Citazione di: el jardinero il 22 Lug 2013, 11:44
Io non ho parlato di " numeri", quello dei laziali che si abbonano è sempre stato un mistero fittissimo, anche per me, ricordando anche la Lazio di Cragnotti. Però, non credo che Gomez avrebbe dato la stura a chissà quale lagnanza su altri ruoli, anche perchè, da sempre, il " nome " pesante in attacco è quello che accende e sazia i tifosi. E in questo casp è anche indispensabile.
Vabbè abbonati o tifosi che pagano il biglietto il concetto non cambia, non mi sembra ci fosse la ressa allo stadio la domenica.....
Il "nome" pesante in attacco è quello che accende e sazia?
Per gli altri, come la Fiorentina appunto, non per noi.
Io non so come sta messa la Fiorentina come vice terzino, vice regista o vice accompagnatore, ma di sicuro come dici tu gode per l'attaccante che accende e sazia i tifosi.
Per noi, eventualmente saziati in attacco, di certo so invece che non sarebbe lo stesso.
Ci sarebbe sempre il terzino, il secondo portiere, il vice regista, l'ala destra, il massaggiatore, l'autista del pullman, etc.
Vabbè dai cmq non mi va di fare polemica e di dire sempre la stesse cose, però credo che non si possa nascondere questo che ormai mi sembra un fatto acclarato.
Sempre forza