Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Lug 2013, 11:48
Credo che cavanda partirà per il ritiro...il gioco di savini è quello dello scorso anno, portarlo a scadenza...
Sbaglio o l'anno scorso i fuori rosa non andarono nemmeno in ritiro e rimasero a formello? Mi sembra che foggia e qualcun altro non andarono ad auronzo.. se cavanda è fuori rosa penso rimanga a formello.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Non conosco Vukusic (lo ricordo solo per il gol all'Inter , per il resto manco me lo ricordo nel Pescara di quest'anno) , ma una eventuale trattativa m'intriga molto e non so il perchè .
Dall'altra parte lui non potrebbe/dovrebbe fare il vice-Klose , quindi in tal caso dovrebbe partire pure Floccari insieme a Kozak per liberare spazio per l'attaccante di livello .

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Lug 2013, 11:48
Credo che cavanda partirà per il ritiro...il gioco di savini è quello dello scorso anno, portarlo a scadenza...
Rimane un altro anno fermo?ha giocato una manciata di partite trai professionisti... Cavanda non e' un professionista esemplare lo sappiamo immagina a svaccare un altro anno fermo quanto possa peggiorare.per me Savini deve fare tutto ma non portarlo a scadenza.sarebbe un macigno per la sua carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: ilPadrino il 03 Lug 2013, 11:53
Sbaglio o l'anno scorso i fuori rosa non andarono nemmeno in ritiro e rimasero a formello? Mi sembra che foggia e qualcun altro non andarono ad auronzo.. se cavanda è fuori rosa penso rimanga a formello.
Per gli altri ci fu un accordo tra le parti.i calciatori in questione acconsentirono a non partire non fu solo una scelta arbitraria della Lazio.per cavanda sarebbe diverso e' chiaro che aspettano il cavillo per intentare causa e svincolarsi prima della scadenza.io dico che dobbiamo stare attenti memori del passato.2-3 milioni per cavanda li puoi fare all' estero e sarebbero buoni come il pane per prendere hysaj e inoltre porterebbero plusvalenza a bilancio

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Che poi scusate tanto è... ve la prendete tanto coi procuratori...
ma perchè Cavanda non può mandarlo a fancuore a sto procuratore e cambiarlo? chi glielo vieta?
deve dargli un risarcimento? glielo paga (tanto li riprende abbondantemente) e ne trova uno che fai i suoi (di cavanda) interessi.
Questo procuratore sembra pensare solo ai suoi tornaconti e non fare gli interessi del giocatore, che bue accetta e sta ai suoi ordini.
Io me la prendo più col giocatore che col procuratore arrivati a sto punto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 03 Lug 2013, 11:55
Non conosco Vukusic (lo ricordo solo per il gol all'Inter , per il resto manco me lo ricordo nel Pescara di quest'anno) , ma una eventuale trattativa m'intriga molto e non so il perchè .
Dall'altra parte lui non potrebbe/dovrebbe fare il vice-Klose , quindi in tal caso dovrebbe partire pure Floccari insieme a Kozak per liberare spazio per l'attaccante di livello .
Si è più o meno quello che ho scritto io, se arriva il ragazzo mi aspetto una cessione anche di floccari, con l'acquisto di un altro attaccante

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io comunque spero che non si facciano più affari con quel pagliaccio di preziosi. sono due anni che promette e non mantiene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
io comunque spero che non si facciano più affari con quel pagliaccio di preziosi. sono due anni che promette e non mantiene.
Perchè? Ce rimanda indietro pure Matu?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexxio il 03 Lug 2013, 12:07
Perchè? Ce rimanda indietro pure Matu?
Purtroppo oggi dicevano di si

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Da un pluripregiudicato che acchittava le partite con il valigione in mano, facendosi scoprire, non ci si può aspettare più di tanto e non capisco lotito che tratta con lui

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: ilPadrino il 03 Lug 2013, 11:59
Che poi scusate tanto è... ve la prendete tanto coi procuratori...
ma perchè Cavanda non può mandarlo a fancuore a sto procuratore e cambiarlo? chi glielo vieta?
deve dargli un risarcimento? glielo paga (tanto li riprende abbondantemente) e ne trova uno che fai i suoi (di cavanda) interessi.
Questo procuratore sembra pensare solo ai suoi tornaconti e non fare gli interessi del giocatore, che bue accetta e sta ai suoi ordini.
Io me la prendo più col giocatore che col procuratore arrivati a sto punto.
Hai ragione , tra l'altro quando il vecchio procuratore di Cavanda aveva raggiunto un accordo con la Lazio , lui lo cambio (parliamo di dicembre 2012 se non sbaglio) , andando a prendere Savini , procuratore di Diakitè , che da mesi era in rotta con la società . A me era sembrato un chiaro segnale di uno che voleva essere ceduto , ma magari voleva semplicemente prendere lo stipendio per le prossime 2 stagioni senza far niente .

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: maumor il 03 Lug 2013, 11:45
Troppe scommesse rischiano di farci trovare nuovamente con un organico gonfiato dopo aver fatto tanto per eliminare gli esuberi. Sull'attaccante dobbiamo  andare sul sicuro (o "quasi-sicuro").

L'organico è gonfiato e difficile da sgonfiare se è fatto soprattutto di ultratrentenni.

Con i ventenni è molto, molto più facile muoversi. I ventenni hanno futuro, anche dopo un'annata storta. Ma di uno Stanke quando ti liberi?

E poi, di norma, gli ultratrentenni hanno contratti molto onerosi e la tendenza ad addomentarsi per gli ultimi anni, con nessuna volontà di spostarsi. Tanto, ormai.

Magari averla una rosa "gonfiata" con Perea, Capuano, Vukusic, l'empolese, Keita, Tounkara, magari.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: happyeagle il 03 Lug 2013, 11:02
Alto circa 1,70 !?!

Diceva che i siti riportavano un altezza di 1.75 secondo lui un po generosa, probabilmente alto qualche centimetro in piu di 1,70. Ne ha parlato un gran bene, anche in vista del nostro campionato.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Lug 2013, 11:03
Jsv che dici del terzino dell'empoli? Meglio di cavanda?

e che non te fidi de porghetto tuo?
8)
te serve jsv23?

:=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 03 Lug 2013, 12:23
e che non te fidi de porghetto tuo?
8)
te serve jsv23?

:=))

bono te dicevi che tachtsidisasdjeoj come caxxo se scrive era forte forte... :=))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Ardaizinho il 03 Lug 2013, 11:58
Per gli altri ci fu un accordo tra le parti.i calciatori in questione acconsentirono a non partire non fu solo una scelta arbitraria della Lazio.per cavanda sarebbe diverso e' chiaro che aspettano il cavillo per intentare causa e svincolarsi prima della scadenza.io dico che dobbiamo stare attenti memori del passato.2-3 milioni per cavanda li puoi fare all' estero e sarebbero buoni come il pane per prendere hysaj e inoltre porterebbero plusvalenza a bilancio

cmq, se savini fa queste minacce vuol dire che non puo' usare l'art.17 quindi non ha mandato la famosa lettera dopo i 15 giorni dall'ultima partita. beh, vorra' dire che lo porteremo 15 giorni in ritiro e poi a pascolare le pecore per un altro anno a formello insieme al pastore di haedo.
a parte le ipotesi vendicative (comunque possibili conoscendo Lotito), credo che alla fine, anche su richeista di Petko (che non vuole gli emarginati in giro per Formello), verranno venduti o regalati un po' tutti i pastori. Poi con cavanda sarebbe un non senso perche' e' una plus-valenza comunque venendo dal settore giovanile, penso semplicemente che si stia aspettando per vedere se si piazza ad una cifra migliore.

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Rimush il 03 Lug 2013, 12:15
L'organico è gonfiato e difficile da sgonfiare se è fatto soprattutto di ultratrentenni.

Con i ventenni è molto, molto più facile muoversi. I ventenni hanno futuro, anche dopo un'annata storta. Ma di uno Stanke quando ti liberi?

E poi, di norma, gli ultratrentenni hanno contratti molto onerosi e la tendenza ad addomentarsi per gli ultimi anni, con nessuna volontà di spostarsi. Tanto, ormai.

Magari averla una rosa "gonfiata" con Perea, Capuano, Vukusic, l'empolese, Keita, Tounkara, magari.

Sono d'accordo.
Dico solo di non esagerare con troppi ventenni, considerando anche Anderson e Perea e volendo valorizzare qualche Primavera.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 03 Lug 2013, 12:26
bono te dicevi che tachtsidisasdjeoj come caxxo se scrive era forte forte... :=))

tachtsidis E' forte

vedrai a catania (ovvero: squadra normale, con un tecnico normale, con una società normale)

Discussione precedente - Discussione successiva