Citazione di: Property il 21 Ago 2013, 15:23
splash il mercato di gennaio è stato un fallimento in quanto non sono state colmate le lacune della squadra.
F.A. non c'entra proprio niente, sei tu che identifichi il mercato di gennaio in F.A.
a me sarebbe bastato anche cavanda per non veder giocare Gonzales terzino a instambul in una partita in cui abbiamo perso la semifinale, quandi figurati.
se al posto di f.a. (che ancora non abbiamo visto) ma le caratteristiche sono quelle di ederson ed hernanes fosse arrivata a luglio la prima punta forte, disponibile fin da subito, per te sarebbe stata un'operazione migliore o no? per me si perché più utile.
posto che FA sarà forte, ma ha bisogno di tempo e forse sarà più un rinforzo per il prossimo anno che per questo.
di ciò parliamo.
pro-contro lotito non c'entra niente
Guarda che ho un'ottima memoria , e mi ricordo tutte le critiche dopo il mercato di gennaio (e il resoconto minute-by-minute sul contratto di Felipe Anderson) . Il discorso su Felipe Anderson utile per il prossimo anno è stata usata come giustificazione da qualche netter (mi ricordo IB ad esempio , chiedo scusa se scrivo una cavolata , che non riusciva a capacitarsi del clima creatosi dopo il suo mancato arrivo) e dallo stesso Tare che disse che inizialmente era un'operazione prevista per giugno .
Io stesso ho criticato duramente il suo arrivo , perchè avevamo bisogno urgentemente di rinforzi a centrocampo e l'identikit di Felipe Anderson (parlo delle sue caratteristiche tecniche) corrispondeva a una delle nostre lacune .
Su Cavanda siamo d'accordo , ho criticato molto la sua gestione ma non c'entra niente con l'arrivo di Felipe.
Visto che c'è stato giustamente un generale stracciamento di vesti (me compreso) dopo il mancato arrivo del brasiliano a gennaio (guarda , non mi va di ritirare su dei topic vecchi di 6 mesi) , mi pare assurdo che ora venga considerato come un acquisto inutile .
Tutti sti trequartisti che abbiamo e con cui Felipe Anderson si pesta i piedi sono uno che ha una media di 500min giocati a campionato nelle ultime 3 stagioni , uno che è squalificato per 6 mesi , uno che si trova meglio da mezz'ala e uno che è esploso da ala .
Mi ripeto : forse serviva un'altro con le caratteristiche di FA , altro che , cosi non saremmo costretti a giocare il 4-2-3-1 con Lulic altissimo (e isolatissimo) a sinistra .
Piuttosto che fine ha fatto il brasiliano : doveva rientrare in gruppo ad inizio mese e ora si parla di settembre , che problemi ha ?