Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Vi posso dire che siete un po' de cocio co sta storia de yilmaz?

Ogni due pagine si arriva alla conclusione che sia impossibile il suo arrivo. Poi si ricomincia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Davy_Jones il 21 Ago 2013, 15:21

perche' leggere una cosa in turco dove riportano una notizia del corsera?  :pp
e ho letto mo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: maumor il 21 Ago 2013, 15:23
No, però è uno "sconosciuto", nel senso privo di curriculum valutabile. Può essere che si rivelerà forte, ma in caso contrario?
beh se si rivela il contrario amen, c'abbiamo provato.... cissè doveva essere forte forte ma poi??? aspettiamo pere e vediamo come è....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ago 2013, 15:24
e ho letto mo

Fabri pure tu avrai scritto una decina di volta "allora è sicuro che non viene". Poi dopo due pagine riparte il carrozzone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

Property

Visitatore
Citazione di: sorazio il 21 Ago 2013, 15:17
secondo me, a prescindere se arriva uno forte, ma siete così sicuri che perea è così pippa?
perea non è assolutamente una pippa.
ma è un giovane che si giocherà il posto con rozzi e keita.
e per l'età e per l'esperienza e per il campionato il livello iniziale sarà quello.
non potrà essere da subito quello che cerchiamo ovvero la punta titolare tale da consentire anche un cambio di modulo.
spero che non si nutrano tali aspettative per un giovane di 20anni che altrimenti si rischierebbe di bruciare.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: scintilla il 21 Ago 2013, 15:21
Riprende un'articolo del corriere di trigoria, che sua volta riportava le notizie provenienti dalla Turtchia...annamo bene...

Fatemi capire, chi riporta le notizie di chi?!  :beer:

Sora', con sto ragionamento abbiamo già  rischiato troppo secondo me. E se poi è arsugo , Klose si rompe, Kozak e Floccari so o quelli che sono... Che famo?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: porgascogne il 21 Ago 2013, 15:27
"Lazio, vuole ottenere la schiena"

yilmaz, ascoltami: meglio la schiena der culo  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: syrinx il 21 Ago 2013, 15:26
Fabri pure tu avrai scritto una decina di volta "allora è sicuro che non viene". Poi dopo due pagine riparte il carrozzone.
per me la Lazio ci sta provando, non è che penso che non esiste una trattativa

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Property il 21 Ago 2013, 15:27
e per l'età e per l'esperienza e per il campionato il livello iniziale sarà quello.
non potrà essere da subito quello che cerchiamo ovvero la punta titolare tale da consentire anche un cambio di modulo.
spero che non si nutrano tali aspettative per un giovane di 20anni che altrimenti si rischierebbe di bruciare.
Citazione di: Property il 21 Ago 2013, 15:27
si ma dire che co keità perea e rozzi non siamo da parte sinistra significa che questi non so proprio forti.. ragà parliamo di ragazzi che hanno 20 anni... gli facciamo fare la fine di kozak? che ad un certo punto 24 enni si riscoprono vecchi e con poca esperienza? eddai su

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 21 Ago 2013, 15:27
"Lazio, vuole ottenere la schiena"

Mm mm ce se vonno inculá porghè?  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: Property il 21 Ago 2013, 15:23
splash il mercato di gennaio è stato un fallimento in quanto non sono state colmate le lacune della squadra.
F.A. non c'entra proprio niente, sei tu che identifichi il mercato di gennaio in F.A.
a me sarebbe bastato anche cavanda per non veder giocare Gonzales terzino a instambul in una partita in cui abbiamo perso la semifinale, quandi figurati.
se al posto di f.a. (che ancora non abbiamo visto) ma le caratteristiche sono quelle di ederson ed hernanes fosse arrivata a luglio la prima punta forte, disponibile fin da subito, per te sarebbe stata un'operazione migliore o no? per me si perché più utile.
posto che FA sarà forte, ma ha bisogno di tempo e forse sarà più un rinforzo per il prossimo anno che per questo.
di ciò parliamo.
pro-contro lotito non c'entra niente
Guarda che ho un'ottima memoria , e mi ricordo tutte le critiche dopo il mercato di gennaio (e il resoconto minute-by-minute sul contratto di Felipe Anderson) . Il discorso su Felipe Anderson utile per il prossimo anno è stata usata come giustificazione da qualche netter (mi ricordo IB ad esempio , chiedo scusa se scrivo una cavolata , che non riusciva a capacitarsi del clima creatosi dopo il suo mancato arrivo) e dallo stesso Tare che disse che inizialmente era un'operazione prevista per giugno .
Io stesso ho criticato duramente il suo arrivo , perchè avevamo bisogno urgentemente di rinforzi a centrocampo e l'identikit di Felipe Anderson (parlo delle sue caratteristiche tecniche) corrispondeva a una delle nostre lacune .
Su Cavanda siamo d'accordo , ho criticato molto la sua gestione ma non c'entra niente con l'arrivo di Felipe.
Visto che c'è stato giustamente un generale stracciamento di vesti (me compreso) dopo il mancato arrivo del brasiliano a gennaio (guarda , non mi va di ritirare su dei topic vecchi di 6 mesi) , mi pare assurdo che ora venga considerato come un acquisto inutile .
Tutti sti trequartisti che abbiamo e con cui Felipe Anderson si pesta i piedi sono uno che ha una media di 500min giocati a campionato nelle ultime 3 stagioni , uno che è squalificato per 6 mesi , uno che si trova meglio da mezz'ala e uno che è esploso da ala .
Mi ripeto : forse serviva un'altro con le caratteristiche di FA , altro che , cosi non saremmo costretti a giocare il 4-2-3-1 con Lulic altissimo (e isolatissimo) a sinistra .
Piuttosto che fine ha fatto il brasiliano : doveva rientrare in gruppo ad inizio mese e ora si parla di settembre , che problemi ha ?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Rifiutare di assumere Galatasaray un'offerta di 15 milioni di euro, rimuginando, la causa della ex Trabzonspor squadra di questo giocatore prende una quota del fatto che il 25 per cento di queste vendite ha avuto luogo nelle notizie.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: porgascogne il 21 Ago 2013, 15:35
Rifiutare di assumere Galatasaray un'offerta di 15 milioni di euro, rimuginando, la causa della ex Trabzonspor squadra di questo giocatore prende una quota del fatto che il 25 per cento di queste vendite ha avuto luogo nelle notizie.
è una supercazzola?  :=))

intanto De Martino continua a perculare in radio "Ylmaz? Nelle prossime ore potrebbero esserci novità, attendiamo e vediamo"

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
mi è venuto in mente ora che in attacco abbiamo anche il ministro Alfaro
:party2:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: LazialeFerrarese il 21 Ago 2013, 15:37
mi è venuto in mente ora che in attacco abbiamo anche il ministro Alfaro
:party2:
è lui il vice klose, sempre detto  8)

porgascogne

Visitatore
Principale quotidiano del Paese "Corriere della Sera" sulle notizie circa l'Yilmaz, "Yilmaz gravità infinita" e "Lazio, vuole ottenere la schiena" titoli annunciati per i lettori.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: sorazio il 21 Ago 2013, 15:26
beh se si rivela il contrario amen, c'abbiamo provato.... cissè doveva essere forte forte ma poi??? aspettiamo pere e vediamo come è....

Certo, non muore nessuno. Stiamo parlando di calcio, mica di vita o di morte.
La domanda è: che ambizioni di classifica abbiamo? Se vogliamo competere per il secondo/quarto posto dobbiamo prendere un giocatore forte e pronto. Altrimenti va benissimo Perea.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: porgascogne il 21 Ago 2013, 15:37
Principale quotidiano del Paese "Corriere della Sera" sulle notizie circa l'Yilmaz, "Yilmaz gravità infinita" e "Lazio, vuole ottenere la schiena" titoli annunciati per i lettori.

un buco nero

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
In tutta franchezza non capisco una cosa:
dopo la storia Yilmaz 2012 con i suoi strascichi che ancora oggi vediamo sul forum, se la Società è interessata a portare a Roma il giocatore, evidentemente sta facendo sul serio, altrimenti perché farsi prendere per il cul* 2 anni di seguito? In un clima come quello post-Supercoppa poi... Tra l'altro le parole di De Martino che non chiudono alla trattativa, anzi, a me fanno riflettere parecchio e sinceramente sono molto ottimista...

Discussione precedente - Discussione successiva