Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Citazione di: chuck6 il 11 Lug 2013, 08:36
Il 3 dell'Iraq ieri ha fatto il fenomeno, ma io mi chiedo: quanti anni ha realmente?
andava a scuola con Makinwa... :beer:

rocchigol

Citazione di: chuck6 il 11 Lug 2013, 08:36
Il 3 dell'Iraq ieri ha fatto il fenomeno, ma io mi chiedo: quanti anni ha realmente?

20

white-blu

sorazio

ma è possibile che prendiamo i giocatori così? senza una estenuante trattativa stile anderson... lotito c'ha tolto la trattatività

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

ma e' extracomunitario?

elez de la frontera...

ok vado...

JumpingJackFlash

Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2013, 05:47
Scusate, nelle ultime tre pagine si fa riferimento a un islandese. Voi invocate l'arrivo di un islandese qualunque oppure ce n'e' uno in particolare che incontrerebbe la vostra approvazione?
io prenderei tutti i Sigur Ròs

todomodo

Citazione di: sorazio il 11 Lug 2013, 08:48
ma è possibile che prendiamo i giocatori così? senza una estenuante trattativa stile anderson... lotito c'ha tolto la trattatività
:rotfl2:

PARISsn

a me questa storia di Biglia non mi piace...cioe' tutto fatto..tutto firmato...e adesso leggo su llsn che ancora va' trovato un accordo per il pagamento all' andarlecht e agli intermediari?? rega' non voglio fa  il negativo ma  un pochetto me puzza...lo ritengo un grandissimo acquisto e lo vorrei vede' in ritiro il prima possibile !!!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

Calciomercato Lazio, e' Matavz il vice-Klose
I biancocelesti pronti a piazzare l'ultimo colpo con l'attaccante sloveno

CALCIOMERCATO LAZIO PSV MATAVZ LOTITO TARE / ROMA - Dopo avere messo a segno il sesto colpo del calciomercato estivo con l'acquisto del croato Elez, 19enne difensore della Dinamo Zagabria, Claudio Lotito ha deciso di chiudere anche la questione relativa anche al vice-Klose. Con Kozak destinato alla cessione i biancocelesti hanno bisogno di un altro attaccante di peso e, secondo 'Il Corriere dello Sport', tutti gli indizi portano a Tim Matavz, 24enne centravanti sloveno del Psv Eindhoven. Il giocatore vuole la Lazio e viceversa, ma si lavora sul prezzo: gli olandesi chiedono 10 milioni di euro, Tare sta trattando per abbassare le richieste. É Matavz e non più Matri il prescelto per l'attacco: a breve potrebbe arrivare la fumata bianca.
_______________________________________________________________________________________

10Milioni è esagerato, secondo me a 7milioni è un buon affare, personalmente lo preferisco a Matri

Zoppo

Per gli esperti..
Ma sto Elez è un acquisto per la primavera o va direttamente in prima squadra?

Cialtron_Heston

Citazione di: Zoppo il 11 Lug 2013, 09:09
Per gli esperti..
Ma sto Elez è un acquisto per la primavera o va direttamente in prima squadra?

direttamente in prima squadra.

innamoRADU

ancora che leggo qualche giornalista che scrive che la squadra X è pronta a prendere la META' di Candreva dall'Udinese per poi venire a trattare con noi..

ao ma de coccio eh?

X PRENDERE META' CANDREVA DALL'UDINESE CI VUOLE LA FIRMA E IL CONSENSO DELLA S.S.LAZIO 1900

(ve l'avemo alzata in faccia, poracci)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Lug 2013, 09:10
direttamente in prima squadra.

Thanks Chaltron...
Terzino destro, punta, qualche cessione e so caxxi vostri!!!

RubinCarter

Tra matavz e kozak non vedo grandi differenze.

FatDanny

ilprofeta

RubinCarter

_JS1989_

Citazione di: Zoppo il 11 Lug 2013, 09:11
Thanks Chaltron...
Terzino destro, punta, qualche cessione e so caxxi vostri!!!

Terzino destro:  Hysaj

punta: Matavz, Finnbogasson, Vossen, Matri (le piste percorribili)
           Michu, Yilmaz (i sogni)

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2013, 09:08
a me questa storia di Biglia non mi piace...cioe' tutto fatto..tutto firmato...e adesso leggo su llsn che ancora va' trovato un accordo per il pagamento all' andarlecht e agli intermediari?? rega' non voglio fa  il negativo ma  un pochetto me puzza...lo ritengo un grandissimo acquisto e lo vorrei vede' in ritiro il prima possibile !!!  8)

Basta non leggerli quelli, lapolemicasiamonoi non fa altro che spargere pessimismi. 

rocchigol

preferisco un usato sicuro (matri gila) piuttosto che un investimento sui 10 insicuro (matavz).

co 10 ce prendi uno affermato!

benvengano operazioni low cost