Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Me porto avanti.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2013, 11:29
Borini pipparzugo.
Me porto avanti.
Superissimapipparzugo (con macinato)...mi piace tantissimo: magari!!!  :since

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pipparzugo e riommico.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

..io venderei sia kozak che floccari.

prenderei un titolare.

e lascerei i ragazzini pronti ad entrare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: el jardinero il 22 Lug 2013, 10:40
Ma perchè, Kozak è mai stato " evoluto? " Ma l'avete visto? C'ha la mobilità di un semaforo, pure coi taglialegna de Lavaredo...Io mi sorprendo di come sia ancora in ritiro...
Non è mai stato un fulmine di guerra ma ci metteva sempre il fisico...da quel poco che ho visto, non c'è proprio: più pericoloso Tounkara di lui.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2013, 11:32
E poi è riommico.
Pipparzugo e riommico.
esulta pure coatto: mano tra i denti per dire "alimortacci quanto so' boro"

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: el jardinero il 22 Lug 2013, 11:23
Ma tu sei così sicuro che se la Lazio avesse preso Mario Gomez sarebbe andata così? Proprio sicuro sicuro? Non mi sembra che nel 2011, con Cissè e Klose, i tifosi fossero così " pretenziosi".

Sicuro 100%, anzi di più, mille per mille!
Quanti abbonamenti abbiamo fatto l'anno di Klose/Cissè?
Quanti pensavano che Klose fosse bollito?
Noi avremmo fatto 25mila alla presentazione di un Gomez?
Dai su, nun scherzamo.....  :ssl

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: arkham il 22 Lug 2013, 11:27
La seconda punta?
L'esterno in un attacco a 3?
15 gol?

esatto. Sinceramente, non capisco come si possa pensare che non serva. Mamma gari, mamma.
Con Borini staremmo apposto alla grande, ma tanto non viene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 22 Lug 2013, 11:33
così pur parlè...

prenderei un titolare.

Lo sai che te dico? Pure io.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Borini è uno dei pochi giocatori che mi son piaciuti delle m... nelle ultime stagioni

esultai come uno scemo quando andò via e presero Destro, secondo me nettamente inferiore

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Lug 2013, 11:35
Sicuro 100%, anzi di più, mille per mille!
Quanti abbonamenti abbiamo fatto l'anno di Klose/Cissè?
Quanti pensavano che Klose fosse bollito?
Noi avremmo fatto 25mila alla presentazione di un Gomez?
Dai su, nun scherzamo.....  :ssl

Io non ho parlato di " numeri", quello dei laziali che si abbonano è sempre stato un mistero fittissimo, anche per me, ricordando anche la Lazio di Cragnotti. Però, non credo che Gomez avrebbe dato la stura a chissà quale lagnanza su altri ruoli, anche perchè, da sempre, il " nome " pesante in attacco è quello che accende e sazia i tifosi. E in questo casp è anche indispensabile.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Sei dai via Bizzarri la cosa più sensata è prendere Berni...è svincolato, conosce l'ambiente e non credo abbia problemi a fare il secondo...sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 22 Lug 2013, 11:33
così pur parlè...

prenderei un titolare.

Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2013, 11:42

semo in tre

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Salohcin il 22 Lug 2013, 11:45
Torno sulla questione dei portieri...

Sei dai via Bizzarri la cosa più sensata è prendere Berni...è svincolato, conosce l'ambiente e non credo abbia problemi a fare il secondo...sbaglio?

Per me, sì. Se devi occupare una casella puoi prendere pure il nipote di Marigo. A noi, considerando che Marchetti non è proprio inossidabile, serve un secondo pronto, affidabile. Quindi, nè Berni nè Ujkani nè Berisha.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: el jardinero il 22 Lug 2013, 11:44
Io non ho parlato di " numeri", quello dei laziali che si abbonano è sempre stato un mistero fittissimo, anche per me, ricordando anche la Lazio di Cragnotti. Però, non credo che Gomez avrebbe dato la stura a chissà quale lagnanza su altri ruoli, anche perchè, da sempre, il " nome " pesante in attacco è quello che accende e sazia i tifosi. E in questo casp è anche indispensabile.

Vabbè abbonati o tifosi che pagano il biglietto il concetto non cambia, non mi sembra ci fosse la ressa allo stadio la domenica.....
Il "nome" pesante in attacco è quello che accende e sazia?
Per gli altri, come la Fiorentina appunto, non per noi.
Io non so come sta messa la Fiorentina come vice terzino, vice regista o vice accompagnatore, ma di sicuro come dici tu gode per l'attaccante che accende e sazia i tifosi.
Per noi, eventualmente saziati in attacco, di certo so invece che non sarebbe lo stesso.
Ci sarebbe sempre il terzino, il secondo portiere, il vice regista, l'ala destra, il massaggiatore, l'autista del pullman, etc.
Vabbè dai cmq non mi va di fare polemica e di dire sempre la stesse cose, però credo che non si possa nascondere questo che ormai mi sembra un fatto acclarato.
Sempre forza  :ssl

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2013, 11:46
semo in tre

Io Floccari lo terrei perchè un usato sicuro mi serve.
Poi, se in allenamento vanno, darei strada ai ragazzi. Ma se non convincono (tipo Rozzi lo scorso anno), uno che da le garanzie di Floccari ci serve.
Sarei felice se con l'arrivo di un titolare, uno qualsiasi fra Keità, Rozzi, Tounkarà e Perea portasse a casa il minutaggio di Kozak lo scorso anno, così, tanto per vedere di che pasta sono fatti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 22 Lug 2013, 11:56Sarei felice se con l'arrivo di un titolare, uno qualsiasi fra Keità, Rozzi, Tounkarà e Perea portasse a casa il minutaggio di Kozak lo scorso anno, così, tanto per vedere di che pasta sono fatti.

Con Floccari in rosa questo ha molte meno probabilita' di verificarsi.
E se si verifica vuol dire che Floccari era inutile.
Torni al via.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2013, 11:42
4!!

Citazione di: alby1608 il 22 Lug 2013, 11:43
Borini è uno dei pochi giocatori che mi son piaciuti delle m... nelle ultime stagioni

esultai come uno scemo quando andò via e presero Destro, secondo me nettamente inferiore
da scolpire nella roccia!

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

peccato che sia una pippa.

Ti sei chiesto il motivo per cui quasi ad agosto è ancora svincolato?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

il suo agente (Lippi) intervenendo a radiosei ha detto che ha sentito Tare che gli ha detto che per la porta (come vice) ha altri obiettivi per sostituire Bizzarri. (che non se ne andrà fin quando non ci sarà il sostituto )

Discussione precedente - Discussione successiva