Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

cuchillo

Visitatore
Citazione di: zaradona il 20 Ago 2013, 14:34
A me sembra che tu sia incazzato co miro

Ma figurati. Io sò incazzato, semmai, con chi il 27 maggio non ha presentato il nuovo centravanti della Lazio per la stagione 2013-'14.
Klose fa quello che può e gestisce come meglio crede le sue residue risorse atletiche.
A me fa incazzare chi fa figli e figliastri.
Poi scopri che chi oggi bofonchia per le brutte prestazioni di Hernanes sono gli stessi (in certi casi) che per 4 anni c'hanno sbomballato i testicoli con quella sega inverenconda di Zarate.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bè se parla di procuratore può essere ragazzi, conoscerà i procuratori...può essere che lo vogliano cedere in premier come ho pensato sin dall'inizio...yilmaz parte ma non viene da noi, quei soldi non ce li abbiamo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: silvia84 il 20 Ago 2013, 14:40
Morabito dice che un agente inglese gli ha riferito che lo stanno provando a vendere a una squadra della Premier..
ahaha morabito, lo stesso che diceva due giorni fa che si poteva prendere a 9 milioni, certo.. Ylmaz a 9 milioni :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cuchillo il 20 Ago 2013, 14:44
Ma figurati. Io sò incazzato, semmai, con chi il 27 maggio non ha presentato il nuovo centravanti della Lazio per la stagione 2013-'14.
Klose fa quello che può e gestisce come meglio crede le sue residue risorse atletiche.
Poi scopri che chi oggi bofonchia per le brutte prestazioni di Hernanes sono gli stessi (in certi casi) che per 4 anni c'hanno sbomballato i testicoli con quella sega inverenconda di Zarate.

Ok , sei incazzato e basta.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Ma Perea si potrebbe parcheggiare a Salerno?

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Il sito di benedetti è un'offesa all'intelligenza e alla Lazialità.
Ancora campeggia quel titolo ignobile e il perché è ovvio.
Giuro che non ci entrerò mai più neanche per sbaglio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2013, 14:44
bè se parla di procuratore può essere ragazzi, conoscerà i procuratori...può essere che lo vogliano cedere in premier come ho pensato sin dall'inizio...yilmaz parte ma non viene da noi, quei soldi non ce li abbiamo

Ma la soglia delle presenze in nazionale per entrare in inghilterra non vale per il turco ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: cuchillo il 20 Ago 2013, 14:44

OT Avete letto la news su Zarate? Infortunio di un mese... 

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: eaglemiky il 20 Ago 2013, 14:21
Hernanes viene sottovalutato perche' oramai tutti si aspettano un gol o un assist a partita corredato da driblings e tunnel. Anche quando e' meno visibile in ogni caso copre molto bene e ci fa ripartire e spesso attira due o tre avversari su di lui creando spazi per gli altri centrocampisti o terzini che si inseriscono. Se la squadra come domenica e' bloccata davanti e dietro per mancanza di movimenti o dinamismo puo solo essere triplicato e o andare a sbattere su un muro.

Io pure la penso così. Quando attira due o tre avversari sembra che rallenta il gioco, ma gli basta non perderla e fare il più semplice dei passaggi per aprire spazi preziosi agli altri.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: zaradona il 20 Ago 2013, 14:46
Ma la soglia delle presenze in nazionale per entrare in inghilterra non vale per il turco ?

Il turco ha fatto il militare in Inghilterra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
zaradò penso che ce l'abbia eccome, è sempre titolare

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
OT Avete letto la news su Zarate? Infortunio di un mese...

Troppo poco.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 20 Ago 2013, 14:44Io sò incazzato, semmai, con chi il 27 maggio non ha presentato il nuovo centravanti della Lazio per la stagione 2013-'14.

oh, ok, mo' semo d'accordo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: maumor il 20 Ago 2013, 14:46

Se lo tessera direttamente la saleritana si

skizzo87

Visitatore

No se non lo fai tesserare da un'altra società di Serie A.

Citazione di: zaradona il 20 Ago 2013, 14:46

Dovrebbe aver giocato tutte le amichevoli e partite di qualificazione con la turchia. Poi mi pare che c'è la regola del 75 % se non mi sbaglio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Gli abbiamo promesso la serie A e poi lo spediamo in C1? Si suicida...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 20 Ago 2013, 14:48
Se lo tessera direttamente la saleritana

La Salernitana non può tesserare Extracomunitari. Solo in Serie A si possono tesserare provenienti dall'estero.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Leggo poco.. Ma mi sembra che ieri burak abbia giocato, si sia preso il rigore, l'abbia segnato.
Il coach dice che non aveva giocato la supercoppa perché infortunato e ora sta bene e sono tutti felici e contenti.
Quindi perché dovrebbe venire qui
A guadagnare meno
A giocare l'El invece della Champions?
Io non me incazzo co chi fa uscire fuori ste notizie... Io me incazzo con lsr che ne discute pure.
Cosi poi non viene e tutti contro la società
Bho

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2013, 14:49
La Salernitana non può tesserare Extracomunitari. Solo in Serie A si possono tesserare provenienti dall'estero.

non lo sapevo grazie ;)

Discussione precedente - Discussione successiva