Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Argomento chiuso. Definitivamente.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Floccari: Esordio in A a 25 anni. Fino ad allora tra B e serie minori aveva segnato più o meno quanto Mendicino.

Biava: Esordio in A a 27 anni. E forse anche adesso è il nostro miglior centrale. Ergo aspetterei a bollare come pippe i vari Tuia, Crescenzi, Sbraga, Luciani. Quanto ci scommettete che uno di questi quattro si farà una bella carriera in A?

Marchetti: Esordino in A a 25 anni. Berardi, Iannarilli...tutti già finiti? Penso di no.

Mauri Esordio in A a 22 anni, poi grande stagione col Brescia e prima convocazione in Nazionale. Certo quando a 20 anni giocava in C2 non è che tutti avrebbero pronosticato un grandissimo futuro.

E ce ne sono altri: questo per dire che non sono tutti balotelli fenomeni a 16 anni (che poi i fenomeni di quell'età ce li abbiamo...)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: FabioPirovano il 17 Lug 2013, 11:44
stai a vedere che a parte anderson "fisico da lanciatore di coriandoli" felipe, il resto è mercato virtuale

...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

Argomento chiuso. Definitivamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Nessuno chiede informazioni su biglia, dopo 10 post
Ao me Sto preoccupando

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
La prossima polemica, tra l'altro pure OFF TOPIC, sull'argomento "Pollace" porterà a conseguenze importanti.

Lazio.net

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Visto che so che ci leggono fate un' intervista al procuratore di vossen che la pista e' calda...  8)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Lascia stà, poi il nome esce, Tare se ncazza e piglia il "mai uscito" Bogdani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Adesso scrivono che tare nonostante fosse atteso per stamattina ad auronzo ancora non e' arrivato.pare sia ancora a Roma per chiudere definitivamente gli ultimi dettagli relativi a biglia e Elez...mah...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ardaizinho il 17 Lug 2013, 12:38
Adesso scrivono che tare nonostante fosse atteso per stamattina ad auronzo ancora non e' arrivato.pare sia ancora a Roma per chiudere definitivamente gli ultimi dettagli relativi a biglia e Elez...mah...

scrivono chi?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Lug 2013, 12:58
scrivono chi?

Oltre al topic Essi rosicano, ne facciamo uno che si chiama Essi scrivono?

Forza Lazio

indio

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: Ardaizinho il 17 Lug 2013, 12:38
mi rendo conto che il giornalismo italiano come tutto il resto tra l'altro è fatto solo di superficialità, improvvisazione, pigrizia e mancanza di preparazione

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
cmq Larsson è un buon giocatore...buona corsa , buon piede, bravo a crossare e su palle inattive....bravo a battere le punizioni e sarebbe un degno sostituto sia di Lulic che di Candreva per alternarsi o sostituirsi a loro quando indisponibili...il problema è che a centrocampo mi sembra che siamo davvero troppi

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: _JS1989_ il 17 Lug 2013, 13:03
cmq Larsson è un buon giocatore...buona corsa , buon piede, bravo a crossare e su palle inattive....bravo a battere le punizioni e sarebbe un degno sostituto sia di Lulic che di Candreva per alternarsi o sostituirsi a loro quando indisponibili...il problema è che a centrocampo mi sembra che siamo davvero troppi

Buono in tutto, insomma...... ma se fosse così forte non capisco perché liberarsene sostituendolo con Giaccherini. In ogni caso non credo che a destra entrerà un centrocampista se prima non ci liberiamo di qualcuno (Pereirinha?)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
"Vorrei ripetere la mia frase - il mercato del Napoli è aperto 365 giorni l'anno, 24 ore su 24, i tutti i continenti."

Questa frase non mi è nuova...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Valon92 il 17 Lug 2013, 13:19
Ho appena sentito De Laurentiis dire:
"Vorrei ripetere la mia frase - il mercato del Napoli è aperto 365 giorni l'anno, 24 ore su 24, i tutti i continenti."

Questa frase non mi è nuova...

Levateje la maschera. E' Lotito!

Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
A Radio6 dicono che la casella da extracomunitario per tesserare Perea c'è. Ma chi l'ha liberata non se sa. Il fatto che non arrivi dipende dal Visto

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Lug 2013, 12:58
scrivono chi?
Lazio news e difatti anche il sito di zappulla ha cambiato il titolo.prima scriveva che era presente tare e ora che e' atteso nel ritiro

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Il procuratore di perin esclude che il suo assistito venga a fare il secondo a Marchetti...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Discussione precedente - Discussione successiva