Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: genesis il 27 Lug 2013, 18:38
E' scoppiata la pace con Savini ?

Mi sarebbe piaciuto che scoppiasse prima di perdere Diakite...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sorazio il 27 Lug 2013, 18:23
sto neilont o come si chiama, chi è? chi lo conosce? da dove viene?

?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sorazio il 27 Lug 2013, 19:14
un tale che dicono seguiamo...

Se non esiste qualcuno con quel nome sarà difficile prenderlo 8)
la squadra l'hanno detta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Splash21 il 27 Lug 2013, 12:49
Secondo me non ci serve un finalizzatore ma uno che sappia far salire la squadra e aiutare gli inserimenti dei centrocampisti , quindi non Gilardino . Se vedi nelle squadre che usano il 4-2-3-1 spesso l'attaccante è uno abbastanza bravo pure tecnicamente e che lavora per la squadra , da Lewandowsky a Benzema passando per Mandzukic e il Van Persie dell'Arsenal (Torres non lo metto perchè non mi pare un'attaccante)
Io invece credo che ci serva un finalizzatore, dato che a parte Klose, che è un attaccante completo, non ne abbiamo (e lo dico da estimatore di Floccari); e poi Gilardino, con tutti i suoi limiti, non è scarso tecnicamente.
Ok che sono fondamentali la creazione delle palle gol e gli inserimenti dei centrocampisti, ma qualcuno in più che la mette dentro non farebbe male.
Resto convinto che un attaccante low cost ma affidabile sarebbe l'ottimale per quest'anno, con la prospettiva di fare un acquisto "pesante" il prossimo anno.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Secondo me tutte queste statistiche sul minutaggio, e i gol segnati, e' fuorviante . Vi ricordate Cisse ' ? Io quell' anno
non stavo più nella pelle , e alla luce del campionato precedente pensavo che se la mia aspettativa , cioè 25 reti in due , perfettamente legittima , alla luce dei personaggi in questione , si fosse avverata la Lazio sarebbe arrivata molto ma molto in alto , e che quantomeno la Champion sarebbe stata assicurata . Invece sappiamo tutti come e' andata. Pensate un po' se Cisse' avesse segnato una decina di gol , che diciamo avrebbero potuto significare almeno 4 ( a tenersi basso) vinte , cioè una dozzina di punti in più di quelli realizzati dove saremmo potuti arrivare... :(

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: happyeagle il 27 Lug 2013, 19:21
Se non esiste qualcuno con quel nome sarà difficile prenderlo 8)
la squadra l'hanno detta?
no neilton si chiama e dicono sia il nuovo neymar

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
quoto chi vuole la punta , a me andrebbero bene anche Matri o Quagliarella , certo non a quei prezzi.
Eder non lo conosco , ma se dite tutti che e' 'na bestia , me fido-
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: sorazio il 27 Lug 2013, 19:30

Dove l'hai letto/sentito?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
non credo che il Santos si lasci sfuggire Neilton..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Leggo che è il nuovo talentino del Santos, 7 presenze 4 gol.
Piccoletto, meno di 1.70, seconda punta agile e mobile che all'occorrenza può giocare al centro (non credo come punta centrale ma non lo so). Scade il contratto il prossimo maggio.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sorazio il 27 Lug 2013, 19:30

L'ho trovato 8)

http://www.transfermarkt.co.uk/en/neilton/profil/spieler_264284.html

Nei Lont esiste ma non fa il calciatore :D

Neilton è il nuovo talentino del Santos che prende il posto dei partenti Neymar e F. Anderson nella vetrina brasiliana,
http://www.generazioneditalenti.com/2013/07/neilton-1994-brasile.html

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: genesis il 27 Lug 2013, 18:38
E' scoppiata la pace con Savini ?

Quando se tratta de soldi...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: sorazio il 27 Lug 2013, 20:05
pipparsugo neilton?
Bho! Più che altro non vedo un'altra operazione al volo col Santos e poi credo sia extra oltre che un'altra mezza punta.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Dubito che il Santos si privi di Neilton ora, lo valorizzeranno e venderanno successivamente. Oltretutto se è extra è infattibile per noi.

Il Tottenham se vende a 93 milioni Bale potrebbe fiondarsi su Hernanes, e accontentare le richieste di Lotito, offrendo magari un super contratto al giocatore per convincerlo. Pur essendo una notizia completamente campata in aria da qualche giornalista, mi sembra plausibile visto che il Tottenham lo ha sempre avuto questo interesse.

Discussione precedente - Discussione successiva