Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
I flames portano al ban. I primi provvedimenti stanno partendo, fate voi.

Lazio.net

skizzo87

Visitatore
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 17:34
Non so chi sia questo SPINOSI (agente FIFA)...Sicuramente, visto che sommessamente solleva qualche dubbio su quanto è stato pagato questo giocatore (come faceva Benedetti stamattina, ovviamente insultato e preso a parolacce da quasi tutti qui dentro...), sarà un incompetente o uno in malafede....Tertium non datur

MERCATO-Spinosi (Ag. FIFA): "L'affare Felipe Anderson non mi convince"

E' un talento, un giocatore di "buona prospettiva", ma spendere così tanti soldi per assicurarsi le prestazioni di Felipe Anderson sono "esagerati". Insomma, l'agente FIFA Lodovico Spinosi, intervistato da ilsussidiario.net, non si dice convinto dell'operato della dirigenza biancoceleste. "Anderson – spiega l'agente FIFA – è un affare che non mi convince, 10 milioni di euro mi sembrano esagerati per un giocatore di buona prospettiva ma che non si è mai messo in mostra fino in fondo".
Spinosi ha poi commentato anche la situazione riguardante Hernanes: "Credo che la Lazio voglia evitare un nuovo caso Zarate. Ci potrebbe essere il rinnovo del contratto ma Hernanes ci sta pensando, meglio cederlo prima piuttosto che venderlo a parametro zero come accaduto con l'argentino. Venti milioni di euro sono tanti, è fattibile per il calcio russo, ma il Profeta vuole restare nel calcio che conta".
ludovico spinosi è il figlio del grande Luciano, c'ho giocato spesso contro a calciotto....ma da qui a dirvi se ce capisce di quanto sia forte felipao ce ne passa.... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma a me pare che le notizie siano ottime, se arrivano Biglia e Anderson, dovremmo essere tutti contenti, perché litigare?
ora un attaccante da 15 goal, via Flocco e Kozak e vai col tango.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2013, 18:07
Gila non è del Bologna... è del Genoa

Non ne avevo idea!

Ma l'ultima ha giocato col Bologna o sono io a dover andare in ferie?

Comunque peccato, allora..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 26 Giu 2013, 18:09
Non ne avevo idea!

Ma l'ultima ha giocato col Bologna o sono io a dover andare in ferie?

Comunque peccato, allora..

L'ha giocata col Bologna ma era in prestito :D

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2013, 18:13
L'ha giocata col Bologna ma era in prestito :D

Almeno non sono rin[...]ta del tutto!

Inviato da Eugenio usando tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Probabilmente sarà già stato postato questo articolo di base soccer brasil, comunque io lo metto lo stesso:

Ultime Notizie
Felipe Anderson segni contratto di cinque anni con la Lazio
Mercoledì, 26 Giugno 2013 alle 12:53:18
Dopo un lungo periodo di trattative, il centrocampista Felipe Anderson venduto da Santos per il Lazio, Italia. Il club italiano aveva cercato di prendere la metà all'inizio dell'anno, ma le parti non hanno raggiunto un accordo con l'arresto della Confederations Cup e l'apertura della finestra, la squadra italiana è venuto in pieno vigore e ieri (25) ha completato l'assunzione Santos atleta. Il valore della transazione è € 7.800.000 (US 22,6 milioni dollari), centrocampista di 20 anni, ha firmato un contratto di cinque anni con la Lazio.

- Sono molto felice Lazio è una grande squadra ha sempre avuto il sogno di difendere una grande squadra di calcio europeo, e grazie a Dio sto facendo. Grazie a Santos, Santos e contorto da tutti coloro che vivono qui tutti questi titoli nel corso degli anni, e ora voglio fare la storia del Lazio.

Felipe Anderson ha giocato 110 partite con la maglia del Santos, con nove gol. Ha partecipato alla conquista di due paulisti (2011 e 2012), la Coppa delle Coppe (2012) e la Libertadores (2011).

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: tommasino il 26 Giu 2013, 18:19
Il valore della transazione è € 7.800.000 (US 22,6 milioni dollari),

Il cambio chi l'ha fatto, JP M organ Chase?  :)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
- Sono molto felice Lazio è una grande squadra ha sempre avuto il sogno di difendere una grande squadra di calcio europeo, e grazie a Dio sto facendo. Grazie a Santos, Santos e contorto da tutti coloro che vivono qui tutti questi titoli nel corso degli anni, e ora voglio fare la storia del Lazio.

:lol:

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: lazionelcuore il 26 Giu 2013, 18:07
ludovico spinosi è il figlio del grande Luciano, c'ho giocato spesso contro a calciotto....ma da qui a dirvi se ce capisce di quanto sia forte felipao ce ne passa.... :beer:

Io con Luciano Spinosi giocavo insieme a calciotto (c'erano pure Scarnecchia e Chierico). Sei sicuro che Ludovico sia il figlio? (Dodo) perché se è lui, allora del suo parere..... 8)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma almeno li rileggessero gli articoli quando li scrivono.. mah.. cmq se è vero che ha detto quelle cose allora è davvero fatta.. è che io son peggio di S.Tommaso..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Credo che sia il caso di precisare che quella da me postata trattasi di un'ignobile traduzione portoghese-italiano ripresa da google traslate.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Certo che Tare si muove bene in brazil. Dias a due lire , Hernanes a poco rispetto al valore e ora Felipe Anderson. Non vedo l'ora di vederlo all'opera.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Se Tare l'ha cercato cosí a lungo vuol dire che lo conosce bene. Mi fido piú di lui che di tutti i chiacchieroni a uffa che manco l'hanno mai visto giocare.

Ricordate di Hernanes che dicevano? "Ma se é forte, che viene alla Lazio?"

Eh, pare de si.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Centurio il 26 Giu 2013, 18:08
ma a me pare che le notizie siano ottime, se arrivano Biglia e Anderson, dovremmo essere tutti contenti, perché litigare?
ora un attaccante da 15 goal, via Flocco e Kozak e vai col tango.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: silvia84 il 26 Giu 2013, 18:30
ma almeno li rileggessero gli articoli quando li scrivono.. mah.. cmq se è vero che ha detto quelle cose allora è davvero fatta.. è che io son peggio di S.Tommaso..

credo che la colpa sia piu' di gugle trasletor che del giornalista  :D

Cmq FA e' un giocatore in prospettiva. Lo pensavo a Gennaio, lo penso ora. Gia' i Sudamericani sono un terno a lotto quando sono giocatori formati, peggio' ancora quando hanno 20 anni.

Le doti le ha, se no non stava nell'Under 20 a vincere un Mondiale (se non sbaglio). Ma il calcio brasiliano e' diverso dal nostro, Il Brasile e' diverso dall'Italia. Quindi diamogli tempo e soprattutto non diamogli responsabilita'.
Se fosse arrivato a Gennaio non so quanto ci avrebbe aiutato, visto che i problemi li avevamo in altri reparti, pero' sicuramente quei 6 mesi sarebbero serviti ad integrarsi nel nuovo ambiente e gli avrebbe dato la possibilita' di Alzare una Coppa Nfaccia, ma ci sara' tempo per togliersi queste soddisfazioni.

Hernanes partira' prima o poi. Se non e' questa estate sara' la prossima, specie se fa un altro campionato di livello. Il rinnovo del suo contratto si avvicina, quando ci sono squadre che ti propongono contratti dai 3 milioni in su mettiamoci in testa che non potremmo trattenere quei giocatori, Hernanes e' entrato in quella zona.
Quando accadra' mi spiacera', ma poi me diro' (come sempre) Stica.zzi conta solo la LAZIO.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Centurio il 26 Giu 2013, 18:32
Se Tare l'ha cercato cosí a lungo vuol dire che lo conosce bene. Mi fido piú di lui che di tutti i chiacchieroni a uffa che manco l'hanno mai visto giocare.

Ricordate di Hernanes che dicevano? "Ma se é forte, che viene alla Lazio?"

Eh, pare de si.

Quello lo diceva Buzzanca, che voleva prendere Palombo al suo posto. Comunque sto fomentato per Anderson, ci credo molto. :D

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Felipe Anderson ha giocato 110 partite con la maglia del Santos, con nove gol. Ha partecipato alla conquista di due paulisti (2011 e 2012), la Coppa delle Coppe (2012) e la Libertadores (2011).

Praticamente ha già vinto più del fesso !!!!!!

:ssl  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva