Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Antonio84

*
Lazionetter
* 84

La Lazio cerca l'accelerata per Marco Capuano. Il difensore dell'Under 21, in forza al Pescara, fa gola a molte in Serie A. Il Livorno è sempre interessato al ragazzo così come il Bologna, ma i biancocelesti cercherebbero il forcing: il presidente Claudio Lotito ha in programma un nuovo contatto con il collega Daniele Sebastiani. Nell'affare può essere inserito l'esterno Giuseppe Sculli come contropartita parziale.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Antic mi sembrava più pronto di cataldi....o quamtomeno più a suo agio. ....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Il ruolo più adatto per Candreva è quello di esterno con compiti prettamente offensivi
sarebbe un delitto metterlo esterno di centrocampo nei sistemi di gioco che adottano la difesa a 3.
in quel caso quelli sarebbero i ruoli adatti per un lulic (71°)

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Io l'anno prossimo nei primi 4 mesi giocherei esattamente come abbiamo giocato l'anno scorso facendo tanto bene, poi quando a gennaio cominciamo ad avere difficoltà si cambia modulo e giocatori. Facile no  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dani: chiudiamola qui, la vediamo semplicemente in maniera diversa.

Capuano lo prenderei, soprattutto in cambio di Sculli, e poi lo girerei in prestito a una delle tante società interessate a lui per valorizzarlo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: erlikkhan il 29 Lug 2013, 15:24
Antic mi sembrava più pronto di cataldi....o quamtomeno più a suo agio. ....
Sono giocatori con caratteristiche differenti, è normale che Cataldi sembra meno pronto(sembra)
in realtà è il piu' pronto proprio perché il suo ruolo richiede studio dei compagni e ricerca della migliore
posizione in campo.  Quando negli anni '70 acquistammo in corsa Cordova dalla Roma, impiego' almeno
3 partite per riuscire a carburare a pieno regime(e non aveva l'età di Cataldi).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Tranquilli marica ha smentito contatti con la Lazio

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Ardaizinho il 29 Lug 2013, 15:37
Tranquilli marica ha smentito contatti con la Lazio
Emmenomale, altrimenti è stato inutile togliersi la zavorra per poi rifarla.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
altro pom noioso???? ma nn prendiamo proprio nessuno? nemmeno una notizia di colpevolezza sicura di mauri? ma niente proprio? ammazzate oh nn sanno più che inventarsi

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Antonio84 il 29 Lug 2013, 15:21
Fonte TMW:

La Lazio cerca l'accelerata per Marco Capuano. Il difensore dell'Under 21, in forza al Pescara, fa gola a molte in Serie A. Il Livorno è sempre interessato al ragazzo così come il Bologna, ma i biancocelesti cercherebbero il forcing: il presidente Claudio Lotito ha in programma un nuovo contatto con il collega Daniele Sebastiani. Nell'affare può essere inserito l'esterno Giuseppe Sculli come contropartita parziale.

Capuano per Sculli è la degna conclusione del riavvicinamento Tare Savini, passata per (ricostruzione alla Palazzi) rinnovo di Keita, rinnovo di Cavanda e ora Capuano (vice Radu).

Uno tra Dias e Ciani è di troppo.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
almeno una buona notizia c'è oggi la smentita di Marica! :=))

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Stanke. (oppure Ciani, ma mi dispiacerebbe...)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Davy_Jones il 29 Lug 2013, 16:11
Stanke. (oppure Ciani, ma mi dispiacerebbe...)

Pure a me (Ciani). Ma penso si possa fare una plusvalenza se proprio si deve vendere.

Forza Lazio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se facciamo lo scambio Capuano/Sculli, credo sia giusto fare a me di tutti e tre (ciani, dias e stanke)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Dias lo perdi il prossimo anno, Stankevicius mi sembra già sul mercato...

io terrei Ciani e manderei a giocare in prestito un giovane tra Elez o Capuano qual'ora arrivasse

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

"E adesso due di voi saranno scelti per un combattimento finchè uno dei due morrà..."

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: alby1608 il 29 Lug 2013, 16:19
Dias lo perdi il prossimo anno, Stankevicius mi sembra già sul mercato...

io terrei Ciani e manderei a giocare in prestito un giovane tra Elez o Capuano qual'ora arrivasse
Elez è aggregato alla "Primavera"; su Capuano sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
 :lol:                                                                                     :lol:
Citazione di: DopoNesta il 29 Lug 2013, 16:20

"E adesso due di voi saranno scelti per un combattimento finchè uno dei due morrà..."
:lol:                                                                                      :lol: 

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Il mancio ha parlato bene di Novaretti, speriamo che ci abbia preso soprattutto nei termini con cui ne ha parlato.

Discussione precedente - Discussione successiva