Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Citazione di: sweeper77 il 10 Lug 2013, 12:44
mò manco michu è bono
regà seriamente, ma chi volemo?  :beer:
ibra? cavani?
i soldi quelli sò, e anzi se piamo michu e non vendiamo hernanes a lotito lo lucido dalla testa ai piedi

Chi ha scritto che Michu non è bbono?

sweeper77

Citazione di: syrinx il 10 Lug 2013, 12:49
Chi ha scritto che Michu non è bbono?

non faccio la papuspia  :beer:

rocchigol

matuzalem + 2 maglioni per gila e sto

ilprofeta

Lo Swansea ha preso Bony per 12 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: ilprofeta il 10 Lug 2013, 12:58
Ufficiale?

Sarebbe interessante; poi magari Michu lo danno sicuramente a una squadra con più soldi stesso in premier forse, però...un pensierino...8)

arturo

Alexxio

ilprofeta

Il presidente della squadra gallese ha detto che l'ormai ex attaccante del Vitesse sarà tesserato lunedi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Quindi vorranno più o meno 12 anche per Michu. Cifra importante, ma forse in 3 rate si potrebbe fare.
Poi facciamo un paio di mercati fermi lanciando i giovani della Primavera e si rientra.

Magnopèl

Cmq realisticamente, penso sia fuori portata.
Credo poi che se spendono 12 per Bony ne incassano almeno altrettanti per Michu e non credo che la Lazio possa muoversi su quelle cifre, attualmente.

DajeLazioMia

Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2013, 13:03
Cmq realisticamente, penso sia fuori portata.
Credo poi che se spendono 12 per Bony ne incassano almeno altrettanti per Michu e non credo che la Lazio possa muoversi su quelle cifre, attualmente.
Vero, non mi faccio aspettative. Però quanto sarebbe bello!
Ma possono giocare insieme Klose-Michu?

todomodo

Citazione di: Alcares il 10 Lug 2013, 12:23
E allora Ibra che segnava meno?

Quello nun conta. C'aveva Mido come compagno di reparto.
No, dico: Mido.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

JoseAntonio

Citazione di: ilprofeta il 10 Lug 2013, 12:58

Margot sika?

Insomma, da quel che si intende un attaccante arriverà...
Secondo me, prima tutti gli "esuberi" devono partire, altrimenti nulla.
Abbiamo a libro paga ancora Matuzalem, Alfaro, Zarate, (Sculli?), Cavanda, e credo di dimenticarne qualcuno.

dani2110

Alberto de Francesco, come dichiarato dal suo procuratore, non rinnoverà il contratto con la Lazio e si svincolerà.

De Francesco di comune accordo con la società ha deciso di non rinnovare il contratto: "Ho parlato con Tare e di conseguenza si è deciso di liberare Alberto visto che la Lazio ha già diversi giovani sotto contratto e dal 15 firmeremo con la nuova società".

dani2110

Stesso destino per Tiziano Scarfagna: "A Tiziano non è stato rinnovato il contratto, sinceramente non ce lo aspettavamo, adesso stiamo valutando la strada da percorrere sia con il ragazzo che con la famiglia. A questa età l'importante è ottenere minutaggio e giocare il più possibile, quindi cercheremo di fare la scelta migliore." Ha dichiato Bia che è il suo procuratore.

skizzo87

Giusto... se non li ritieni utili, meglio lasciarli andare.

indio

se prendiamo Michu possiamo partire pure da -5!!!! anche se  mi preoccupa Mauri per noi è un giocatore fondamentale.
Quando vedrò Biglia in ritiro mi sentirò più tranquillo per me è il migliore acquisto fatto fino ad ora.
2 cose che non mi piacciono: Cataldi non deve partire deve restare con noi tutto l'anno è il  più forte dei primavera e poi FA con la maglia numero 7 non esiste, deve prendere assolutamente la 10, per 1 anno ci hanno raccontato del 10 del Santos  la mitica maglia di Pelè e ra il 7  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: indio il 10 Lug 2013, 13:59
se prendiamo Michu possiamo partire pure da -5!!!! anche se  mi preoccupa Mauri per noi è un giocatore fondamentale.
Quando vedrò Biglia in ritiro mi sentirò più tranquillo per me è il migliore acquisto fatto fino ad ora.
2 cose che non mi piacciono: Cataldi non deve partire deve restare con noi tutto l'anno è il  più forte dei primavera e poi FA con la maglia numero 7 non esiste, deve prendere assolutamente la 10, per 1 anno ci hanno raccontato del 10 del Santos  la mitica maglia di Pelè e ra il 7  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Michu per quanto mi riguarda non arriverà mai. Non abbiamo 15 milioni e 3 milioni d'ingaggio da spendere.

Se era vera l'offerta per Gabbiadini, avremo 15 milioni tra ingaggio e cartellino.

Cataldi deve partire se non c'è spazio, a centrocampo siamo tanti e per quanto è talentuoso è meglio mandarlo in prestito. Magari torna pronto per la Serie A.

Per quanto riguarda il numero di FA, onestamente sti cavoli.

dani2110

Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2013, 13:59
Giusto... se non li ritieni utili, meglio lasciarli andare.

Si per carità...Scarfagna è chiuso da Berardi, Strakosha e anche da Guerrieri che andrà ad Auronzo. Idem per De Francesco che non ha trovato tantissimo spazio in Primavera quest'anno nonostante fosse un '94 e anche qui ha davanti Cataldi, Antic e Crecco.