Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

[MSG EDITATO]

Argomento chiuso. Definitivamente.

A.Voronin

Comunque vorrei farvi notare una cosa.

Floccari: Esordio in A a 25 anni. Fino ad allora tra B e serie minori aveva segnato più o meno quanto Mendicino.

Biava: Esordio in A a 27 anni. E forse anche adesso è il nostro miglior centrale. Ergo aspetterei a bollare come pippe i vari Tuia, Crescenzi, Sbraga, Luciani. Quanto ci scommettete che uno di questi quattro si farà una bella carriera in A?

Marchetti: Esordino in A a 25 anni. Berardi, Iannarilli...tutti già finiti? Penso di no.

Mauri Esordio in A a 22 anni, poi grande stagione col Brescia e prima convocazione in Nazionale. Certo quando a 20 anni giocava in C2 non è che tutti avrebbero pronosticato un grandissimo futuro.

E ce ne sono altri: questo per dire che non sono tutti balotelli fenomeni a 16 anni (che poi i fenomeni di quell'età ce li abbiamo...)

dani2110

Citazione di: FabioPirovano il 17 Lug 2013, 11:44
stai a vedere che a parte anderson "fisico da lanciatore di coriandoli" felipe, il resto è mercato virtuale

...

rocchigol

[MSG EDITATO]

Argomento chiuso. Definitivamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Nessuno chiede informazioni su biglia, dopo 10 post
Ao me Sto preoccupando

Lazio.net

Secondo, ed ultimo, richiamo.
La prossima polemica, tra l'altro pure OFF TOPIC, sull'argomento "Pollace" porterà a conseguenze importanti.

Lazio.net

Ardaizinho

Visto che so che ci leggono fate un' intervista al procuratore di vossen che la pista e' calda...  8)

Murmur

Lascia stà, poi il nome esce, Tare se ncazza e piglia il "mai uscito" Bogdani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

Adesso scrivono che tare nonostante fosse atteso per stamattina ad auronzo ancora non e' arrivato.pare sia ancora a Roma per chiudere definitivamente gli ultimi dettagli relativi a biglia e Elez...mah...

Sonni Boi

Citazione di: Ardaizinho il 17 Lug 2013, 12:38
Adesso scrivono che tare nonostante fosse atteso per stamattina ad auronzo ancora non e' arrivato.pare sia ancora a Roma per chiudere definitivamente gli ultimi dettagli relativi a biglia e Elez...mah...

scrivono chi?

karlsarzbringer

Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Lug 2013, 12:58
scrivono chi?

Oltre al topic Essi rosicano, ne facciamo uno che si chiama Essi scrivono?

Forza Lazio

indio

Citazione di: Ardaizinho il 17 Lug 2013, 12:38
mi rendo conto che il giornalismo italiano come tutto il resto tra l'altro è fatto solo di superficialità, improvvisazione, pigrizia e mancanza di preparazione

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

cmq Larsson è un buon giocatore...buona corsa , buon piede, bravo a crossare e su palle inattive....bravo a battere le punizioni e sarebbe un degno sostituto sia di Lulic che di Candreva per alternarsi o sostituirsi a loro quando indisponibili...il problema è che a centrocampo mi sembra che siamo davvero troppi

Lucky Luke

Citazione di: _JS1989_ il 17 Lug 2013, 13:03
cmq Larsson è un buon giocatore...buona corsa , buon piede, bravo a crossare e su palle inattive....bravo a battere le punizioni e sarebbe un degno sostituto sia di Lulic che di Candreva per alternarsi o sostituirsi a loro quando indisponibili...il problema è che a centrocampo mi sembra che siamo davvero troppi

Buono in tutto, insomma...... ma se fosse così forte non capisco perché liberarsene sostituendolo con Giaccherini. In ogni caso non credo che a destra entrerà un centrocampista se prima non ci liberiamo di qualcuno (Pereirinha?)

Valon92

Ho appena sentito De Laurentiis dire:
"Vorrei ripetere la mia frase - il mercato del Napoli è aperto 365 giorni l'anno, 24 ore su 24, i tutti i continenti."

Questa frase non mi è nuova...

karlsarzbringer

Citazione di: Valon92 il 17 Lug 2013, 13:19
Ho appena sentito De Laurentiis dire:
"Vorrei ripetere la mia frase - il mercato del Napoli è aperto 365 giorni l'anno, 24 ore su 24, i tutti i continenti."

Questa frase non mi è nuova...

Levateje la maschera. E' Lotito!

Forza Lazio

dani2110

A Radio6 dicono che la casella da extracomunitario per tesserare Perea c'è. Ma chi l'ha liberata non se sa. Il fatto che non arrivi dipende dal Visto

Ardaizinho

Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Lug 2013, 12:58
scrivono chi?
Lazio news e difatti anche il sito di zappulla ha cambiato il titolo.prima scriveva che era presente tare e ora che e' atteso nel ritiro

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Il procuratore di perin esclude che il suo assistito venga a fare il secondo a Marchetti...

Magnopèl