Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Quel cinquantapercento dell'udinese mi preoccupa un bel pò.
Forse si doveva risolvere l'acquisizione dell'altro cinquanta percento prima che iniziassero a cantarele sirene albioniche.
Per il portiere, mi fido di Tare che sicuramente ascolterà anche il parere di Grigioni. ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 15 Lug 2013, 20:12
Io lessi un' intervista di grigioni che elogiava frison.non si puo' prendere lui? Ma fa ancora il secondo a Catania? Comunque con grigioni non temo nessuno con 3 mesi dei suoi allenamenti divento portiere pure io

Frison è forte. Ho seguito un po' di sue partite al Vicenza, e malgrado la retrocessione, si vedeva che era superiore alla categoria.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Quando c'e' stato il calo forte della squadra ed anche di Candreva nel girone di ritorno si è perso il momento per arrivare ad una soluzione positiva per il caso: troppo tardi, la Società non ci ha creduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: romolo il 15 Lug 2013, 20:30
Quando c'e' stato il calo forte della squadra ed anche di Candreva nel girone di ritorno si è perso il momento per arrivare ad una soluzione positiva per il caso: troppo tardi, la Società non ci ha creduto.
no non è così, la Lazio voleva riscattarlo anche a gennaio , è l'udinese che non aveva interesse perché il valore poteva aumentare.
Ora l'udinese ha interesse perché sa che è il momento migliiore...ma si attaccano al cazz, perché intanto un anno sta con noi , poi si vedrà
Non cominciamo a stracciarci le vesti

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Lug 2013, 20:33
no non è così, la Lazio voleva riscattarlo anche a gennaio , è l'udinese che non aveva interesse perché il valore poteva aumentare.
Ora l'udinese ha interesse perché sa che è il momento migliiore...ma si attaccano al cazz, perché intanto un anno sta con noi , poi si vedrà

Se vogliono Candreva si paga.
Se tra un anno, lo vendiamo a + di 1,7mln vuol dire che abbiamo fatto un affare e sarà sicuramente così.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2013, 20:30
Frison è forte. Ho seguito un po' di sue partite al Vicenza, e malgrado la retrocessione, si vedeva che era superiore alla categoria.

Confermo.
Il potenziale è ottimo: a Vicenza è sempre stato tra i migliori in campo.
Molto reattivo e bravo tra i pali e nelle uscite 1 vs 1.
Aveva il difetto di rimanere spesso sulla linea di porta sui calci piazzati o comunque in situazioni di palle alte.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: samu_s il 15 Lug 2013, 20:40
Confermo.
Il potenziale è ottimo: a Vicenza è sempre stato tra i migliori in campo.
Molto reattivo e bravo tra i pali e nelle uscite 1 vs 1.
Aveva il difetto di rimanere spesso sulla linea di porta sui calci piazzati o comunque in situazioni di palle alte.

Che è lo stesso difetto di Marchetti, ma sotto la guida di Grigioni sta migliorando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Con tutto il bene che ti voglio caro skizzo87, non vorrei fare l'affare di guadagnare piu di 1,7 milioni, altrimenti si dovrà cominciare di nuovo da zero, vedrai che botto all'indietro che farà il napoli quest'anno, con i 60milioni il cinematografaro ci comprerà innumerevoli tir di carta igienica, chi ha i giocatori buoni se li tiene altrimenti non vincerà mai nulla :).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 15 Lug 2013, 20:41
Con tutto il bene che ti voglio caro skizzo87, non vorrei fare l'affare di guadagnare piu di 1,7 milioni, altrimenti si dovrà cominciare di nuovo da zero, vedrai che botto all'indietro che farà il napoli quest'anno, con i 60milioni il cinematografaro ci comprerà innumerevoli tir di carta igienica, chi ha i giocatori buoni se li tiene altrimenti non vincerà mai nulla :).

Ovvio... ma era per dire che dalla questione Candreva abbiamo tutto da guadagnare. Perchè comunque vada, se te offri per la metà 10-11 milioni e l'Udinese ti supera, vuol dire che puoi subito riandare sul mercato e comprarti qualcuno dello stesso livello.

skizzo87

Visitatore
Comunque perchè non diamo Bizzarri + Kozak per la metà di Candreva?
L'Udinese ha bisogno di un portiere visto che si è rotto Brkic per 4 mesi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tare ha proprio lavorato bene eh

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Lug 2013, 20:33
Caro Fabrizio se riusciamo a tenere Hernanes quest'anno, speriamo di non perderli tutti e due (Candreva ed Hernanes) l'anno prossimo. Forse la cosa più fattibile sarebbe vendere nel 2014 il Profeta per riscattare Candreva. La soluzione contraria la vedo meno fattibile a livello economico. Ma mi sapete dire fino a quando resta in vigore l'attuale riparto dei diritti televisivi?

flaccoflamini

Visitatore
Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: flaccoflamini il 15 Lug 2013, 21:32
Biglia?

A LSR hanno detto che c'e' solo qualche problema di permessi in Argentina e che fra qualche giorno stara' ad Auronzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2013, 20:48
Comunque perchè non diamo Bizzarri + Kozak per la metà di Candreva?
L'Udinese ha bisogno di un portiere visto che si è rotto Brkic per 4 mesi.

Perchè a Udine non so mica fessi.

Non hanno alcun interesse a trattare candreva ADESSO.
Specie se va al mondiale.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Comunque non capisco sta cosa delle comproprietà... Io società Lazio contribuisco allo sviluppo di Candreva e questo mi si ritorce contro perchè dovrò sborsare di più per mantenerlo. Se non fosse una cattiveria verso il giocatore converrebbe non farlo giocare per un anno e riscattarlo a due spicci...
Proprio non le capisco ste regole

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Claudio_Bologna il 15 Lug 2013, 21:45
Comunque non capisco sta cosa delle comproprietà... Io società Lazio contribuisco allo sviluppo di Candreva e questo mi si ritorce contro perchè dovrò sborsare di più per mantenerlo. Se non fosse una cattiveria verso il giocatore converrebbe non farlo giocare per un anno e riscattarlo a due spicci...
Proprio non le capisco ste regole
Purtroppo l'Udinese ci ha creduto prima(come noi facciamo con Kozak), poi tu hai preso la
comproprietà e ti è esploso, se lo vuoi lo devi pagare a meno che non ti arrivi qualche arabo che riempie
di soldi Candreva, l'Udinese e la Lazio.                                                                :D

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: superaquila il 15 Lug 2013, 21:49
Purtroppo l'Udinese ci ha creduto prima(come noi facciamo con Kozak), poi tu hai preso la
comproprietà e ti è esploso, se lo vuoi lo devi pagare a meno che non ti arrivi qualche arabo che riempie
di soldi Candreva, l'Udinese e la Lazio.                                                                :D

Bah...  Se crederci vuol dire mandarlo in prestito ovunque in Italia...

Discussione precedente - Discussione successiva