Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
mi sarebbe piaciuto gameiro...rispondeva in pieno ai tre parametri del presidente...peccato davvero sia finito al siviglia....credo abbia già firmato!!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si può benissimo prendere uno di valore ma poco conosciuto, mi auguro però che arrivi uno di valore ma abbastanza "mediatico", chessò... Michu, Demba Ba, pure 'sto Eder, ecc...

Antonio84

*
Lazionetter
* 84
Citazione di: ilprofeta il 26 Lug 2013, 14:35
Come ho già scritto qualche tempo fa,secondo me la strategia della società consiste nel tenere Hernanes,e riuscire magari a rinnovare con clausola.La cessione del profeta la vedo più nel 2014 con i soldi quasi reinvestiti interamente su un grande attaccante,che dovrà sostituire Klose che forse si ritirerà,e in un gran difensore,che potrà sostituire Biava e Dias,che credo lasceranno la Lazio la prossima estate.In questa stagione si farà crescere Felipe Anderson alle spalle di Hernanes cosi' che sia pronto il prossimo anno a sostituire il profeta.Quest'anno credo che l'attaccante arriverà solo con la cessione di KOzak,e sarà o una scommessa come Vossen o Eder,o un giocatore low-cost come potrebbe essere Matri o Quagliarella.Per il grande attaccante da 20 gol penso che dovremo attendere il prossimo mercato.

Concordo anche le virgole  ;)
ma bisogna anche considerare che, qualora Hernanes non prolungasse il contratto, l'anno prossimo difficilmente le pretendenti offriranno una cifra adeguata al suo valore (e di conseguenza verrebbero meno i soldi utili a rinforzare difesa ed attacco, come spiegato perfettamente da ilprofeta);
e sul concetto di "adeguata" ci sarebbe da discutere, visto che per i giornalisti e gli operatori di mercato la valutazione di Marquinos è di circa 35 milioni, mentre, sempre secondo loro, Hernanes con 25/30 lo compri (ovviamente il mio auspicio è che Hernanes rinnovi e resti il più possibile, ma se dovesse partire, la valutazione che ne fanno gli organi di stampa mi pare molto bassa e non ne capisco i motivi...).

Sono stato un pò troppo discorsivo, scusatemi... :)

dalazio

*
Lazionetter
* 506
se uno aveva già intenzione di cedere il profeta lo faceva quest'anno...non il prossimo che avrà un anno in più e quindi varrà meno !

quindi non sono d'accordo che la società voglia privarsi di Hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.684
Hernanes questa stagione DEVE restare alla Lazio , me ne frego della svalutazione e del rischio parametro 0 (con cui non sono d'accordo tra l'altro ma è un altro discorso)

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Lqsignifer il 26 Lug 2013, 14:39
...io per un giocatore low cost come Matri/Quagliarella firmo anche subito 8)

Certo se prendi Matri/Quagliarella un contratto di tre-quattro anni  glielo devi fare. Dopo di che, sia che giochino un gran campionato, sia che facciano veramente schifo (per vari motivi possibili), da Roma non li schiodi più. Prova, per esempio, a mandare via Floccari, definitivamente o anche in prestito.

Non dico che ciò sia, in assoluto, un male; ma, se vuoi programmare il futuro, questa inalienabilità di un attaccante trentenne che diventerà 32-33enne, devi considerarla.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lqsignifer il 26 Lug 2013, 14:39
...io per un giocatore low cost come Matri/Quagliarella firmo anche subito 8)

Cos'hanno questi 2 di low cost ?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ufficiale Crescenzi al Siena in prestito con diritto di riscatto per la comproprietà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Valon92 il 26 Lug 2013, 16:16
Ufficiale Crescenzi al Siena in prestito con diritto di riscatto per la comproprietà.

E la Lazio il 30/7 giocherà un'amichevole al Franchi alle 20.30 contro il Siena.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: zaradona il 26 Lug 2013, 16:12
Cos'hanno questi 2 di low cost ?

Secondo me negli ultimo giorni di mercato uno dei due lo prendi a 6-7 milioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2013, 16:18
E la Lazio il 30/7 giocherà un'amichevole al Franchi alle 20.30 contro il Siena.

Aria de sveja.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Quest'anno sarà fondamentale per noi, e lui vorrà fare una grande stagione per partecipare al mondiale.
Ma L'anno prossimo Hernanes andrà via, e credo che si farà in stile Napoli, si reinvestirà il ricavato (Io non credo meno di 35 milioni, ma molto dipenderà dal mondiale) per qualche acquisto di livello. è inevitabile, secondo me sprechiamo troppe parole per nulla.
Io di certo non mi strapperò i capelli quando succederà, perchè so cosa può fare Tare con un ottimo Budget.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2013, 16:18

Daccordo , ma tra cartellino e ingaggio si parla di cifre vere altrochè lowcost.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.684
Citazione di: Tyler87 il 26 Lug 2013, 16:20
Interesse dell'Ascoli per Ceccarelli.
Ottimo . Ma di Barreto sai niente ? Mi sta molto a cuore il futuro del ragazzo .

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: borges il 26 Lug 2013, 13:30
Prima settimana di agosto o fine calciomercato....
Ma vossen ?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: dalazio il 26 Lug 2013, 15:54
se uno aveva già intenzione di cedere il profeta lo faceva quest'anno...non il prossimo che avrà un anno in più e quindi varrà meno !

quindi non sono d'accordo che la società voglia privarsi di Hernanes.

Non è cos'.
Se fa il mondiale, e magari lo fa bene, Hernanes a 35-40 milioni lo dai via come il pane.
Oggi, in scadenza, è già tanto se ne tiri fuori 25-30.

Contenuto sponsorizzato

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva