Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: el jardinero il 20 Ago 2013, 19:06
Non voglio appiattire il fomento, ma De Martino, in quanto responsabile dell'ufficio stampa, non può neppure smentire seccamente. Un conto e' se quel " tutto può succedere " l'avesse detto Tare o, meglio ancora, Lotito.
Non sono d'accordo. A smentire fai sempre bene per quanto riguarda il mercato. Non è che se poi arriva Yilmaz allora gli diciamo "eh però De Martino aveva smentito".
Io sono spesso d'accordo su come si muove la società, ma questa volta se veramente non c'è nulla (almeno un tentativo) o non c'è un tornaconto (coprire un'altra trattativa) stanno facendo un errore madornale. Rischi di creare delusione e di far accogliere quasi con astio Perea. Ma non credo siano così sprovveduti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2013, 19:39
Non sono d'accordo. A smentire fai sempre bene per quanto riguarda il mercato. Non è che se poi arriva Yilmaz allora gli diciamo "eh però De Martino aveva smentito".
Io sono spesso d'accordo su come si muove la società, ma questa volta se veramente non c'è nulla (almeno un tentativo) o non c'è un tornaconto (coprire un'altra trattativa) stanno facendo un errore madornale. Rischi di creare delusione e di far accogliere quasi con astio Perea. Ma non credo siano così sprovveduti.
stessa cosa che penso io, o si vuole coprire altra pista o qualcosa c'è

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Charlot il 20 Ago 2013, 19:06
Quindi in questo calciomercato la priorità era prendere un Yilmaz...
Magari la priorità era prendere non un Yilmaz, ma Yilmaz. E la tempistica non corrispondeva. Vediamo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Morabito dice che il Galatasaray ha dato mandato al procuratore di venderlo in Inghilterra e che non c'è assolutamente nulla con la Lazio, e anzi sbeffeggia platealmente i vari lalaziosiamonoi e S. Benedetti che danno la notizia apostrofandoli come aiutanti di Lotito e altre amenità del genere.

Personaggio maligno rancoroso e tutto, ma di certo le amicizie nel sottobosco dei procuratori agenti fifa le ha eccome.

Oltretutto per continuare a magnare sulla storia dello sceicco ha bisogno di mantenersi ben strette le sue folle adoranti di contestatori, e dubito che rischierebbe di prendere una toppa del genere. Con lui che sbeffeggia Lotito e Yilmaz che poi si presenta veramente a Formello. Immagino che preferirebbe morire che trovarsi in una situazione del genere.

E' str0nzo ma non è stupido, se sapesse che esiste qualche minima possibilità di vedere Yilmaz alla Lazio non si sarebbe mai esposto così.

Per me questo di Yilmaz è un depistaggio che sta facendo comodo sia alla Lazio che, evidentemente, anche al Galatasaray.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ago 2013, 19:43
Morabito dice che il Galatasaray ha dato mandato al procuratore di venderlo in Inghilterra e che non c'è assolutamente nulla con la Lazio, e anzi sbeffeggia platealmente i vari lalaziosiamonoi e S. Benedetti che danno la notizia apostrofandoli come aiutanti di Lotito e altre amenità del genere.

Personaggio maligno rancoroso e tutto, ma di certo le amicizie nel sottobosco dei procuratori agenti fifa le ha eccome.

Oltretutto per continuare a magnare sulla storia dello sceicco ha bisogno di mantenersi ben strette le sue folle adoranti di contestatori, e dubito che rischierebbe di prendere una toppa del genere. Con lui che sbeffeggia Lotito e Yilmaz che poi si presenta veramente a Formello. Immagino che preferirebbe morire che trovarsi in una situazione del genere.

E' str0nzo ma non è stupido, se sapesse che esiste qualche minima possibilità di vedere Yilmaz alla Lazio non si sarebbe mai esposto così.

Per me questo di Yilmaz è un depistaggio che sta facendo comodo sia alla Lazio che, evidentemente, anche al Galatasaray.

chi "hernanes non verrà mai alla Lazio" / "vi pare che Klose arrivi alla Lazio"

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

...pure Morabito.....ma certi personaggi ancora parlano di Lotito........ :beer: :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: vagabond il 20 Ago 2013, 19:45
chi "hernanes non verrà mai alla Lazio" / "vi pare che Klose arrivi alla Lazio"
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

johnnybgoode

Visitatore

Ne sa meno di tutti, nel mio piccolo, te lo garantisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Oggi su una radio c'era un opinionista che avanzava questa ipotesi: la trattativa Yilmaz serve per coprire il vero obiettivo anche perchè, secondo questo giornalista, il Gala vuole per Burak almeno 18 milioni di euro e ci sono diverse squadre inglesi sulle sue tracce (una fra tutte il chelsea nel caso in cui non chiudessero con Eto'o).
Quale può essere la verità (come dice mio figlio, la vera verità)? Manca poco alla chiusura del calciomercato: per me una punta arriva ma non ho la più pallida idea su chi possa essere (Matavz, Vossen, Yilmaz, Eder etc. etc)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Di solito quando si fa un depistaggio l'obiettivo reale è più forte di quello utilizzato appunto per depistare.
E io non credo che ci sia un attaccante più forte di Burak che possiamo prendere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ilprofeta il 20 Ago 2013, 19:51
Di solito quando si fa un depistaggio l'obiettivo reale è più forte di quello utilizzato appunto per depistare.
E io non credo che ci sia un attaccante più forte di Burak che possiamo prendere.
ma poi ragionando sulla storia del depistaggio, a che pro dai?
cioè tanto nessuno sa niente sulla Laizo

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
C'abbiamo un topic di millemila pagine sulla tensione finanziaria degli sfortunati, ma qua al bilancio della Lazio non guarda nessuno.
A meno che Lotito non sia impazzito di colpo, uno da 10-12 milioni arriva solo se cediamo uno tra Hernanes, Lulic o Marchetti.
Sbaglierò, ma secondo me l'unica punta che può arrivare è Gilardino girando Matu e Kozak a Preziosi... :zzz:

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Preciso: il giornalista era un inviato di una una TV turca in Italia. Certo, hai ragione: più forte di Yilmaz non credo ci sia qualcuno attualmente ma se fosse Vossen, per quel poco che ho visto, non mi dispiacerebbe per niente...

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Biafra il 20 Ago 2013, 19:56
C'abbiamo un topic di millemila pagine sulla tensione finanziaria degli sfortunati, ma qua al bilancio della Lazio non guarda nessuno.
A meno che Lotito non sia impazzito di colpo, uno da 10-12 milioni arriva solo se cediamo uno tra Hernanes, Lulic o Marchetti.
Sbaglierò, ma secondo me l'unica punta che può arrivare è Gilardino girando Matu e Kozak a Preziosi... :zzz:

ma se aveva praticamente preso Gabbiadini? saranno quelli i soldi, più qualche altra cosa rateizzata.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

ce sta ce sta

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: cosmo il 20 Ago 2013, 20:00
ce sta ce sta

Mah,non sono un grandissimo esperto di campionati minori.Qualche nome?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
A questo punto, se non lo prendono, rovinano un mercato che già così era positivo.

Discussione precedente - Discussione successiva