Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: sweeper77 il 10 Lug 2013, 12:44
mò manco michu è bono
regà seriamente, ma chi volemo?  :beer:
ibra? cavani?
i soldi quelli sò, e anzi se piamo michu e non vendiamo hernanes a lotito lo lucido dalla testa ai piedi

Chi ha scritto che Michu non è bbono?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: syrinx il 10 Lug 2013, 12:49
Chi ha scritto che Michu non è bbono?

non faccio la papuspia  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: ilprofeta il 10 Lug 2013, 12:58
Lo Swansea ha preso Bony per 12 milioni
Ufficiale?

Sarebbe interessante; poi magari Michu lo danno sicuramente a una squadra con più soldi stesso in premier forse, però...un pensierino...8)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Il presidente della squadra gallese ha detto che l'ormai ex attaccante del Vitesse sarà tesserato lunedi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Quindi vorranno più o meno 12 anche per Michu. Cifra importante, ma forse in 3 rate si potrebbe fare.
Poi facciamo un paio di mercati fermi lanciando i giovani della Primavera e si rientra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Cmq realisticamente, penso sia fuori portata.
Credo poi che se spendono 12 per Bony ne incassano almeno altrettanti per Michu e non credo che la Lazio possa muoversi su quelle cifre, attualmente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2013, 13:03
Cmq realisticamente, penso sia fuori portata.
Credo poi che se spendono 12 per Bony ne incassano almeno altrettanti per Michu e non credo che la Lazio possa muoversi su quelle cifre, attualmente.
Vero, non mi faccio aspettative. Però quanto sarebbe bello!
Ma possono giocare insieme Klose-Michu?

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Alcares il 10 Lug 2013, 12:23
E allora Ibra che segnava meno?

Quello nun conta. C'aveva Mido come compagno di reparto.
No, dico: Mido.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: ilprofeta il 10 Lug 2013, 12:58
Lo Swansea ha preso Bony per 12 milioni

Margot sika?

Insomma, da quel che si intende un attaccante arriverà...
Secondo me, prima tutti gli "esuberi" devono partire, altrimenti nulla.
Abbiamo a libro paga ancora Matuzalem, Alfaro, Zarate, (Sculli?), Cavanda, e credo di dimenticarne qualcuno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Alberto de Francesco, come dichiarato dal suo procuratore, non rinnoverà il contratto con la Lazio e si svincolerà.

De Francesco di comune accordo con la società ha deciso di non rinnovare il contratto: "Ho parlato con Tare e di conseguenza si è deciso di liberare Alberto visto che la Lazio ha già diversi giovani sotto contratto e dal 15 firmeremo con la nuova società".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Stesso destino per Tiziano Scarfagna: "A Tiziano non è stato rinnovato il contratto, sinceramente non ce lo aspettavamo, adesso stiamo valutando la strada da percorrere sia con il ragazzo che con la famiglia. A questa età l'importante è ottenere minutaggio e giocare il più possibile, quindi cercheremo di fare la scelta migliore." Ha dichiato Bia che è il suo procuratore.

skizzo87

Visitatore
Giusto... se non li ritieni utili, meglio lasciarli andare.

indio

*
Lazionetter
* 72
se prendiamo Michu possiamo partire pure da -5!!!! anche se  mi preoccupa Mauri per noi è un giocatore fondamentale.
Quando vedrò Biglia in ritiro mi sentirò più tranquillo per me è il migliore acquisto fatto fino ad ora.
2 cose che non mi piacciono: Cataldi non deve partire deve restare con noi tutto l'anno è il  più forte dei primavera e poi FA con la maglia numero 7 non esiste, deve prendere assolutamente la 10, per 1 anno ci hanno raccontato del 10 del Santos  la mitica maglia di Pelè e ra il 7  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: indio il 10 Lug 2013, 13:59
se prendiamo Michu possiamo partire pure da -5!!!! anche se  mi preoccupa Mauri per noi è un giocatore fondamentale.
Quando vedrò Biglia in ritiro mi sentirò più tranquillo per me è il migliore acquisto fatto fino ad ora.
2 cose che non mi piacciono: Cataldi non deve partire deve restare con noi tutto l'anno è il  più forte dei primavera e poi FA con la maglia numero 7 non esiste, deve prendere assolutamente la 10, per 1 anno ci hanno raccontato del 10 del Santos  la mitica maglia di Pelè e ra il 7  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Michu per quanto mi riguarda non arriverà mai. Non abbiamo 15 milioni e 3 milioni d'ingaggio da spendere.

Se era vera l'offerta per Gabbiadini, avremo 15 milioni tra ingaggio e cartellino.

Cataldi deve partire se non c'è spazio, a centrocampo siamo tanti e per quanto è talentuoso è meglio mandarlo in prestito. Magari torna pronto per la Serie A.

Per quanto riguarda il numero di FA, onestamente sti cavoli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2013, 13:59
Giusto... se non li ritieni utili, meglio lasciarli andare.

Si per carità...Scarfagna è chiuso da Berardi, Strakosha e anche da Guerrieri che andrà ad Auronzo. Idem per De Francesco che non ha trovato tantissimo spazio in Primavera quest'anno nonostante fosse un '94 e anche qui ha davanti Cataldi, Antic e Crecco.

Discussione precedente - Discussione successiva