Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bluesky

*
Lazionetter
* 1.621
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: viacolvento il 11 Lug 2013, 23:25
Sicuramente!Sarebbe un'ottima mossa prenderci per il culo,
soprattutto creerebbe un clima distensivo....
Buona notte a tutti.

Forse l'ho interpretato male io, ma questo è il reply a mohamed che diceva che tare per lui li aveva riccamente presi per i fondelli..ma ripeto, forse è come dici tu, Giggio, ho interpretato male  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Lug 2013, 20:24
la punta l'abbiamo presa ragazzi

https://www.youtube.com/watch?v=9xqOBZ_mIuM#at=63

non so se è na punta però :)
questo è il ragazzino di 16 anni di cui si parlava oggi?
(dal nome simpaticissimo tra l'altro :) )

cmq il lavoro che sta facendo Tare è davvero sorprendente, quando parlava di modelli di squadre tedesche come il dortmund diceva davvero sul serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2013, 20:26
questo è il ragazzino di 16 anni di cui si parlava oggi?
(dal nome simpaticissimo tra l'altro :) )
Vero, così qualcuno potrà dire "Mika-Mario sto ragazzo"

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io credo che se dovessimo prendere matri, partirebbe floccari, il quale non credo sia ben disposto a fare la riserva dello giuventino ( e giustamente). quindi visto e considerato quanto ci può dare Sergio, compreso anche l'attaccamento alla maglia, io tra i due scelgo Sergione!!  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.372
Citazione di: Charlot il 23 Lug 2013, 20:14
Ma se devo giocare ad una punta ed ho già Floccari, perché creare problemi ad un giocatore che comunque si è comportato sempre bene ed è apprezzato dal mister??? 
Se arrivasse un bomber ok, ma Matri mi sembra un Floccari-2 più egoista...
A questo punto a volte faccio giocare Keità-Perea-Tounkara, imho.
Altro discorso sarebbe per Yilmaz-Borini-Gameiro!
;)
Si tratta di rinforzare anche l'attacco. In difesa puoi provare varie cose così come a cc. Anche in attacco potresti giocare con 2 punte più una di livello in panchina. Matri forse non è l'ideale per la juve, ma noi a quel livello ci dobbiamo ancora arrivare. Se vinco lo scudo poi punto Tevez 8)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: asteN_A. il 23 Lug 2013, 20:26
Forse l'ho interpretato male io, ma questo è il reply a mohamed che diceva che tare per lui li aveva riccamente presi per i fondelli..ma ripeto, forse è come dici tu, Giggio, ho interpretato male  ;)

Finiamo l'OT:

io non so se viacolvento s'è scocciato. credo che un po' sì. però sbaglia. e da persona intelligente quale credo che sia, spero che torni presto a scrivere e magari apprezzi ciò che vado a scrivere.

qui tutti scherzano con tutti, tutti sono presi per il culo continuamente, nel suo caso su 20 utenti che chiedevano info appena 2 hanno OSATO dubitare. con lui come avrebbero fatto con chiunque altro.

anzi. io devo dire che ho dato credito a queste info solo perché so da chi provenivano, se le postava un altro IMHO le prese per il culo vere si sarebbero sprecate. e questo si è ottenuto dopo un lungo percorso di fiducia reciproca tra le varie anime del tifo laziale.

io per primo, ho lasciato anni fa lo stadio infastidito dai cori razzisti della CN, e ci torno oggi (ad abbonarmi, le mie 5/7 partite annuali sempre fatte) proprio perché qui ho scoperto un'anima diversa della curva da quella che traspare da fuori. anche e soprattutto a partire da lui.

inoltre, nessuno ha scritto cose tipo "a viacolvè raccontacene nantra". mohammed ha giusto pensato che tare avesse giocato al dico-non dico. pensiero legittimo e puntualmente smentito.in un forum ci sta. ma sinceramente non mi sembra che nessuno abbia perculato nessuno in quella circostanza.

altrimenti finiamo all'estremo opposto, per quanto credito uno goda nella vita c'è chi è abituato ad interrogarsi su ogni cosa. e direi anche a ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: asteN_A. il 23 Lug 2013, 20:26
Quella di mohammed mi sembra una battuta che ci sta in un clima disteso e tranquillo (per quello parlavo di contesto), poi che viacolvento si sia offeso lo penso anche io, ma ha sbagliato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Premetto, ero uno di quelli che matri lo vedeva come doppione di Floccari, ho avuto modo di vederlo meglio all'opera e posso garantire che si sposa tatticamente sia con Klose che con Matri.
Acquistato al posto di Koza sarebbe un salto nettissimo.

Ps. Gameiro è un pippone imho è nano e non fa per noi...borini non è semplicemente una prima punta, è spesso rotto e per me non è il tipo di calciatore che ci completa il reparto.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
bene matri, ma io continuo a sperare in uno tra Eder e Gameiro. l'età e' dalla loro e sarebbe un valore acquisito per noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq Crescenzi ufficiale al Siena

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.372
La juve ha vinto lo scudetto con Vucinic Quaglia Matri.
Ecco facciamo Klose Floccari Matri e vediamo dove arriviamo con quel cc che ci ritroviamo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per me non ha sbagliato. Me la sarei presa pure io, ma lo so, so permaloso  :beer:

Dico solo che con tanto entusiasmo, Viacolvento ci riportava info fresche da auronzo, tenendo a noi come fossimo tutti della curva, ed invece, al posto di ringraziarlo, certi reply per me son stati scortesi, perché lo han fatto passare come un cazzaro qualunque..queste le mie impressioni,  poi sbaglierò...siccome in passato cero capitato pure io, credo ci sia modo e modo.

Un pò come i san tommaso che non credono a JsV e dicono ad esempio che fa i copia incolla sul web di info prese qui e là... (Tarallo vattana  :p)

Per me, un info di Viacolvento ha un peso diverso dell'info di un asten qualunque  ;)

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Mettere vicine le parole anselmi e giornalismo va venire il voltastomaco.
Uno spalatore di merda il cui uncio ringraziamento che mi sento di fare e' di avermi fatto allontanare dalla radio dove parla a sproposito.
Inascoltabile, per niente radiofonico, non sia mai pareggiavamo e giu' merda...ha idolatrato per anni quella pippa immonda di haedo...se questo capisce di pallone io so' gianni brera.
a me sta simpatico

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
in un forum ci sono centinaia se non migliaia di capocce, ognuna col suo pensiero e col suo modo di fare.
non si puo' essere permalosi su un forum...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so se è già stato scritto
cmq Crescenzi ufficiale al Siena
Benissimo.
Speriamo che anche sbraga trovi squadra in b

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: RohanKishibe il 23 Lug 2013, 21:11
in un forum ci sono centinaia se non migliaia di capocce, ognuna col suo pensiero e col suo modo di fare.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Lug 2013, 21:15
Benissimo.
Speriamo che anche sbraga trovi squadra in b

se qualche Primavera riuscisse a farsi le ossa da qualche parte in B non sarebbe male. Parlo di Antic, Cataldi, Tounkara...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: RohanKishibe il 23 Lug 2013, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva