Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: mansiz il 07 Ago 2013, 16:23
nel frattempo...

UFFICIALE: Lazio, Cataldi al Crotone in prestito
07.08.2013 15.35 di Chiara Biondini  articolo letto 748 volte

Il Football Club Crotone comunica di aver raggiunto l'accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento in rossoblù a titolo temporaneo del centrocampista Danilo Cataldi. Il giocatore ha scelto la maglia numero 28.
"Essere qui al Crotone è molto importante per me e per la mia carriera. E' un'opportunità importante e spero di sfruttarla al meglio. Fra poco raggiungerò la sede del ritiro della squadra a Moccone e sono molto contento della scelta che ho fatto. - rivela al sito ufficiale del club fccrotone.it - Non vedo l'ora di conoscere il mister e i miei nuovi compagni. Fisicamente sto bene e ho effettuato la preparazione in ritiro con la Lazio. Le mie caratteristiche? Tatticamente sono un giocatore molto duttile, preferisco agire da trequartista ma so interpretare anche gli altri ruoli del centrocampo".

ben svejato :DD

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
http://sportski.net.hr/nogomet/nasi-u-svijetu/lazio-poslao-ponudu-mladenu-petricu

La notizia e' quella di Petrić, le fonti dalle quali il portale croato riprende la notizia sono, verosimilmente, le stessa di Pedulla', ma il fatto che net.hr ci definisca Ugledni talijanski prvoligaš Lazio (Il prestigioso club di serie A), beh...se permettete, in confronto a come siamo trattati dalla stampa italiana, un fremito d'orgoglio me l'ha strappato.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607

ah.. il caldo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Buraz il 07 Ago 2013, 16:43
http://sportski.net.hr/nogomet/nasi-u-svijetu/lazio-poslao-ponudu-mladenu-petricu

La notizia e' quella di Petrić, le fonti dalle quali il portale croato riprende la notizia sono, verosimilmente, le stessa di Pedulla', ma il fatto che net.hr ci definisca Ugledni talijanski prvoligaš Lazio (Il prestigioso club di serie A), beh...se permettete, in confronto a come siamo trattati dalla stampa italiana, un fremito d'orgoglio me l'ha strappato.

I siti anglofoni ci definiscono invariabilmente "Serie A giants (Lazio)".

dalazio

*
Lazionetter
* 506
spero in altro sinceramente...... ma barrios, lisandro lopez ci farebbero proprio schifo???

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Com'è sto Petric? Dalle partite giocate l'anno scorso mi  pare mezzo rotto o sbaglio?

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: sweeper77 il 07 Ago 2013, 15:21
giusto tarà
prenderei il quaglia solo per una cosa, il veleno che ci mette, "la cazzimma".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Maxilotte il 07 Ago 2013, 17:00
Com'è sto Petric? Dalle partite giocate l'anno scorso mi  pare mezzo rotto o sbaglio?

imho, fino a un paio d'anni fa era un gran calciatore, un po' testa matta ma bell'attaccante, bel sinistro, forte pure di testa. Se...e dico se...non dovesse avere problemi fisici quest'anno non lo vedrei male (se la strategia della societa' fosse quella di rimandare l'investimento forte per una gran punta all'anno prossimo, quando Klose dovra' essere sostituito). Per dire, se stesse bene lo preferirei a Matavž (che pure mi piace, e che me spizzero' stasera contro lo Zuite Waregem su Nos 3, con somma gioia de mi' moje :=)))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: rocchigol il 07 Ago 2013, 15:31
scusa eh... matri e' andato 3 volte in doppia cifra di cui una volta 20 gol e ha 3 anni in meno di floccari.
floccari e' andato 2 volte in doppia cifra massimo 12 gol e ha 3 anni in piu' di matri.

se ragioni a gol... stai a di na cavolata. Abbi pazienza.
Sono giocatori della stessa categoria,  Floccari è tuo, per Matri vogliono 15 mln.
A Thiago Silva, ma anche a Romagnoli, non cambia molto tra il marcare l'uno o l'altro.
E se  calcoli le medie gol vedrai che si equivalgono. ..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2013, 17:12
Sono giocatori della stessa categoria,  Floccari è tuo, per Matri vogliono 15 mln.
A Thiago Silva, ma anche a Romagnoli, non cambia molto tra il marcare l'uno o l'altro.
E se  calcoli le medie gol vedrai che si equivalgono. ..

dopo Ferragosto (e la Supercoppa), Matri te lo porti a casa per la metà
Forse riesci pure a strappare un prestito con diritto di riscatto. Per Quaglia vale lo stesso, dato che la Juve deve assolutamente sfoltire davamti e quei due all'estero non vogliono andare.

Per me è lì che Lotito vuole arrivare

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Ago 2013, 17:19
dopo Ferragosto, Matri te lo porti a casa per la metà
Forse riesci pure a strappare un prestito con diritto di riscatto. Per Quaglia vale lo stesso, e per me è lì che Lotito vuole arrivare

plausibile

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Forse riesci pure a strappare un prestito con diritto di riscatto. Per Quaglia vale lo stesso, dato che la Juve deve assolutamente sfoltire davamti e quei due all'estero non vogliono andare.

Se li battiamo non ce li cedono per quelle cifre.

porgascogne

Visitatore

vero anche questo, ma loro (i calciatori) potrebbero vederci sotto una luce differente: una squadra che batte la juve diventa appetibilissima, invece de resta' a fa' la schiuma in panca a torino

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

preferiscono cederceli a quelle cifre piuttosto che tenerseli sul groppone.

Metti che gli prendiamo Quaglia o Matri per 8M: la Juve guadagnerebbe 8M e ne risparmierebbe 5/6 lordi di ingaggio.
Di questi tempi, posto che come rivale per lo scudetto non ci considerano proprio, 13/14M non può ignorarli nessuno in Italia, e dispetti e rivalità non valgono la candela.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Siamo una squadra costruita, (anche nel mercato attuale) per giocare con una punta.
Abbiamo un centrocampo spettacolare, quindi l'inserimento di una punta, porterebbe a dover lasciare fuori qualche giocatore importante.
Un attaccante non viene a giocarsi il posto con Klose, viene un giocatore medio (alla Floccari) a cui sta bene fare il vice Klose.
Quindi se si mira ad un grande attaccante, si deve cambiare modulo. e non so quanto la squadra voglia provare a giocare con due punte.
Visto che sia con la difesa a tre o a quatrro, non schieriamo mai le due punte, ma un centrocampista, in appoggio.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

Convintissimo che sia così.
Tra l'altro, mi pare la cosa più sensata da fare.
A meno che non si decida di investire su un giovane. A quel punto, io andrei deciso su Matavz.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: daniele306 il 07 Ago 2013, 17:58
Siamo una squadra costruita, (anche nel mercato attuale) per giocare con una punta.
Abbiamo un centrocampo spettacolare, quindi l'inserimento di una punta, porterebbe a dover lasciare fuori qualche giocatore importante.
Un attaccante non viene a giocarsi il posto con Klose, viene un giocatore medio (alla Floccari) a cui sta bene fare il vice Klose.
Quindi se si mira ad un grande attaccante, si deve cambiare modulo. e non so quanto la squadra voglia provare a giocare con due punte.
Visto che sia con la difesa a tre o a quatrro, non schieriamo mai le due punte, ma un centrocampista, in appoggio.

Questo lo posso capire, quello che capisco meno e' la ricerca in passato ed attualmente di un centravanti... Yilmaz era fatto o quasi, quindi?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma come mai si parla di sto Petric come se fosse le peste?
Non lo conosco per nulla, a parte qualche video di Youtube in cui comunque non sembra male, ma a vedere dati e statistiche mi pare abbia segnato regolarmente anche lo scorso anno.
Petric lo scorso anno 1006 minuti e 6 gol, un gol ogni 166 minuti. Matri lo scorso anno 1789 minuti e 10 gol, un gol ogni 178 minuti. Stiamo lì mi pare.
C'è qualcosa che non so? Si infortuna spesso? E' una testa de cazzo?

Io ormai do per scontato che l'acquisto pesante in attacco non verrà fatto prima di un anno o forse ancor di più (anche oggi de martino lascia intendere che l'acquisto in attacco sono Rozzi e Keita altrimenti non avrebbe senso tenerli in squadra), se proprio arriverà un attaccante in questa sessione sarà giocoforza una soluzione tampone per uno o massimo due anni.
Se le cose stanno così secondo me è molto probabile che il prescelto sia questo Petric rispetto ad un Matri che, pur essendo un acquisto più 'sicuro', difficilmente verrà via per meno di 7-8 milioni + 1,6 di ingaggio (quello che prende ora).

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Ago 2013, 17:44
preferiscono cederceli a quelle cifre piuttosto che tenerseli sul groppone.

Di questi tempi, posto che come rivale per lo scudetto non ci considerano proprio....

Di questo non ne sarei così sicuro. Un conto è quello che pensa la fanfara, un conto quello che possono pensare loro. Conte, per esempio, non mi pare ci abbia mai snobbato.

Discussione precedente - Discussione successiva