Citazione di: asteN_A. il 23 Lug 2013, 20:26
Forse l'ho interpretato male io, ma questo è il reply a mohamed che diceva che tare per lui li aveva riccamente presi per i fondelli..ma ripeto, forse è come dici tu, Giggio, ho interpretato male 
Finiamo l'OT:
io non so se viacolvento s'è scocciato. credo che un po' sì. però sbaglia. e da persona intelligente quale credo che sia, spero che torni presto a scrivere e magari apprezzi ciò che vado a scrivere.
qui tutti scherzano con tutti, tutti sono presi per il culo continuamente, nel suo caso su 20 utenti che chiedevano info appena 2 hanno OSATO dubitare. con lui come avrebbero fatto con chiunque altro.
anzi. io devo dire che ho dato credito a queste info solo perché so da chi provenivano, se le postava un altro IMHO le prese per il culo vere si sarebbero sprecate. e questo si è ottenuto dopo un lungo percorso di fiducia reciproca tra le varie anime del tifo laziale.
io per primo, ho lasciato anni fa lo stadio infastidito dai cori razzisti della CN, e ci torno oggi (ad abbonarmi, le mie 5/7 partite annuali sempre fatte) proprio perché qui ho scoperto un'anima diversa della curva da quella che traspare da fuori. anche e soprattutto a partire da lui.
inoltre, nessuno ha scritto cose tipo "a viacolvè raccontacene nantra". mohammed ha giusto pensato che tare avesse giocato al dico-non dico. pensiero legittimo e puntualmente
smentito.in un forum ci sta. ma sinceramente non mi sembra che nessuno abbia perculato nessuno in quella circostanza.
altrimenti finiamo all'estremo opposto, per quanto credito uno goda nella vita c'è chi è abituato ad interrogarsi su ogni cosa. e direi anche a ragione.