Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mondobiancoceleste il 27 Giu 2013, 01:20
Secondo me prima di Dias, meglio vendere Stankevicius... Secondo me è davvero scarso, ha toppato in ogni partita in cui ha giocato.
e secondo te non lo venderebbero? secondo me sarebbero disposti anche a dargli la lista gratuita.. il problema e' chi se lo pia?

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
La butto lì, vendereste Hernanes (30), Floccari (contropartita) e Kozak (contropartita) per prendere: Diamanti (6+Floccari), Rebic (6 milioni), Santon (6 milioni), Finnbogason (6 milioni) (o comunque una punta forte da 10 milioni), Rever (6 milioni),  l'altra metà di Candreva (Kozak).
Secondo me ne usciremmo completi e favoriti per la champions, soprattutto se Rebic e Finnbogason si scoprono dei fenomeni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Giu 2013, 01:47
e secondo te non lo venderebbero? secondo me sarebbero disposti anche a dargli la lista gratuita.. il problema e' chi se lo pia?

Lo volevano in Spagna a gennaio, non l'abbiamo venduto per una questione numerica, ora può partire e probabilmente partirà.

Citazione di: ErGoDeTurone il 27 Giu 2013, 01:55
La butto lì, vendereste Hernanes (30), Floccari (contropartita) e Kozak (contropartita) per prendere: Diamanti (6+Floccari), Rebic (6 milioni), Santon (6 milioni), Finnbogason (6 milioni) (o comunque una punta forte da 10 milioni), Rever (6 milioni),  l'altra metà di Candreva (Kozak).
Secondo me ne usciremmo completi e favoriti per la champions, soprattutto se Rebic e Finnbogason si scoprono dei fenomeni.

No.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Il problema è quel diamanti...c'è di meglio a meno,imho,e a noi non servono altre mezzepunte,trequartisti,etc,etc.
Al netto che Rebic e Finnbogason sarebbero comunque scommesse e che io Kozak preferirei darlo per soldi cash che non per la metà di un giocatore che è già nostro (e che di sicuro non lascia la Lazio per tornare ad Udine,suvvia).
Temo anche che Santon e Rever costino più di 6m l'uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Giu 2013, 02:06
Lo volevano in Spagna a gennaio, non l'abbiamo venduto per una questione numerica, ora può partire e probabilmente partirà.

No.

Giusto per curiosità, se dovessimo vendere Hernanes chi dovremmo prendere per soddisfarti?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ErGoDeTurone il 27 Giu 2013, 02:33
Giusto per curiosità, se dovessimo vendere Hernanes chi dovremmo prendere per soddisfarti?

Innanzitutto un fuoriclasse nel suo stesso ruolo.

Non Diamanti quando ho gente migliore e più giovane in quel ruolo, non due scommesse, e nemmeno un terzino sinistro costoso quando ho già Radu per la difesa a quattro e Lulic per la difesa a tre.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Giu 2013, 02:37
Innanzitutto un fuoriclasse nel suo stesso ruolo.

Non Diamanti quando ho gente migliore e più giovane in quel ruolo, non due scommesse, e nemmeno un terzino sinistro costoso quando ho già Radu per la difesa a quattro e Lulic per la difesa a tre.

Premetto che non è una critica o un accenno di litigio, è giusto per discutere.
Santon se non erro può giocare a destra e sinistra, e toglierebbe il posto a Konko o giocherebbe a sinistra quando Radu è infortunato. Con Rebic, Finnbogason e Perea hai alte possibilità che almeno uno dei 3 sia un ottimo giocatore, al massimo potrebbe mancarci la sicurezza Floccari, ma di sicuro meglio della scommessa Kozak.
Con Rever ti trovi il centrale titolare. Hernanes a me da mediano non piace, 10 gol li deve fare un trequartista, non un mediano, il mediano deve fare interdizione e costruire gioco, e a me lui quest'anno non è affatto piaciuto in queste due cose. Biglia, Ledesma, Onazi, Gonzales sono più che ottimi per fare i centrali di centrocampo, sulla trequarti siamo coperti bene e Diamanti dietro Klose secondo me farebbe faville (ma posso capire che possa non piacere come giocatore).

Per me non siamo Hernanes dipendenti e ce la potremmo cavare bene anche nel caso partisse : )

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: ErGoDeTurone il 27 Giu 2013, 02:55

Per me non siamo Hernanes dipendenti e ce la potremmo cavare bene anche nel caso partisse : )

questo è sicuro...certo che....nel "mio" calcio fatto ancora di "affetti" e di estetica (anche fine a se stessa) spero non parta, nel qual caso però devono fargli firmare un adeguamento di contratto...altrimenti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
io spero non parta. poi lotito ha detto 1000 volte che non lo venderà. quindi questo tecnicamente dovrebbe bastare. se non firma il rinnovo però va ceduto e anche prima di metà luglio, perchè poi devi prendere 2/3 giocatori e con i tempi dilatati del fantastico duo sarebbe tremendo trovarsi intorno al 10-15 di agosto senza hernanes e con 2/3 trattative da intavolare.

ah, se vanno via hernanes, floccari e kozak...bene rebic, a me piace, ma assolutamente dovrebbe arrivare una punta da 15 mln, non un classe 93 che forse diventerà un ottimo giocatore.

i soldi di hernanes

15 per la punta
7 centrale difensivo
7 giovane trequartista

quelli di floccari
3 giovane punta

kozak
altra metà di candreva.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: ErGoDeTurone il 27 Giu 2013, 02:55
Premetto che non è una critica o un accenno di litigio, è giusto per discutere.
Santon se non erro può giocare a destra e sinistra, e toglierebbe il posto a Konko o giocherebbe a sinistra quando Radu è infortunato. Con Rebic, Finnbogason e Perea hai alte possibilità che almeno uno dei 3 sia un ottimo giocatore, al massimo potrebbe mancarci la sicurezza Floccari, ma di sicuro meglio della scommessa Kozak.
Con Rever ti trovi il centrale titolare. Hernanes a me da mediano non piace, 10 gol li deve fare un trequartista, non un mediano, il mediano deve fare interdizione e costruire gioco, e a me lui quest'anno non è affatto piaciuto in queste due cose. Biglia, Ledesma, Onazi, Gonzalesz sono più che ottimi per fare i centrali di centrocampo, sulla trequarti siamo coperti bene e Diamanti dietro Klose secondo me farebbe faville (ma posso capire che possa non piacere come giocatore).

Ma la regola degli extra l'hanno tolta?
Con F. Anderson e Perea non ne possono arrivare nuovi e Rever non è comunitario.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Temo che la cessione di Hernanes sia nell'aria. I nomi che ho letto sembrerebbero interessanti, bisogna vedere quale sarà il comportamento immediato di una squadra piena di novità, con i suoi pilastri a probabile mezzo servizio (Biava, Dias, Mauri, Klose, forse anche Ledesma). In ogni caso mi sembra che la società sia davvero attivissima, me ne compiaccio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: migdan il 27 Giu 2013, 07:16
Temo che la cessione di Hernanes sia nell'aria. I nomi che ho letto sembrerebbero interessanti, bisogna vedere quale sarà il comportamento immediato di una squadra piena di novità, con i suoi pilastri a probabile mezzo servizio (Biava, Dias, Mauri, Klose, forse anche Ledesma). In ogni caso mi sembra che la società sia davvero attivissima, me ne compiaccio.

Lo penso anch'io e sinceramente la troverei anche giusta se serve per far arrivare una punta di un certo livello.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Tutto quello che vuoi, ma non Diamanti.

Ripeterò fino alla (vostra :) ) nausea che Diamanti è uno da Inter: 30enne, mai giocato in realtà importanti, costoso.
Lasciamolo prendere all'Inter.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: purple zack il 26 Giu 2013, 19:10
serve almeno uno tra biondini e parolo, se non entrambi.

oppure potrei accontentarmi di pinzi/nainngolan.

o anche i leonifilippini...............

a centrocampo siamo in tantissimi: rinforzare altrove, adesso,: si va per priorità.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383

Se devo vendere Hernanes e Floccari per prendere Diamanti, Rebic, Finnbogason  ecc... mi tengo Hernanes e Floccari, al massimo posso considerare lo scambio Kozak - Santon

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Domanda da laziale ansioso per laziali che sanno fare i conti in tasca alla Lazio: il fatto che abbiamo speso 18 milioni (che non e' vero, perche' alcuni dei pagamenti sono su piu' anni) vuol dire automaticamente che Hernanes :bye2: ?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Mondobiancoceleste il 27 Giu 2013, 01:20
Secondo me prima di Dias, meglio vendere Stankevicius... Secondo me è davvero scarso, ha toppato in ogni partita in cui ha giocato.

Un giorno, forse, riuscirò a capire perché esistono dei simpatizzanti laziali che si sentono in diritto di sbeffeggiare un nostro tesserato.
Un giorno.
Forse....
Siano maledetti i topic di calciomercato.
P.S.: Stankevicius fa parte della rosa del 26/5/2013. Meriterebbe rispetto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2013, 08:38
Domanda da laziale ansioso per laziali che sanno fare i conti in tasca alla Lazio: il fatto che abbiamo speso 18 milioni (che non e' vero, perche' alcuni dei pagamenti sono su piu' anni) vuol dire automaticamente che Hernanes :bye2: ?

Forse.

Potrebbe anche voler dire, il prossimo calciomercato lo vedete tra 2-3 anni...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ogni tanto non c'e' niente di male a dirlo, specie quando e' vero. Termini che vanno usati con grandissima parsimonia, io credo di averlo fatto solo per Manfredini e mi sa neanche per Makinwa (con Kozak a questo termine ci ho girato intorno se no qui m'ammazano, capocannoniere in EL).
Ma Stanke e' uno di quei nomi (mi succede ogni anno) che imploro di non vedere nel roster dell'anno dopo come segno di maturazione della rosa.
Mi successe per Tare, Manfredini, Cribari, Makinwa, Zauri, per citarne alcuni.
Con tutto il rispetto, erano diventati un rischio per i nostri risultati.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Di marzio.

Discussione precedente - Discussione successiva