Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Antonio84

Fonte TMW:

La Lazio cerca l'accelerata per Marco Capuano. Il difensore dell'Under 21, in forza al Pescara, fa gola a molte in Serie A. Il Livorno è sempre interessato al ragazzo così come il Bologna, ma i biancocelesti cercherebbero il forcing: il presidente Claudio Lotito ha in programma un nuovo contatto con il collega Daniele Sebastiani. Nell'affare può essere inserito l'esterno Giuseppe Sculli come contropartita parziale.

erlikkhan

Antic mi sembrava più pronto di cataldi....o quamtomeno più a suo agio. ....

AquilaLidense

IMHO
Il ruolo più adatto per Candreva è quello di esterno con compiti prettamente offensivi
sarebbe un delitto metterlo esterno di centrocampo nei sistemi di gioco che adottano la difesa a 3.
in quel caso quelli sarebbero i ruoli adatti per un lulic (71°)

ErGoDeTurone

Io l'anno prossimo nei primi 4 mesi giocherei esattamente come abbiamo giocato l'anno scorso facendo tanto bene, poi quando a gennaio cominciamo ad avere difficoltà si cambia modulo e giocatori. Facile no  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Dani: chiudiamola qui, la vediamo semplicemente in maniera diversa.

Capuano lo prenderei, soprattutto in cambio di Sculli, e poi lo girerei in prestito a una delle tante società interessate a lui per valorizzarlo.

superaquila

Citazione di: erlikkhan il 29 Lug 2013, 15:24
Antic mi sembrava più pronto di cataldi....o quamtomeno più a suo agio. ....
Sono giocatori con caratteristiche differenti, è normale che Cataldi sembra meno pronto(sembra)
in realtà è il piu' pronto proprio perché il suo ruolo richiede studio dei compagni e ricerca della migliore
posizione in campo.  Quando negli anni '70 acquistammo in corsa Cordova dalla Roma, impiego' almeno
3 partite per riuscire a carburare a pieno regime(e non aveva l'età di Cataldi).

Ardaizinho

Tranquilli marica ha smentito contatti con la Lazio

Alexxio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

Citazione di: Ardaizinho il 29 Lug 2013, 15:37
Tranquilli marica ha smentito contatti con la Lazio
Emmenomale, altrimenti è stato inutile togliersi la zavorra per poi rifarla.

sorazio

altro pom noioso???? ma nn prendiamo proprio nessuno? nemmeno una notizia di colpevolezza sicura di mauri? ma niente proprio? ammazzate oh nn sanno più che inventarsi

Nex1

Citazione di: Antonio84 il 29 Lug 2013, 15:21
Fonte TMW:

La Lazio cerca l'accelerata per Marco Capuano. Il difensore dell'Under 21, in forza al Pescara, fa gola a molte in Serie A. Il Livorno è sempre interessato al ragazzo così come il Bologna, ma i biancocelesti cercherebbero il forcing: il presidente Claudio Lotito ha in programma un nuovo contatto con il collega Daniele Sebastiani. Nell'affare può essere inserito l'esterno Giuseppe Sculli come contropartita parziale.

Capuano per Sculli è la degna conclusione del riavvicinamento Tare Savini, passata per (ricostruzione alla Palazzi) rinnovo di Keita, rinnovo di Cavanda e ora Capuano (vice Radu).

Uno tra Dias e Ciani è di troppo.

dalazio

almeno una buona notizia c'è oggi la smentita di Marica! :=))

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Citazione di: Nex1 il 29 Lug 2013, 15:51

Stanke. (oppure Ciani, ma mi dispiacerebbe...)

karlsarzbringer

Citazione di: Davy_Jones il 29 Lug 2013, 16:11
Stanke. (oppure Ciani, ma mi dispiacerebbe...)

Pure a me (Ciani). Ma penso si possa fare una plusvalenza se proprio si deve vendere.

Forza Lazio

AquilaLidense

se facciamo lo scambio Capuano/Sculli, credo sia giusto fare a me di tutti e tre (ciani, dias e stanke)

alby1608

Dias lo perdi il prossimo anno, Stankevicius mi sembra già sul mercato...

io terrei Ciani e manderei a giocare in prestito un giovane tra Elez o Capuano qual'ora arrivasse

DopoNesta

Citazione di: Nex1 il 29 Lug 2013, 15:51

"E adesso due di voi saranno scelti per un combattimento finchè uno dei due morrà..."

superaquila

Citazione di: alby1608 il 29 Lug 2013, 16:19
Dias lo perdi il prossimo anno, Stankevicius mi sembra già sul mercato...

io terrei Ciani e manderei a giocare in prestito un giovane tra Elez o Capuano qual'ora arrivasse
Elez è aggregato alla "Primavera"; su Capuano sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

:lol:                                                                                     :lol:
Citazione di: DopoNesta il 29 Lug 2013, 16:20

"E adesso due di voi saranno scelti per un combattimento finchè uno dei due morrà..."
:lol:                                                                                      :lol: 

AquilaLidense

Il mancio ha parlato bene di Novaretti, speriamo che ci abbia preso soprattutto nei termini con cui ne ha parlato.