu 2013, 11:48
E' che tu hai, a differenza mia, un binomio indissolubile col nick... :=))
Qualcuno s'era azzardato a parlare male di Sinisa ed ho riscoperto un mio grande amore calcistico...

Anyway, spero davvero arrivi qualcuno davanti. Il mercato offre soluzioni interessantissime, anche low cost.
:)
Io mi fido di Tare, si sta rivelando un fine conoscitore di calciatori. Rimango ottimista anche su FA. La minaccia di un ricorso alla Fifa fondato sui diritti dell'uomo e del lavoratore potrebbe fare tanto rumore... e smuovere. Che poi sarebbe solo prodromica a cause in ambiti molto più seri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: Panzabianca il 25 Giu 2013, 11:50
:)
Io mi fido di Tare, si sta rivelando un fine conoscitore di calciatori. Rimango ottimista anche su FA. La minaccia di un ricorso alla Fifa fondata sui diritti dell'uomo e del lavoratore potrebbe fare tanto rumore... e smuovere.
Proprio su questa minaccia ipotetica nasce, secondo me, il comunicato del Santos. (comunicato molto paraculo e da uomini piccoli piccoli)
Diciamo che FA dovrebbe avere delle prove che il Santos aveva accettato l'offerta e che quelli del fondo si siano comportati da banditi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: est1900 il 25 Giu 2013, 11:39
Non sarà il mercato nostro, temo.
A centrocampo FA non arriverà, al limite verrà un Biabiany.
Dietro, se arriva anche questo centrale, qualcuno dovrà andare via (spero arendentemente Dias o Ciani così monetizziamo).
Davanti non credo ci sarà il grande investimento ma si resterà con Floccari-Perea-Klose.
Il terzino, credo, si farà (spero a sto punto Hysaj).

Aho, su con l'animo cacchio.

piacentero

*
Lazionetter
* 67
Nell'attesa che si sblocchi qualcosa sul fronte felipe anderson (sia positivamente che negativamente), bisogna chiudere l'acquisto di biglia il prima possibile. Vorrei evitare sorprese..e poi puntare dritti dritti sul terzino ed una punta

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
25 giugno avoja regà, troppi nomi ci accosteranno.
Io ho fiducia e pazienza e spero sinceramente in una cosa predominante sulle altre.
La punta, lì serve l'investimento importante, dietro e a centrocampo saremo cmq ben coperti, l'ossatura c'è ed è importante, quindi i vari novaretti,hasay (o come si chiama), anderson (se viene), biglia...avranno tutto il tempo di inserirsi e di farlo bene.
Davanti serve la svolta, serve il bomber da 15 reti.
Ho fiducia nella società  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2013, 11:52
Proprio su questa minaccia ipotetica nasce, secondo me, il comunicato del Santos. (comunicato molto paraculo e da uomini piccoli piccoli)
Diciamo che FA dovrebbe avere delle prove che il Santos aveva accettato l'offerta e che quelli del fondo si siano comportati da banditi.
Il fatto è che gli uomini piccoli piccoli spesso sono dove sono i soldi tanti tanti.

Il Santos, e altre squadre sudamericane, hanno grossi affari con tali fondi europei.
E' comprensibile che abbassino la cresta.

Più che altro è la FIFA che dovrebbe metterci il naso e non lo fa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
certo hai ragione, però, ci sono la Lazio ed i procuratori del giocatore. Poi magari è volato qualche fax...
Sulla storia non è stata ancora scritta l'ultima parola. Il Santos, come dici tu, ha fatto la paraculata... ma è espediente temporaneo. E poi se la traduzione non è sbagliata... avrebbe detto "trattativa ancora non conclusa..."

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

il Santos si sta parando, è ovvio, perché il divieto della Fifa è rivolto alle squadre di calcio, mica ad altri, quindi sarebbero loro i penalizzati da questa situazione.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alcares il 25 Giu 2013, 11:55
Il fatto è che gli uomini piccoli piccoli spesso sono dove sono i soldi tanti tanti.

Il Santos, e altre squadre sudamericane, hanno grossi affari con tali fondi europei.
E' comprensibile che abbassino la cresta.

Più che altro è la FIFA che dovrebbe metterci il naso e non lo fa.
Non l'ha fatto perché con l'espediente dei fondi s'è salvato il calcio sudamericano... Ma sta storia deve finì.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2013, 11:43
acceleare e chiudere per questi nomi non usciti(o solo alcuni) ?
Uno sarà Hysaj, credo.
La rosa deve essere migliorata con giocatori importanti e di prospettiva (non nomi tanto per fare cassetta, ma giocatori utili). Si interverrà in ruoli specifici e l'idea è quella di avere per il ritiro la rosa il più possibile completa.
Queste più o meno le sue dichiarazioni. Idea mia: nessun nome clamoroso, ma giocatori forti, alla Tare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738

est1900

Visitatore
Citazione di: syrinx il 25 Giu 2013, 11:54

Aho, su con l'animo cacchio.

Mica ero particolarmente depresso...
Mi spiego: Biglia-Perea-Hysaj-due giovani difensori centrali sarebbe comunque un mercato da 7.
Però, mi riririripeto, tutti gli sforzi vorrei venissero fatti per la punta e temo (impressione tutta mia) che la società la pensi diversamente.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Panzabianca il 25 Giu 2013, 11:57
Non l'ha fatto perché con l'espediente dei fondi s'è salvato il calcio sudamericano... Ma sta storia deve finì.
Vero.
Anche perchè così alla lunga non salvi un bel niente.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 25 Giu 2013, 11:58
Mica ero particolarmente depresso...
Mi spiego: Biglia-Perea-Hysaj-due giovani difensori centrali sarebbe comunque un mercato da 7.
Però, mi riririripeto, tutti gli sforzi vorrei venissero fatti per la punta e temo (impressione tutta mia) che la società la pensi diversamente.
Uno tra Kozak e Floccari parte. La società è vigilissima.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alcares il 25 Giu 2013, 11:59
Vero.
Anche perchè così alla lunga non salvi un bel niente.
La Lazio potrebbe cambià il moto delle onde... e spariglià il mercato sudamericano. Interessante china

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2013, 11:58
Cmq, effettivamente notizie di Biglia?

Sta al mare...

P.S. Scusate è più forte di me...