Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: cosmo il 19 Ago 2013, 22:19
No, non esageriamo. Per scherzo ieri dicevo Bayswater, ma era una caxxata. Ma credo che la notizia la troviamo fra un po' sui forum dell'arsenal, per chi li conosce.

Cos' puo' anda' tutte le sere a magna' da Khan  :pp

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabichan il 19 Ago 2013, 22:18
E con Klose?

E' questo il punto... al massimo si può fare un'alternanza come faceva il Real Madrid con Benzema e Higuain, che avevano più o meno lo stesso minutaggio a fine stagione, poi Yilmaz diventerà titolare definitivamente con l'aumento dell'età di Klose, ma abbiamo già visto con Cisse che fine fanno due prime punte che giocano insieme.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2013, 22:20
E' questo il punto... al massimo si può fare un'alternanza come faceva il Real Madrid con Benzema e Higuain, che avevano più o meno lo stesso minutaggio a fine stagione, poi Yilmaz diventerà titolare definitivamente con l'aumento dell'età di Klose, ma abbiamo già visto con Cisse che fine fanno due prime punte che giocano insieme.

ok, quindi se viene Yilmaz niente due punte...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 22:22
averceli sti problemi

Con Cisse' ce l'abbiamo avuti, per esempio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Se arriva Yilmaz si alterna con Klose . Abbiamo 60 partite da giocare , non se ne puo' più con ste discussioni appena arriva un giocatore bravo e avete infettato pure Petkovic che fa giocare Ledesma e Biglia insieme

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Un sito molto attivo sulle vicende dell'Arsenal parla di un testa a testa con il Chelsea per Benteke, Aston Villa. Magari sono più orientati su di lui e mollano Burak....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 19 Ago 2013, 22:24
Con Cisse' ce l'abbiamo avuti, per esempio.
non ha mai fatto la punta cissè però se non per poche partite...per me possono giocare insieme, è un problema che non esiste perchPé non arriva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Citazione di: fabichan il 19 Ago 2013, 22:18
E con Klose?

Intanto prendiamo il turco o chi per lui, poi se ne parla.

Questo Klose può ancora dare tanto ma ha due anni in più sul groppone, non è la stessa situazione del dualismo con Cissè.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Confermo anch'io.
Ho appena sentito un mio caro amico di Londra (tifoso dell'Arsenal) e mi ha detto che per Yilmaz ai Blues è fatta. 12 milioni di sterline, l'ingaggio non lo sa. Però insomma va al Chelsea.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2013, 22:24
Un sito molto attivo sulle vicende dell'Arsenal parla di un testa a testa con il Chelsea per Benteke, Aston Villa. Magari sono più orientati su di lui e mollano Burak....

ma al momento nessuno ha dato l'Arsenal su Yilmaz, tranne un sito cazzaro, l'equivalente di tuttosport, che una settimana fa dava Aguero alla Giuventus.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2013, 22:24
Se arriva Yilmaz si alterna con Klose . Abbiamo 60 partite da giocare , non se ne puo' più con ste discussioni appena arriva un giocatore bravo e avete infettato pure Petkovic che fa giocare Ledesma e Biglia insieme

Calma, la mia era solo una domanda.
Vedo, sia su questo che su altri topic, fioccare formazioni con due punte.

Per inciso, io sono per le gerarchie chiare. Ma questa e' una mia posizione "mourinhana"...

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
appena visto un forum dei tifosi goonners.... fanno tutti i nomi fuorchè yilmaz... parlano di reus, rooney, mata

skizzo87

Visitatore
Va detto che con Reja giocavamo con il 4231. Perciò Cissé non stava mai centrale.

Abbiamo giocato solo un paio di partite con il 4312.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alexxio il 19 Ago 2013, 22:25
ma al momento nessuno ha dato l'Arsenal su Yilmaz, tranne un sito cazzaro, l'equivalente di tuttosport, che una settimana fa dava Aguero alla Giuventus.

Beh, insomma....http://www.caughtoffside.com/2013/08/17/arsenal-prepare-move-for-20m-rated-turkish-goal-machine-burak-yilmaz/

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: fabichan il 19 Ago 2013, 22:20
Cos' puo' anda' tutte le sere a magna' da Khan  :pp

Che tra l'altro è proprio buono!!!!! :D

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 22:25
non ha mai fatto la punta cissè però se non per poche partite...per me possono giocare insieme, è un problema che non esiste perchPé non arriva

Scusa fabri, poco sopra hai scritto che Yilmaz e Drogba sono due prime punte e si pestano i piedi...
Famme capi' (lo so che si gioca, anche secondo me non arriva per limiti economici).

Citazione di: Hicks il 19 Ago 2013, 22:25
Intanto prendiamo il turco o chi per lui, poi se ne parla.

Questo Klose può ancora dare tanto ma ha due anni in più sul groppone, non è la stessa situazione del dualismo con Cissè.

Ecco, questo e' gia' un ragionamento. Bisognera' pero' avere un allenatore con le palle (Petko lo e'?) in grado di mandare in panca un totem come Klose (tipo come fece Capello alla juve).

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: seagull il 19 Ago 2013, 22:29
Che tra l'altro è proprio buono!!!!! :D

L'ho citato non a caso...  :beer: :p :beer: :p

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 19 Ago 2013, 22:29
Scusa fabri, poco sopra hai scritto che Yilmaz e Drogba sono due prime punte e si pestano i piedi...
Famme capi' (lo so che si gioca, anche secondo me non arriva per limiti economici).

Ecco, questo e' gia' un ragionamento. Bisognera' pero' avere un allenatore con le palle (Petko lo e'?) in grado di mandare in panca un totem come Klose (tipo come fece Capello alla juve).
non so mi sembra che si pistano un po' i piedi , ma miro è diverso a drogba fa più movimento...poi comunque abbiamo visto che metà campionato lo salta, quindi non ci sarebbero problemi...

Discussione precedente - Discussione successiva