Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: chuck6 il 11 Lug 2013, 08:36
Il 3 dell'Iraq ieri ha fatto il fenomeno, ma io mi chiedo: quanti anni ha realmente?
andava a scuola con Makinwa... :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Citazione di: chuck6 il 11 Lug 2013, 08:36
Il 3 dell'Iraq ieri ha fatto il fenomeno, ma io mi chiedo: quanti anni ha realmente?

20

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma è possibile che prendiamo i giocatori così? senza una estenuante trattativa stile anderson... lotito c'ha tolto la trattatività

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620

elez de la frontera...

ok vado...

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2013, 05:47
Scusate, nelle ultime tre pagine si fa riferimento a un islandese. Voi invocate l'arrivo di un islandese qualunque oppure ce n'e' uno in particolare che incontrerebbe la vostra approvazione?
io prenderei tutti i Sigur Ròs

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: sorazio il 11 Lug 2013, 08:48
ma è possibile che prendiamo i giocatori così? senza una estenuante trattativa stile anderson... lotito c'ha tolto la trattatività
:rotfl2:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
a me questa storia di Biglia non mi piace...cioe' tutto fatto..tutto firmato...e adesso leggo su llsn che ancora va' trovato un accordo per il pagamento all' andarlecht e agli intermediari?? rega' non voglio fa  il negativo ma  un pochetto me puzza...lo ritengo un grandissimo acquisto e lo vorrei vede' in ritiro il prima possibile !!!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Calciomercato Lazio, e' Matavz il vice-Klose
I biancocelesti pronti a piazzare l'ultimo colpo con l'attaccante sloveno

CALCIOMERCATO LAZIO PSV MATAVZ LOTITO TARE / ROMA - Dopo avere messo a segno il sesto colpo del calciomercato estivo con l'acquisto del croato Elez, 19enne difensore della Dinamo Zagabria, Claudio Lotito ha deciso di chiudere anche la questione relativa anche al vice-Klose. Con Kozak destinato alla cessione i biancocelesti hanno bisogno di un altro attaccante di peso e, secondo 'Il Corriere dello Sport', tutti gli indizi portano a Tim Matavz, 24enne centravanti sloveno del Psv Eindhoven. Il giocatore vuole la Lazio e viceversa, ma si lavora sul prezzo: gli olandesi chiedono 10 milioni di euro, Tare sta trattando per abbassare le richieste. É Matavz e non più Matri il prescelto per l'attacco: a breve potrebbe arrivare la fumata bianca.
_______________________________________________________________________________________

10Milioni è esagerato, secondo me a 7milioni è un buon affare, personalmente lo preferisco a Matri

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma sto Elez è un acquisto per la primavera o va direttamente in prima squadra?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 11 Lug 2013, 09:09
Per gli esperti..
Ma sto Elez è un acquisto per la primavera o va direttamente in prima squadra?

direttamente in prima squadra.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ancora che leggo qualche giornalista che scrive che la squadra X è pronta a prendere la META' di Candreva dall'Udinese per poi venire a trattare con noi..

ao ma de coccio eh?

X PRENDERE META' CANDREVA DALL'UDINESE CI VUOLE LA FIRMA E IL CONSENSO DELLA S.S.LAZIO 1900

(ve l'avemo alzata in faccia, poracci)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Lug 2013, 09:10
direttamente in prima squadra.

Thanks Chaltron...
Terzino destro, punta, qualche cessione e so caxxi vostri!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tra matavz e kozak non vedo grandi differenze.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Zoppo il 11 Lug 2013, 09:11
Thanks Chaltron...
Terzino destro, punta, qualche cessione e so caxxi vostri!!!

Terzino destro:  Hysaj

punta: Matavz, Finnbogasson, Vossen, Matri (le piste percorribili)
           Michu, Yilmaz (i sogni)

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2013, 09:08
a me questa storia di Biglia non mi piace...cioe' tutto fatto..tutto firmato...e adesso leggo su llsn che ancora va' trovato un accordo per il pagamento all' andarlecht e agli intermediari?? rega' non voglio fa  il negativo ma  un pochetto me puzza...lo ritengo un grandissimo acquisto e lo vorrei vede' in ritiro il prima possibile !!!  8)

Basta non leggerli quelli, lapolemicasiamonoi non fa altro che spargere pessimismi. 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
preferisco un usato sicuro (matri gila) piuttosto che un investimento sui 10 insicuro (matavz).

co 10 ce prendi uno affermato!

benvengano operazioni low cost

Discussione precedente - Discussione successiva