Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
kozak is a key player for us, there is no way we're going to sell him to sunderland (not for a mere 6 million)

anyways sunderland going after kozak means the black cats are very very serious about winning the premier league this year

8)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Davy_Jones il 05 Ago 2013, 20:35
kozak is a key player for us, there is no way we're going to sell him to sunderland (not for a mere 6 million)

anyways sunderland going after kozak means the black cats are very very serious about winning the premier league this year

8)
di canio caccia li sordi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Lotito con la complicità di Di Canio  fanno acquistare Kozak a 20 milioni di euro.... sssshhhhh

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Nel frattempo, Lorenzo Amoruso compromette il suo avvenire di opinionista su Sportitalia definendo "ottimo" il mercato della Lazio. Fategli ciaociao con la manina, perché difficilmente lo rivedremo su quegli schermi.

P.S. Ha pure fatto capire che Gervinho è una pipparsugo. Ribadisco: carriera finita.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.648
Citazione di: todomodo il 05 Ago 2013, 22:45
Nel frattempo, Lorenzo Amoruso compromette il suo avvenire di opinionista su Sportitalia definendo "ottimo" il mercato della Lazio. Fategli ciaociao con la manina, perché difficilmente lo rivedremo su quegli schermi.

P.S. Ha pure fatto capire che Gervinho è una pipparsugo. Ribadisco: carriera finita.
:=))  :=)) :s

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

L. Amoruso, storico capitano della mia squadra di fantacalcio.
Certe cose si intuiscono. :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Amoruso chi è? Quello lampadato alla Carlo Conti?

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Alexxio il 05 Ago 2013, 22:54
Amoruso chi è? Quello lampadato alla Carlo Conti?

Oh yeah. E a giudicare dalla stazza mi sa che se l'è mangiato, a Carlo Conti.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: oh nooo il 05 Ago 2013, 21:03
Lotito con la complicità di Di Canio  fanno acquistare Kozak a 20 milioni di euro.... sssshhhhh
Sarebbe un degno risarcimento morale dopo aver visto Marquinhos andare a 31,5!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giorni fa Lotito ha detto di aver "speso" 28 milioni quest'anno (o me lo sono sognato ?)

A oggi , le operazioni emerse contano 16 milioni e rotti. FA 8 Biglia 6 Perea 2 Elez 0.5
Che sia gia' preso , il Bomber ?

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465

Siccome niente succede per caso, Amoruso è infatti uno degli opinionisti più preparati e seri che ci sono a SportItalia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io credo che un calciatore vada giudicato sulla stagione , non potendo prevedere i "cali" gli "infortuni" e le panchine. Se il momento migliore di un calciatore lo associ ad una sinusoide , perchè almeno in questo i calciatori come rendimento sono simili , allora puoi sperare che Klose si "infortuni " nella sua fase calante che coincida con l'opposto di Floccari. Ma siccome cosi' non è , tu puoi inventarti tutte le alchimie del mondo , ma se chi sta in campo la butta dentro ,allora il problema non lo vedi.
Abbiamo 6 attaccanti in rosa e se andiamo sul sicuro a livello tattico ne gioca uno alla volta , sperando di raggiungere e superare ancora le 50 gare anno. Detto questo , come detto anche in passato ,credo che prima debba uscire qualcuno poi vedremo qualcun altro. Ma se cosi' non fosse (ovviamente per la mancata vendita di chi dovrebbe uscire) io sono disposto a "temporeggiare" fino a Gennaio con questi qua.
Ammettiamo che oggi sia possibile prendere sto Matavz (imho possibilissimo , basta alzare il telefono e offrire 8/10 milioni) senza preoccuparsi di cedere Kozak (6/8).
Ti trovi il settimo attaccante in rosa (per numero ma non per importanza) e le strade davanti diventano 2:
Cedi Kozak a chi ti offre 3/4 milioni (e Lotito non lo cede a ste cifre) .
Aspetti fi cedere Kozak a Gennaio sempre a cifre irrisorie.

Quanto ci hai rimesso ?

Vendi Kozak comrpi Matavz , sei 2/4 milioni sotto.
In caso contrario sei 8/10 sotto + la svalutazione di Kozak che da 6/8  , vendi , forse a 3/4 e hai il mercato bloccato o legato a cessioni eccellenti.

Senza considerare  Perea . . .

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: zaradona il 05 Ago 2013, 23:23
Io credo che un calciatore vada giudicato sulla stagione , non potendo prevedere i "cali" gli "infortuni" e le panchine. Se il momento migliore di un calciatore lo associ ad una sinusoide , perchè almeno in questo i calciatori come rendimento sono simili , allora puoi sperare che Klose si "infortuni " nella sua fase calante che coincida con l'opposto di Floccari. Ma siccome cosi' non è , tu puoi inventarti tutte le alchimie del mondo , ma se chi sta in campo la butta dentro ,allora il problema non lo vedi.
Abbiamo 6 attaccanti in rosa e se andiamo sul sicuro a livello tattico ne gioca uno alla volta , sperando di raggiungere e superare ancora le 50 gare anno. Detto questo , come detto anche in passato ,credo che prima debba uscire qualcuno poi vedremo qualcun altro. Ma se cosi' non fosse (ovviamente per la mancata vendita di chi dovrebbe uscire) io sono disposto a "temporeggiare" fino a Gennaio con questi qua.
Ammettiamo che oggi sia possibile prendere sto Matavz (imho possibilissimo , basta alzare il telefono e offrire 8/10 milioni) senza preoccuparsi di cedere Kozak (6/8).
Ti trovi il settimo attaccante in rosa (per numero ma non per importanza) e le strade davanti diventano 2:
Cedi Kozak a chi ti offre 3/4 milioni (e Lotito non lo cede a ste cifre) .
Aspetti fi cedere Kozak a Gennaio sempre a cifre irrisorie.

Quanto ci hai rimesso ?

Vendi Kozak comrpi Matavz , sei 2/4 milioni sotto.
In caso contrario sei 8/10 sotto + la svalutazione di Kozak che da 6/8  , vendi , forse a 3/4 e hai il mercato bloccato o legato a cessioni eccellenti.

Senza considerare  Perea . . .

100%
Dì la verità, Zarado': tu sei Igli Tare.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
se ci offrono veramente 6 milioni per kozak, è da dare subito!  poi aggiungi qualcosina e lo prendi un attaccante coi fiocchi.  speriamo bene!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
E' l'anno giusto per vendere Kozak, capocannoniere dell'ultima Europa League
Sei milioni è il prezzo giusto, ma ho letto che il Milan lo vorrebbe in prestito (?), chi ce li da 6 milioni?Speriamo bene
Il fatto che non gioca più un amichevole, mi lascia pensare che presto andrà via

AVANTI LAZIO

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
E' l'anno giusto per vendere Kozak, capocannoniere dell'ultima Europa League
Sei milioni è il prezzo giusto, ma ho letto che il Milan lo vorrebbe in prestito (?), chi ce li da 6 milioni?Speriamo bene
Il fatto che non gioca più un amichevole, mi lascia pensare che presto andrà via

AVANTI LAZIO

scambio di prestiti con Pazzini...
o scambio di cartellini...
che problema c'e'?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: rocchigol il 06 Ago 2013, 09:11
scambio di prestiti con Pazzini...
o scambio di cartellini...
che problema c'e'?

Secondo me è il momento di monetizzare e venderlo, quest'anno sicuramente 6-7 milioni li potresti anche fare.
Potrebbe essere un'idea il prestito, e se fallisce al Milan, il prossimo anno poi lo riesci a vendere?

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La Lazio rompe gli indugi e si getta con decisione sul mercato degli attaccanti. L'ultima idea porta allo svincolato 32enne ex-Fulham Mladen Petric. I biancocelesti hanno un accordo di massima con il giocatore ma si sono dati qualche giorno di tempo per valutare le alternative. I nomi sono sempre quelli di Tim Matavz del PSV e di Eder del Braga. Per entrambi occorrebbe un esborso importante, quindi Lotito e Tare prima cercheranno comunque di piazzare Libor Kozak, che ha molte richieste in Inghilterra (Sunderland in pole), ma anche dalla Turchia, da dove si è fatto vivo il Besiktas. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Discussione precedente - Discussione successiva